Dopo 2 anni cosa è rimasto dei 5 stelle ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
I 2 mandati ?
Mai Pd ?
No alle alleanze ?
Espulso De Vito ?
Revoca autostrade ?
No alla Tap ?
No alla Tav ?
No alla scorta ?
In giro sul metro coi cittadini ?

Cosa è rimasto di questi qua ?

Cosa ???

I soldi ed il potere.
 
non dimenticare:
no mes
referendum euro
 
Se sono uguali agli altri allora vi piacciono, no? Che problema c'è quindi? :wtf:
 
Se sono uguali agli altri allora vi piacciono, no? Che problema c'è quindi? :wtf:
Dimmi cosa è rimasto , non buttarla in caciara come al solito

Tutto qui quello che sai dire ???

Dopo aver aperto il parlamento come una scatoletta di tonno ????!?????

Tutto qui ???????????????!!!!?!?
 
Ps: per la cronaca non sono assolutamente come gli altri

Sono gente che non ha mai fatto una dichiarazione dei redditi in vita sua
Incompetenti orgogliosi di esserlo
Incapaci totali , il peggio mai visto al mondo
 
Vi ricordate i tanti : era solo un contratto , o fanno quello che diciamo noi o via

Mai alleanze è solo un contratto !

I tanti : noi siamo diversi, se cambiano idea li mandiamo subito a quel paese e non li votiamo più


Schifo , schifo totale !

Sono una persona pacifica ma quando sento parlare bene dei 5 stelle mi inalbero, lo schifo più assoluto !
 
Dimmi cosa è rimasto , non buttarla in caciara come al solito

Tutto qui quello che sai dire ???

Dopo aver aperto il parlamento come una scatoletta di tonno ????!?????

Tutto qui ???????????????!!!!?!?

Sono diventati un normale partito di governo, come è giusto se vai al governo in modo democratico. Per la rivoluzione armata contro Soros e la finanza criminale attendiamo altri.
 
Vi ricordate i tanti : era solo un contratto , o fanno quello che diciamo noi o via

Mai alleanze è solo un contratto !

I tanti : noi siamo diversi, se cambiano idea li mandiamo subito a quel paese e non li votiamo più


Schifo , schifo totale !

Sono una persona pacifica ma quando sento parlare bene dei 5 stelle mi inalbero, lo schifo più assoluto !

Sono anni che dici le stesse cose di qualsiasi partito non sia il tuo :D
Ora era tutto un "il PD dio mio che partito, che partito ...". Poi era "Renzi dio mio che personaggio ..." ..adesso ti fanno schifo i grillazzi dio mio dio mio che schifo....eh vabbuò quindi? A me fa schifo il tuo partito, a te fa schifo io mio.
Il bello della politica è questo.
La cosa fondamentale sarebbe rivolgere a sé stessi le brillanti intuizioni che si hanno sugli altri e puntare a migliorare se stessi prima di cercare di migliorare gli altri.
Io farò lo stesso. Almeno io il voto l'ho cambiato nella vita. Ci ho provato. Voi manco quello. Ancora con gente che sta in politica da 30 anni, che ne ha combinate più di Bertoldo e vi mettete sul pulpito a pontificare su chi sta al governo da 2 anni su 75.
Francamente, nonostante abbiate ragione, la cosa è ridicola, perche l'alternativa vostra è peggiore.
Mi sembrate quello del MSI negli anni 50. La DC fa schifo dio mio che partito dio mio...meglio tornare al pelatone.
Mah. Chi vi capisce è veramente bravo.
 
Sono diventati un normale partito di governo, come è giusto se vai al governo in modo democratico. Per la rivoluzione armata contro Soros e la finanza criminale attendiamo altri.

bè allora non ha motivo di esistere. E' più onesto un partito che non promette la rivoluzione
 
è rimasto NO ILVA di taranto

volevano fare un grande parco...:D
 
Sono anni che dici le stesse cose di qualsiasi partito non sia il tuo :D
Ora era tutto un "il PD dio mio che partito, che partito ...". Poi era "Renzi dio mio che personaggio ..." ..adesso ti fanno schifo i grillazzi dio mio dio mio che schifo....eh vabbuò quindi? A me fa schifo il tuo partito, a te fa schifo io mio.
Il bello della politica è questo.
La cosa fondamentale sarebbe rivolgere a sé stessi le brillanti intuizioni che si hanno sugli altri e puntare a migliorare se stessi prima di cercare di migliorare gli altri.
Io farò lo stesso. Almeno io il voto l'ho cambiato nella vita. Ci ho provato. Voi manco quello. Ancora con gente che sta in politica da 30 anni, che ne ha combinate più di Bertoldo e vi mettete sul pulpito a pontificare su chi sta al governo da 2 anni su 75.
Francamente, nonostante abbiate ragione, la cosa è ridicola, perche l'alternativa vostra è peggiore.
Mi sembrate quello del MSI negli anni 50. La DC fa schifo dio mio che partito dio mio...meglio tornare al pelatone.
Mah. Chi vi capisce è veramente bravo.

