Regalereste alla vostra compagnia/moglie una borsa da 80.000 EUR?

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.689
Punti reazioni
2.913
Chiedo per un amico
 
se Lei la volesse fortemente forse, se possedessi svariati milioni di euro o avessi uno stipendio sicuro ,ma sicuro ,praticamente garantito dal supremo ente europeo come riconoscimento per i miei servigi :o.
 
Ma nemmeno per sogno. Per la stessa cifra le regalerei un diamante.
 
Riferimento alla moglie del presidente del Consiglio?
Trattasi di fake news

Addio
 
se fosse al massimo il 50 % del mio stipendio mensile si OK!
 
comprandola dai negretti sul lungomare... :D
 
le regalerei l'hotel plaza a via del corso a roma, ma ce l'ha già :o
 
Disgustosa ed inoppostuna con quella borsa di Hermes:si crede la moglie di Trump!!o. Siamo strapieni di debiti e l'uomo che gli sta accanto va in Europa a mano tesa per indebitarci ancora.
 
Comunque quella borsa costa 60k non 80.
E non è più in produzione
 
Il compagno lo credevo un uomo ancora attivo sessualmente
Si perché generalmente i regaloni alle donne li fanno le oche morte........abbiamo un ex presidente del consigli9 che in 10 anni si è pappato 75 milioncini con le donnine

Io mai pagato
 
la comprerei solo se fosse d'oro e ricoperta di pietre preziose,

se fosse in pelle o coccodrillo non varrebbe mai quei tutti soldi...
 
Dei suoi soldi può far ciò che vuole

Certo 80k una borsa .. boh mi sembra veramente follia
Anche perché la borsa è davvero solo una civetteria per gareggiare con altre donne: esiste un uomo al mondo che guarda le borse di una donna ? :eek:
 
Dei suoi soldi può far ciò che vuole

Certo 80k una borsa .. boh mi sembra veramente follia
Anche perché la borsa è davvero solo una civetteria per gareggiare con altre donne: esiste un uomo al mondo che guarda le borse di una donna ? :eek:

Se uno ha tantissimi soldi li deve pur spendere
Ha senso avere 3 yacht da 50/100milioni l uno come abramovic?......ha senso un auto da 1 milione?ha senso una cena da 1000€?........li hai ,li spendi
 
Dei suoi soldi può far ciò che vuole

Certo 80k una borsa .. boh mi sembra veramente follia
Anche perché la borsa è davvero solo una civetteria per gareggiare con altre donne: esiste un uomo al mondo che guarda le borse di una donna ? :eek:

L'equivalente maschile della borsa è l'orologio da polso
 
Ma di chi parlate, si può sapere?
 
Se fossi Bezos, non sarei così taccagno. Borsetta da 80 mln di €, di pregiato cartone riciclato selezionato con bollino green (aiutiamo l'ambiente), child labour free, equo e solidale (un piccolo gesto che vale molto).
 
L'equivalente maschile della borsa è l'orologio da polso

Non sono d'accordo. Un orologio da 80 mila euro è anche alta meccanica. Una borsa sono sempre e solo due stracci cuciti tra loro.
 
L'unico motivo per comprare una borsa da 80k euro è fa sapere che posso spendere 80k in una borsa
 
Indietro