Gira voce che Salvini stia sotto sotto cercando di salvare le 345 poltrone...
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lucrezio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Gira voce che Salvini stia sotto sotto cercando di salvare le 345 poltrone...

... e che abbia dato mandato ai suoi nei territori di boicottare il taglio dei parlamentari.

Qualche legaiolo può smentire o confermare?

In effetti Salvino non sta dicendo nulla a favore del SI.

P.s: al contrario la Meloni sta spingendo i suoi a votare SI.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5977 Post(s)
    Potenza rep
    0
    magari. Finalmente si è svegliato. Sento tanti leghisti per il no, è l'unica occasione che abbiamo per mandare a casa i grillini

L'avatar di riccik
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5278 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Io voto no

L'avatar di zazen
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5839 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    io voterò per l'eliminazione dei 345

ma preferirei eliminare
    alitalia,
    monte dei pacchi democratici e
    qualche migliaia di municipalizzate

mi sembra che vogliono farci discutere della pagliuzza mentre ci infilano una trave in c...

L'avatar di riccik
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5278 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da zazen Visualizza Messaggio

ma preferirei eliminare
    alitalia,

stiamo a discutere della pagliuzza mentre ci infilano una trave in c...
    Appunto.

L'avatar di lucrezio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da zazen Visualizza Messaggio

ma preferirei eliminare
    alitalia,

mi sembra che vogliono farci discutere della pagliuzza mentre ci infilano una trave in c...
    Bisogna comunque partire dall'alto.

L'avatar di riccik
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5278 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Lo farebbe per salvare il magna magna.

345 poltrone farebbero comodo ai legaioli. Da gente che chiede il bonus di 600€ destinato alle p.iva in difficoltà mi aspetto di tutto.

Comunque invece di fare il codardo Salvino esponga pubblicamente la sua posizione sul referendum.
    A me importa una sega sul tema di quel che dice Salvini. I 5s da ex elettore vanno ridotti a zero, ma la democrazia o quel poco che ne resta non la migliori tagliando la rappresentanza, e per tagliare quegli stipendi che piacciono tanto ai voltagabbana che voti basta una normalissima legge.

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4636 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    smentisco ,proprio ieri a cena Matteo mi ha assicurato che non ha cambiato idea

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5977 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Lo farebbe per salvare il magna magna.

345 poltrone farebbero comodo ai legaioli. Da gente che chiede il bonus di 600€ destinato alle p.iva in difficoltà mi aspetto di tutto.

Comunque invece di fare il codardo Salvino esponga pubblicamente la sua posizione sul referendum.
    2 furbi su tutto il parlamento sono pochi e uno è grillino. Quindi il moralismo ipocrita fallo a tua sorella. Di 300 stipendi non ci frega niente, è un caffè l'anno. Ci costano di più i navigator o qualunque carrozzone creato dai grillini. I danni che fa Di Maio sono molto peggiori di un caffè l'anno. Si vota no per strategia allo scopo di mandare a casa i grillini. Come contro Renzi

L'avatar di Redroom
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4664 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Laserpoint Visualizza Messaggio
    2 furbi su tutto il parlamento sono pochi e uno è grillino. Quindi il moralismo ipocrita fallo a tua sorella. Di 300 stipendi non ci frega niente, è un caffè l'anno. Ci costano di più i navigator o qualunque carrozzone creato dai grillini. I danni che fa Di Maio sono molto peggiori di un caffè l'anno. Si vota no per strategia allo scopo di mandare a casa i grillini. Come contro Renzi
    Per Renzi è stato diverso, aveva proposto un referendum unico invece di spacchettare i quesiti. Gli sarebbe bastato abolire il senato invece di renderlo non elettivo e avrebbe stravinto.
    Io non mi dò la zappa sui piedi per strategia, voterò si.
    Ci sono assieme le elezioni regionali che sono un bel test contro i grillini, basta non votarli

Accedi