In Cina han trovato il rimedio al Covid, ma non lo dicono

Spaceman Spiff 2.0

Nuovo Utente
Registrato
25/9/19
Messaggi
5.806
Punti reazioni
216
Stando ai numeri ufficiali :o

Prima avevano la gente che collassava per strada, ora non trovi un morto per covid neanche a pagarlo :D
 
Avranno smesso di mangiare porcherie..... :D
 
Stando ai numeri ufficiali :o

Prima avevano la gente che collassava per strada, ora non trovi un morto per covid neanche a pagarlo :D

In un solo giorno in uno degli 8 obitori di Wuhan hanno consegnato 5000 cassette con cenere dei defunti

Ci convivono, e ci mentono pure sopra suo numeri dei decessi
 
La cosa curiosa è che in Cina sembra essere tutt'apposto, ma i cinesi in Italia sono tra i più attenti a rispettare le norma anti-Covid
 
Nel contempo mitigano i problemi di disoccupazione e sovrappopolazione :D
 
Non ricordo dove l'ho letto, ma qui a Milano sembra che i cinesi non muoiano mai, semplicemente da un certo momento in poi spariscono .....

E questo ben prima del covid ...
 
Non ricordo dove l'ho letto, ma qui a Milano sembra che i cinesi non muoiano mai, semplicemente da un certo momento in poi spariscono .....

E questo ben prima del covid ...

Per mettere assieme due treddi: però di cinesi all’Esselunga si vedono quasi più dopo il virus cinese
 
io non penso che i cinesi abbiano trovato la cura,semplicemente la avevano gia' prima del COVID........

dovrebbero essere cose semplici da capire ormai,per chi non lo sa in molte citta' hanno dato una specie di patentino a punti dove gli stessi vengono tolti in base a come si comporta una persona,critichi il dirigente x.-4 punti e via dicendo.
chiaramente poi se hai un punteggio basso non puoi più entrare in posizioni dominanti che siano politiche,economiche,etc...
telecamere installate in ogni dove,l'imposizione che vogliono fare del 5G anche in italia con pressioni europee pensate che sia x favorire l'occupazione-lavoro?
 
Non ricordo dove l'ho letto, ma qui a Milano sembra che i cinesi non muoiano mai, semplicemente da un certo momento in poi spariscono .....

E questo ben prima del covid ...

sono mink...iate,semplicemente i vecchi tornano al loro paese in cina e se qualcuno muore qui spediscono il corpo,qui vengono sepolti solo in piccola parte i primi arrivati che magari adesso hanno i figli gia' grandi e praticamente italiani sia di cittadinanza che di abitudini e si sono distaccati dalla loro patria d'origine.

in genere anche i piu' poveri vengono aiutati dai parenti per spese varie,i cinesi hanno un senso della famiglia molto simile a quello italiano
 
io non penso che i cinesi abbiano trovato la cura,semplicemente la avevano gia' prima del COVID........

dovrebbero essere cose semplici da capire ormai,per chi non lo sa in molte citta' hanno dato una specie di patentino a punti dove gli stessi vengono tolti in base a come si comporta una persona,critichi il dirigente x.-4 punti e via dicendo.
chiaramente poi se hai un punteggio basso non puoi più entrare in posizioni dominanti che siano politiche,economiche,etc...
telecamere installate in ogni dove,l'imposizione che vogliono fare del 5G anche in italia con pressioni europee pensate che sia x favorire l'occupazione-lavoro?

qual è il secondo fine del 5G?
 
qual è il secondo fine del 5G?

il secondo fine e' che hai un controllo totale della situazione-popolazione con le telecamere collegate ed altri dispositivi digitali collegati tipo il riconoscimento facciale,esistono gia' degli "occhiali" che la polizia puo' portare e praticamente un poliziotto guardandoti va in banca dati ed in tempo reale viene comunicato chi sei,di dove sei,cosa fai,etc....

capisco che la domanda puo' essere:"se io sono una persona incensurata non ho nulla da temere.."
ma i regimi oppressivi nascono cosi,prova ad immaginare una tecnologia del genere in mano a stalin-Hitler o compari del genere

senza contare gli effetti sulla salute a medio-lungo termine che ancora non sono chiari

Riconoscimento facciale, gli sviluppi futuri - FASTWEB
 
il secondo fine e' che hai un controllo totale della situazione-popolazione con le telecamere collegate ed altri dispositivi digitali collegati tipo il riconoscimento facciale,esistono gia' degli "occhiali" che la polizia puo' portare e praticamente un poliziotto guardandoti va in banca dati ed in tempo reale viene comunicato chi sei,di dove sei,cosa fai,etc....

capisco che la domanda puo' essere:"se io sono una persona incensurata non ho nulla da temere.."
ma i regimi oppressivi nascono cosi,prova ad immaginare una tecnologia del genere in mano a stalin-Hitler o compari del genere

senza contare gli effetti sulla salute a medio-lungo termine che ancora non sono chiari

Riconoscimento facciale, gli sviluppi futuri - FASTWEB

la direzione è inevitabilmente questa, ma il 5G è un effetto, non la causa

è anche un effetto del fatto che la gente VUOLE essere ultra connessa

comunque la polizia ha le auto senza benzina

da noi gli occhiali che servono al poliziotto per sapere chi capzo siamo possono aspettare un po' :D
 
Non ricordo dove l'ho letto, ma qui a Milano sembra che i cinesi non muoiano mai, semplicemente da un certo momento in poi spariscono .....

E questo ben prima del covid ...

Spariscono negli involtini primavera? Domanda ignorantellissima e cattivissima! Però l'ho sentito dire!
 
Indietro