Nonno spara fatalmente al nipotino di 7 anni

Mi sembra davvero inverosimile.

Cioè tu sei il nonno di un bambino di 7 anni, supponendo che nella follia tu voglia far vedere il fucile minimo entri nella stanza da solo prendi il fucile, ti assicuri che sia scarico, provi due volte il fucile premendo il grilletto e ti assicuri completamente che non sia carico, a quel punto magari lo fai vedere tenendolo tu per mano.
 
Ste azzo di maledette armi:wall:
 
pistola non fucile, comunque basta poco a fare una tragedia se si violano le 4 regole basi del maneggio.

-Tutte le armi sono da considerarsi sempre cariche
-Non puntare mai la canna verso qualcosa che non hai intenzione di colpire
-Tieni il dito fuori dal griletto fino a quando non hai le mire sul bersaglio
-Identifica il tuo bersaglio, e quello che c'è dietro di esso
 
bah, ora inizia la solita tiritera della polemica contro le armi da fuoco..:rolleyes:
inizio io, è l'uomo che uccide, le armi da fuoco sono SOLO UN MEZZO, come all'occasione lo è un coltello, lo sono le auto, un pezzo di corda, le stesse mani...
è l'uomo che bisogna condannare, le armi non c'entrano un caiser..:o
 
se e' vero come dice che la stava riponendo (dubito) mi viene da pensare ,ma questo la ripone col colpo in canna pronta allo sparo ? forse e' malato e non sa piu' cosa combina.
 
bah, ora inizia la solita tiritera della polemica contro le armi da fuoco..:rolleyes:
inizio io, è l'uomo che uccide, le armi da fuoco sono SOLO UN MEZZO, come all'occasione lo è un coltello, lo sono le auto, un pezzo di corda, le stesse mani...
è l'uomo che bisogna condannare, le armi non c'entrano un caiser..:o

Si può uccidere spingendo qualcuno giù dal balcone, bisogna quindi abolire le terrazze

Addio
 
se e' vero come dice che la stava riponendo (dubito) mi viene da pensare ,ma questo la ripone col colpo in canna pronta allo sparo ? forse e' malato e non sa piu' cosa combina.

a me capitò che un nostro vicino di casa stermino la famiglia.
Io avevo la doppietta di fianco al comò chinandomi mi girò la testa.
Spaventato presi il fucile e lo divisi in 3 o 4 parti e le feci nascondere da mia madre
 
a me capitò che un nostro vicino di casa stermino la famiglia.
Io avevo la doppietta di fianco al comò chinandomi mi girò la testa.
Spaventato presi il fucile e lo divisi in 3 o 4 parti e le feci nascondere da mia madre

facesti nascondere anche i coltelli da cucina? l'automobile? i semi di albicocca? dicci..:o:D
scherzo eh.:)
 
superata una certa eta' l'anziano dovrebbe rollare la pistola automatica con un revolver:o
 

quello che succede con questi arnesi tecnologici
con questa non sarebbe accaduto:o

44 magnum.jpg
 
ma si può tenere in casa un'arma carica?? davanti ad un bambino poi
 
ma si può tenere in casa un'arma carica?? davanti ad un bambino poi

l'anziano in questione se non era rimba gia' prima lo e' diventato comunque ed e' costato caro.

ps. le armi,quando uno le possiede ,le tiene in sicurezza e non le fa mai vedere a nessuno se non in due casi ,a un compratore autorizzato o al mariuolo penetrato in casa .
 
Indietro