un asintomatico può essere CAUSA DI MORTE per un altra persona.

vero, verissimo
ma non si può impedire ai giovani di farsi la loro vita per tutelare l'80enne con problemi pregressi
magari lo stesso 80enne con 4 affitti e che stritola i giovani con l'affitto


i nonni evitino i nipoti, ed i nipoti evitino i nonni
pare che funzioni, e pure bene
 
ma la gente che non usa la mascherina lo capisce?

intanto chi teme (a ragione) la metta . se ho la mascherina l'asintomatico per me puo' fare come vuole e quelli che non temono se la vedranno. cq il fatto e' che i giovani hanno capito di non essere in pericolo e quindi da li il non uso.

poi vai in giro e vedi n over 70 che non la usano e sono loro quelli che rischiano .
 
vero, verissimo
ma non si può impedire ai giovani di farsi la loro vita per tutelare l'80enne con problemi pregressi
magari lo stesso 80enne con 4 affitti e che stritola i giovani con l'affitto


i nonni evitino i nipoti, ed i nipoti evitino i nonni
pare che funzioni, e pure bene

non che la cosa mi tolga il sonno ,ma mi domandavo ,tra 2 settimane quando rientreranno dalle ferie figlio e nuora che fo'? mi metto in quarantena? o mi tocca partire di nuovo per una vacanza di almeno 14 gg:D
 
non che la cosa mi tolga il sonno ,ma mi domandavo ,tra 2 settimane quando rientreranno dalle ferie figlio e nuora che fo'? mi metto in quarantena? o mi tocca partire di nuovo per una vacanza di almeno 14 gg:D



limitare i contatti
sempre mascherina
gel prima e dopo la visita famigliare, anche durante
mai locali chiusi iperaffollati anche con parenti
non mangiare assieme

p.s. : mia madre con la storia del covid ha finito di fare la baby sitter in nero (nel senso che non la paghiamo) :o
una raffica di NO NO NO NO che non ti dico !!! :D
 
limitare i contatti
sempre mascherina
gel prima e dopo la visita famigliare, anche durante
mai locali chiusi iperaffollati anche con parenti
non mangiare assieme

p.s. : mia madre con la storia del covid ha finito di fare la baby sitter in nero (nel senso che non la paghiamo) :o
una raffica di NO NO NO NO che non ti dico !!! :D

anche questo e' un aspetto della faccenda mica da poco, e pensandoci effettivamente non ci sono piu' nonni in giro con i nipotini come prima.
 
ma la gente che non usa la mascherina lo capisce?

oynMk2w.png
 
ma la gente che non usa la mascherina lo capisce?

no,no... lo capisce,
...ma non lo tocca minimamente ( in parole povere: "non gliene frega proprio niente")

...per chi non lo avesse ancora capito questa società si basa sull'egoismo.
 
oltre 30.000 morti sono propaganda?
Quello che succede in giro per il mondo non è reale?
Il rischio di una seconda tragica ondata è una favola secondo te?

<tu ti devi far curare presto da uno bravo.

oggi non muore una cippa di nessuno.meno di una normale influenza di stagione. (3000 morti l'anno)

quindi io la mascherina non me la metto.

chiuditi in casa e non rompere.
 
<tu ti devi far curare presto da uno bravo.

oggi non muore una cippa di nessuno.meno di una normale influenza di stagione. (3000 morti l'anno)

quindi io la mascherina non me la metto.

chiuditi in casa e non rompere.

eheheheh
 
crepano 5 persone al giorno...ne crepan di piu in incidenti, tumori o infarti

il covid ha dimostrato come la mente umana media sia manipolabile con una facilità estrema
 
54 Mila deceduti d'influenza solo nel 2015

1800 morti ogni giorno di tutte le malattie eppure la gente parla solo di questo


“Se dici una menzogna enorme e continui a ripeterla, prima o poi il popolo ci crederà.”
 
Al nord avete avuto una strage e ancora parlare di covid - bufala?
 
Indietro