Slovenia benzina 1 euro al litro... - Pagina 6
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2368 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fever7 Visualizza Messaggio
    Più che 2 taniche di benzina mi porterei 2 slovene 20/30 anni massimo
    Diciamo che non sono affatto male
    Quest'anno non so, ma spesso nei distributori principali ci sono ragazze che d'estate puliscono i vetri dietro mancia. Tempo fa c'era una di cui ti innamoravi all'istante. Io non ho più l'età, non ho l'auto e non ho i numeri ma uno che ci sa fare con una mancetta può assicurarsi compagnia per la serata.
    Cose che con il mercato del lavoro italiano non puoi più fare

L'avatar di goodseeds
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4101 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da uomo di destra Visualizza Messaggio
    Un mese fa Nauders a 1 km da Resia 1.10 € al litro

La non devono mantenere parassiti, politicastri, statali e extras inutili a frotte.
    servono solo per i politici e i parasiti.le altre categorie citate sono solo un tuo misero pretesto per far politica.omm i destr.

L'avatar di Titano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11364 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Sirswatch Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè non avete fatto la carta giornaliera famiglia che costa un casso rispetto a 4 biglietti ?
    Andavamo dalla Germania a Domodossola. Eravamo in transito.

L'avatar di Titano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11364 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Sirswatch Visualizza Messaggio
    paga la multa perchè alla prossima entrata in swiss c'è il caso che ti blindano e ti sequestrano l'auto
    Sulle autostrade sguissere devi avere 10 occhi perchè i limiti cambiano ogni 3 x2 e mettono i velox 5 metri dopo il cartello (sono bast..ar.di dentro....)
    Lo so..lo so...non è il primo che acchiappo. Spero sia entro i 5 Km/h così me la cavo con un ventello

L'avatar di fever7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2686 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da sandalio Visualizza Messaggio
    Quest'anno non so, ma spesso nei distributori principali ci sono ragazze che d'estate puliscono i vetri dietro mancia. Tempo fa c'era una di cui ti innamoravi all'istante. Io non ho più l'età, non ho l'auto e non ho i numeri ma uno che ci sa fare con una mancetta può assicurarsi compagnia per la serata.
    Cose che con il mercato del lavoro italiano non puoi più fare
    Una volta forse... Ormai la Slovenia è un paese che sta bene, sicuramente meglio di gran parte dell'Italia, dubito si accontentino di una mancetta
    Gli italiani non sono considerati tanto bene ( meglio quelli zona confine) , gli sloveni sono molto più simili ai popoli nord europei che agli slavi

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2368 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da fever7 Visualizza Messaggio
    Una volta forse... Ormai la Slovenia è un paese che sta bene, sicuramente meglio di gran parte dell'Italia, dubito si accontentino di una mancetta
    Gli italiani non sono considerati tanto bene ( meglio quelli zona confine) , gli sloveni sono molto più simili ai popoli nord europei che agli slavi
    una mancetta per iniziare ad attaccare bottone, intendevo, non siamo mica in altri posti

Accedi