Firenze, "15 euro per due cappuccini e due brioches"

Evidentemente hanno visto i polli. Servizio a tavolino ecc ecc
 
Se c'erano i prezzi esposti c'è poco da fare.
Io comunque da Gilli avevo speso il quaduplo per due prosecchi, due caffè e qualche pasticcino di pasta di mandorle. Li mortacci :D
 
Se c'erano i prezzi esposti c'è poco da fare.
Io comunque da Gilli avevo speso il quaduplo per due prosecchi, due caffè e qualche pasticcino di pasta di mandorle. Li mortacci :D

Piú niente?
Ma che c entra, sono prezzi che neanche in piazza duomo a milano,
Devono fallire tutti
 
15 euro per due cappuccini e due brioches sono ladri ... e tutti quelli che hanno preso lo stipendio per zero ore di lavoro nei mesi di marzo, aprile, maggio, ... cosa sono?
 
A Firenze andai per lavoro una decina di anni fa. Pranzo infinito con tutto. Fiorentina compresa. in una nota trattoria in centro.... Quelle che ai turisti se andava bene erano 80 € a cranio. Ma dato che eravamo un allegro gruppo capeggiato dal cugino del titolare : 30 €
 
15 euro per due cappuccini e due brioches sono ladri ... e tutti quelli che hanno preso lo stipendio per zero ore di lavoro nei mesi di marzo, aprile, maggio, ... cosa sono?

Ma basta sparare sulla croce rossa!
 
Se c'erano i prezzi esposti c'è poco da fare.
Io comunque da Gilli avevo speso il quaduplo per due prosecchi, due caffè e qualche pasticcino di pasta di mandorle. Li mortacci :D

Non ti ricapiterà più : dopo il lockdown non ha più riaperto.
 
Piú niente?
Ma che c entra, sono prezzi che neanche in piazza duomo a milano,
Devono fallire tutti

Dico solo che se c'è il prezzo esposto, con anche il servizio al tavolo maggiorato ecc, uno può decidere se spendere x per andare in quel posto, oppure proseguire e andare nel prossimo.
Se invece non ci sono i prezzi o non è segnalata la maggiorazione in modo chiaro...
 
Tutto vero, ma se entro in un bar schifoso vicino alla stazione non penso di spendere di piú che in duomo e non vado avedere il listino,
Non sei l unico che conosce un pó di mondo
 
Dico solo che se c'è il prezzo esposto, con anche il servizio al tavolo maggiorato ecc, uno può decidere se spendere x per andare in quel posto, oppure proseguire e andare nel prossimo.
Se invece non ci sono i prezzi o non è segnalata la maggiorazione in modo chiaro...

surplus mascherina + gel igienizzante
ma gli italici sono tonti e meritano d'essere inchiappettati
eccome se lo meritano




Ahahahah
 
Recensioni su trippavvisor ne abbiamo?:D
 
vicino alla stazione a firenze si è in centro, (500/600 metri dal campanile di giotto) tavolo 20 potrebbe voler dire che ve ne sono altri 19 almeno, un bar grande quindi, se erano poi seduti fuori...... un po' caro, se poi erano al baglioni (esattamente a 100 metri dalla stazione) gli hanno fatto pure lo sconto:o
 
vicino alla stazione a firenze si è in centro, (500/600 metri dal campanile di giotto) tavolo 20 potrebbe voler dire che ve ne sono altri 19 almeno, un bar grande quindi, se erano poi seduti fuori...... un po' caro, se poi erano al baglioni (esattamente a 100 metri dalla stazione) gli hanno fatto pure lo sconto:o

Devono fallire tutti quei barboni delle cittá che campano spennando i turisti.
Questo é un bar in centro a firenze che si é preso del ladro per cappuccio latte macchiato e 2 briosche a 10 euro

MOKA ARRA ITALIAN BAR, Firenze - Santa Croce - Menu, Prezzo, Ristorante Recensioni & Prenotazioni - Tripadvisor
 
Questi ladri sono quelli che voglioni gli aiuti dal governo ?

Firenze, "15 euro per due cappuccini e due brioches" - la Repubblica

La denuncia di un turista italiano che ha fatto colazione in un bar vicino alla stazione. "Nemmeno in piazza Duomo a Milano si paga così tanto

Cioè tu mi fai pagare il triplo e non mi fai manco lo scontrino fiscale che per giunta viene "rammentato" di ritirare su quel foglietto?

Beh certo se esistono cogl.ioni simili lo credo che se ne approfittano...
 
vicino alla stazione a firenze si è in centro, (500/600 metri dal campanile di giotto) tavolo 20 potrebbe voler dire che ve ne sono altri 19 almeno, un bar grande quindi, se erano poi seduti fuori...... un po' caro, se poi erano al baglioni (esattamente a 100 metri dalla stazione) gli hanno fatto pure lo sconto:o

io adesso sono in affitto a 40 euri a notte + frigo pieno presso un rustico restaurato da poco

sulle colline sopra Valdagno a 500 metri di altitudine

temperatura sui 17° dopo il classico temporalone con fronte abbastanza esteso
 
Cioè tu mi fai pagare il triplo e non mi fai manco lo scontrino fiscale che per giunta viene "rammentato" di ritirare su quel foglietto?

Beh certo se esistono cogl.ioni simili lo credo che se ne approfittano...

No, propio alla cassa non gli hanno fatto lo scontrino,
E che fai?
Vai a cercare la guardia di finanza mentre sei in ferie?
 
io adesso sono in affitto a 40 euri a notte + frigo pieno presso un rustico restaurato da poco

sulle colline sopra Valdagno a 500 metri di altitudine

temperatura sui 17° dopo il classico temporalone con fronte abbastanza esteso

le zone intorno a recoaro li ho ben presenti, (a recoaro ho fatto delle cose per il comune anni fa) come paesi fanno però cacare, in confronto a san zeno sembra di essere a portofino, anni fa, arrivando da rovereto, la prima volta che ho visto recoaro mi sono spaventato tutto scassato, sembrava di essere nel dopoguerra, non ti dico il posto che mi aveva prenotato il comune, sopra una pizzeria (buona però la pizza) scale fatiscenti stile anni 60 senza manutenzione alcuna, mi immaginavo la stanza, che invece era bella, 35 euro con tutta l'attrezzatura per la colazione, e il frigobar pieno, bibite, alcolici, patatine , noccioline (tutto compreso).
 
Indietro