quelli di prima sono migliori. Questi hanno dilapidato 100 miliardi in poche settimane, perfino gli arredi per le scuole e banchi da 300 euro. Sinceramente preferisco un Tremonti o un Prodi alla guida del paese rispetto a Azzolina e Di Maio
 
Sono anni che dici le stesse cose di qualsiasi partito non sia il tuo :D
Ora era tutto un "il PD dio mio che partito, che partito ...". Poi era "Renzi dio mio che personaggio ..." ..adesso ti fanno schifo i grillazzi dio mio dio mio che schifo....eh vabbuò quindi? A me fa schifo il tuo partito, a te fa schifo io mio.
Il bello della politica è questo.
La cosa fondamentale sarebbe rivolgere a sé stessi le brillanti intuizioni che si hanno sugli altri e puntare a migliorare se stessi prima di cercare di migliorare gli altri.
Io farò lo stesso. Almeno io il voto l'ho cambiato nella vita. Ci ho provato. Voi manco quello. Ancora con gente che sta in politica da 30 anni, che ne ha combinate più di Bertoldo e vi mettete sul pulpito a pontificare su chi sta al governo da 2 anni su 75.
Francamente, nonostante abbiate ragione, la cosa è ridicola, perche l'alternativa vostra è peggiore.
Mi sembrate quello del MSI negli anni 50. La DC fa schifo dio mio che partito dio mio...meglio tornare al pelatone.
Mah. Chi vi capisce è veramente bravo.
È inutile che insisti
Al di là del fatto che il sottoscritto il suo voto lo cambia (probabilmente non voterò nemmeno tanto e’ il disgusto attuale) , qua stai mettendo a confronto quelli di prima con quelli a 5 stelle
Ebbene i 5 stelle a confronto sono il nulla, se hanno la terza media è già un miracolo
Ma cosa ti hanno dato per sedarti così ?
Roba buona , gente che gridava alla rivoluzione ora al più Sa dire ‘eh ma’

Sono uno schifo più assoluto, lo schifo per eccellenza

Cosa è rimasto ?
Cosa ! Cosa ! Cosa !
 
Beh ma infatti da 33% sono già scesi al 15/16% dei sondaggi (secondo me anche sovrastimati perché al nord non credo vadano oltre il 4/5% ormai)
 
Beh ma infatti da 33% sono già scesi al 15/16% dei sondaggi (secondo me anche sovrastimati perché al nord non credo vadano oltre il 4/5% ormai)

Il 15% è tantissimo
Potrei capire il 3/4% : li vota chi ha interessi
Ma il 15% è enorme , non possono essere tutti indirettamente dentro la politica

È pazzesco che ancora il 15% voti sta gente qua
 
gli manca la percezione di come sono , di come la gente non li sopporta , di quanto sono incompetenti

" Di Maio : spinge per l'approvazione delle modifiche al regolamento. La prima consentirebbe la ricandidatura di Raggi a Roma: "Significa dare continuità a un lavoro, significa non lasciare tutto in sospeso".

...continuità a un lavoro :D
 
gli manca la percezione di come sono , di come la gente non li sopporta , di quanto sono incompetenti

" Di Maio : spinge per l'approvazione delle modifiche al regolamento. La prima consentirebbe la ricandidatura di Raggi a Roma: "Significa dare continuità a un lavoro, significa non lasciare tutto in sospeso".

...continuità a un lavoro :D

Quelli che dicevano : se stanno in un comune per più di due mandati poi hanno troppi interessi e c’è troppa corruzione

Fanno davvero schifo
 
Se sono uguali agli altri allora vi piacciono, no? Che problema c'è quindi? :wtf:

Che state inanellando una serie di errori via via crescenti
State rinnegando il vostro passato ed identità per la CADREGA

poteva essere una bella storia
peccato
 
Il 15% è tantissimo
Potrei capire il 3/4% : li vota chi ha interessi
Ma il 15% è enorme , non possono essere tutti indirettamente dentro la politica

È pazzesco che ancora il 15% voti sta gente qua

Avere il 5% al nord significa avere il 30% al sud

Qualcuno del sud che ci dà il suo parere?
 
Che state inanellando una serie di errori via via crescenti
State rinnegando il vostro passato ed identità per la CADREGA

poteva essere una bella storia
peccato

Bella storia ?
Portare in parlamento a decidere del futuro dei nostri figli gente che non ha mai fatto una dichiarazione dei redditi ?
Gente che confonde Libano con Libia ?
Gente che abolisce la povertà per decreto ?

Bella storia questi qua ????

Sono un film horror altro che bella storia
 
Avere il 5% al nord significa avere il 30% al sud

Qualcuno del sud che ci dà il suo parere?

Al sud avevano il 50/60%.
Comunque secondo me i sondaggi sono sovrastimati ma un 12/13 lo portano a casa.
Chi prende RDC e familiari vari vota.
 
Indietro