Ehi raga, oggi i grilli quanti salti mortali han fatto?

per giustificare il TRIPLO mandato

:D Adoro la Raggi e Appendino.prr i parlamentari non sono d'accordo

IMG_20200812_201648.jpg

Ho votato cosìOK!
 
Doppi o tripli?
I veri grillini , nessuno
Io è da sempre che dico che i due mandati sono una stronsata
È il partito che deve scremare i suoi rappresentanti , metterli a riposo quando serve, non il tempo
 
I veri grillini , nessuno
Io è da sempre che dico che i due mandati sono una stronsata
È il partito che deve scremare i suoi rappresentanti , metterli a riposo quando serve, non il tempo

El pueblo dirà la sua alle prox regionali se sia o meno una strunsata
 
El pueblo dirà la sua alle prox regionali se sia o meno una strunsata

Alle regionali e alle comunali M5S
prendono sempre pochi voti soprattutto perché la gente non li conosce e i grillini non comprano e non si vendono i voti
Alle nazionali è diverso
La raggi è stata eletta a Roma perché i precedenti sindaci hanno fatto davvero schifo
È stato davvero un colpo di fortuna
Ed ora ,se si ripresenta come sindaco, la raggi sarà rieletta, ma perché i romani oggi la conoscono
La gestione di Roma della raggi ,rispetto alle ruberie precedenti, è abissale
Un cambio come il giorno e la notte, oggi i soldi si spendono per Roma, non più per amici e parenti
 
Meno di quelli della rivoluzione liberale, della Padania Is not Italy ecc. Molti meno.
 
Alle regionali e alle comunali M5S
prendono sempre pochi voti soprattutto perché la gente non li conosce e i grillini non comprano e non si vendono i voti
Alle nazionali è diverso
La raggi è stata eletta a Roma perché i precedenti sindaci hanno fatto davvero schifo
È stato davvero un colpo di fortuna
Ed ora ,se si ripresenta come sindaco, la raggi sarà rieletta, ma perché i romani oggi la conoscono
La gestione di Roma della raggi ,rispetto alle ruberie precedenti, è abissale
Un cambio come il giorno e la notte, oggi i soldi si spendono per Roma, non più per amici e parenti

Tecnicamente, sinistra Piave
"Un stramuson"

Ovvero un pappinone a tutto tondo sul muso
Improvviso, preciso, insindacabile

STRAMUSÓN (ocio alla pronuncia, ho messo l'accento)


I voti alle prossime consultazioni ve li andate a prendere
Vedremo le differenze tra le varie regioni nella lista M5S dopo 5 anni
 
A mio modestissimo avviso, i "voti" su rousseau sono veri come una banconota da 4 euro.

Se si consente agli attuali eletti di non lasciare libere le poltrone, gli altri iscritti al movimento resteranno fuori dalle stanze dei bottoni a favore dei privilegiati della prina ora e che stanno diventando professionisti della politica.

L'esatto contrario dello spirito per cui il m5s era nato.

E l'80% vorrebbe questo?

Nooooooo, non ci credero' mai.....
 
Che cabasisi di sistema
 
Doppi o tripli?

Nulla e' cambiato.

Hanno abolito le regole storiche che erano alla base del movimento (no alleanze, no professionisti della politica)... perche'hanno capito che erano una cacata pazzesca.

Quando capiranno che il 95% di chi li aveva scelti, li aveva scelti solo ed esclusivamente per quelle regole... se ne sbatteranno perche' tanto chi ha deciso di cambiare sara' seduto comodo in parlamento per il suo terzo mandato.
 
Indietro