Gira voce che Salvini stia sotto sotto cercando di salvare le 345 poltrone...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
... e che abbia dato mandato ai suoi nei territori di boicottare il taglio dei parlamentari.

Qualche legaiolo può smentire o confermare?

In effetti Salvino non sta dicendo nulla a favore del SI.

P.s: al contrario la Meloni sta spingendo i suoi a votare SI.
 
magari. Finalmente si è svegliato. Sento tanti leghisti per il no, è l'unica occasione che abbiamo per mandare a casa i grillini
 
io voterò per l'eliminazione dei 345

ma preferirei eliminare
alitalia,
monte dei pacchi democratici e
qualche migliaia di municipalizzate

mi sembra che vogliono farci discutere della pagliuzza mentre ci infilano una trave in c...
 
io voterò per l'eliminazione dei 345

ma preferirei eliminare
alitalia,
monte dei pacchi democratici e
qualche migliaia di municipalizzate

stiamo a discutere della pagliuzza mentre ci infilano una trave in c...

Appunto.
 
io voterò per l'eliminazione dei 345

ma preferirei eliminare
alitalia,
monte dei pacchi democratici e
qualche migliaia di municipalizzate

mi sembra che vogliono farci discutere della pagliuzza mentre ci infilano una trave in c...

Bisogna comunque partire dall'alto.
 
Lo farebbe per salvare il magna magna.

345 poltrone farebbero comodo ai legaioli. Da gente che chiede il bonus di 600€ destinato alle p.iva in difficoltà mi aspetto di tutto.

Comunque invece di fare il codardo Salvino esponga pubblicamente la sua posizione sul referendum.

A me importa una sega sul tema di quel che dice Salvini. I 5s da ex elettore vanno ridotti a zero, ma la democrazia o quel poco che ne resta non la migliori tagliando la rappresentanza, e per tagliare quegli stipendi che piacciono tanto ai voltagabbana che voti basta una normalissima legge.
 
smentisco ,proprio ieri a cena Matteo mi ha assicurato che non ha cambiato idea:o




























:p:D
 
Lo farebbe per salvare il magna magna.

345 poltrone farebbero comodo ai legaioli. Da gente che chiede il bonus di 600€ destinato alle p.iva in difficoltà mi aspetto di tutto.

Comunque invece di fare il codardo Salvino esponga pubblicamente la sua posizione sul referendum.

2 furbi su tutto il parlamento sono pochi e uno è grillino. Quindi il moralismo ipocrita fallo a tua sorella. Di 300 stipendi non ci frega niente, è un caffè l'anno. Ci costano di più i navigator o qualunque carrozzone creato dai grillini. I danni che fa Di Maio sono molto peggiori di un caffè l'anno. Si vota no per strategia allo scopo di mandare a casa i grillini. Come contro Renzi
 
2 furbi su tutto il parlamento sono pochi e uno è grillino. Quindi il moralismo ipocrita fallo a tua sorella. Di 300 stipendi non ci frega niente, è un caffè l'anno. Ci costano di più i navigator o qualunque carrozzone creato dai grillini. I danni che fa Di Maio sono molto peggiori di un caffè l'anno. Si vota no per strategia allo scopo di mandare a casa i grillini. Come contro Renzi

Per Renzi è stato diverso, aveva proposto un referendum unico invece di spacchettare i quesiti. Gli sarebbe bastato abolire il senato invece di renderlo non elettivo e avrebbe stravinto.
Io non mi dò la zappa sui piedi per strategia, voterò si.
Ci sono assieme le elezioni regionali che sono un bel test contro i grillini, basta non votarli
 
A me importa una sega sul tema di quel che dice Salvini. I 5s da ex elettore vanno ridotti a zero, ma la democrazia o quel poco che ne resta non la migliori tagliando la rappresentanza, e per tagliare quegli stipendi che piacciono tanto ai voltagabbana che voti basta una normalissima legge.

La rappresentanza non dipende dal numero di parlamentari ma soprattutto dalla legge elettorale.

Con le liste bloccate e i peones scelti dai capi di partito, potresti avere 10.000 parlamentari ma avresti sempre una scarsa rappresentanza.
 
... e che abbia dato mandato ai suoi nei territori di boicottare il taglio dei parlamentari.

Qualche legaiolo può smentire o confermare?

In effetti Salvino non sta dicendo nulla a favore del SI.

P.s: al contrario la Meloni sta spingendo i suoi a votare SI.
Tolte le poltrone al loro posto funzionari a vita!!...........voterò no!!!
 
Lo farebbe per salvare il magna magna.

345 poltrone farebbero comodo ai legaioli. Da gente che chiede il bonus di 600€ destinato alle p.iva in difficoltà mi aspetto di tutto.

Comunque invece di fare il codardo Salvino esponga pubblicamente la sua posizione sul referendum.





Di la verità te lavori per il PD, i tuoi post e questo in particolare sembrano fatti apposta per far votare NO.

Che fai sputi addosso a quelli che con i quattro voti in parlamento per il SI hanno fatto approvare la modifica costituzionale?
 
2 furbi su tutto il parlamento sono pochi e uno è grillino. Quindi il moralismo ipocrita fallo a tua sorella. Di 300 stipendi non ci frega niente, è un caffè l'anno. Ci costano di più i navigator o qualunque carrozzone creato dai grillini. I danni che fa Di Maio sono molto peggiori di un caffè l'anno. Si vota no per strategia allo scopo di mandare a casa i grillini. Come contro Renzi

Quindi secondo te il Presidente della Repubblica verrà eletto da un altro Parlamento?
 
Di la verità te lavori per il PD, i tuoi post e questo in particolare sembrano fatti apposta per far votare NO.

Che fai sputi addosso a quelli che con i quattro voti in parlamento per il SI hanno fatto approvare la modifica costituzionale?

Dì la verità sei per i ladrones legaioli?

Per me puoi votare come vuoi.

Ma se voti no stai votando per salvare i ladrones.

P.s: perchè Salvino non dice chiaramente che sostiene il SI?
 
Ma sinceramente c'è qualcuno che si illude che possano vincere i no? O meglio che i no potessero avere una minima speranza di vincere?
Può essere considerata una norma contestabile e populista, si può anche pensare che non risolverà nulla o molto poco, che potrebbe essere addirittura un mezzo per i leader politici di controllare meglio i parlamentari dei loro partiti, ma sinceramente pensate che gli italiani, alla prospettiva di avere 1/3 di stipendi in meno da pagare ai parlamentari, diranno no? Ma vivete su Marte o sulla Luna?
 
Indietro