Slovenia benzina 1 euro al litro... - Pagina 4
Lunedì da incubo per Piazza Affari: -3,75% con banche e titoli oil in caduta libera
Incipit di ottava con il piede sbagliato per Piazza Affari. Sui mercati azionari globali si è abbattuta oggi un?ondata vera e propria di vendite dettata dall?acuirsi dei timori che l’aumento …
Rischio bolla per i tech o solo correzione? Dubbi sulla mega-crescita
La pandemia da coronavirus ha portato grandi vantaggi al gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google) che quest'anno ha registrato un aumento di valore fino al 70%. L'isolamento e …
Deutsche Bank, HSBC e anche la numero uno Usa: scandalo riciclaggio da 2.000 mld $ scuote le grandi banche
Giornata campale per le banche con ribassi consistenti per tutte le big europee del settore. L'Euro Stoxx Banks segna addirittura oltre -6% oggi scivolando ai minimi da marzo. Da inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Erminio Ottone
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1901 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Titano Visualizza Messaggio
    La più grossa incoolata l'ho presa con CharlesIngalls zona Interlaken 2/3 anni fa. Ancora mi prude....a ste carogne. Autovelox limite 30 in mezzo alla campagna.
    Interlakenesi severi, ma ingiusti (stranzi e scortesi..)

Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1901 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    a bonn da ragazzo feci con i miei zii una crocieretta di un giorno, mi ricordo che ad un certo punto c'erano un sacco di vigneti.
    La parte più bella è da Koblenz a Rüdesheim am Rhein.

I primi di luglio c'è anche una parata di barche che di notte illuminano il Reno ( Rhein in flammen) con annessi fuochi d' artifizio

rhein in flammen - Recherche Google

L'avatar di Titano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11284 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Erminio Ottone Visualizza Messaggio
    Interlakenesi severi, ma ingiusti (stranzi e scortesi..)
    Stavamo rientrando a casa via Furka. Da Interlaken a Milano una sequenza di bestemmie irripetibili tanto che Radio Maria interruppe le trasmissioni per protesta. Per 2 km/h ho poi evitato il penale.

Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1901 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Stavamo rientrando a casa via Furka. Da Interlaken a Milano una sequenza di bestemmie irripetibili tanto che Radio Maria interruppe le trasmissioni per protesta. Per 2 km/h ho poi evitato il penale.
    Io nella tratta Basilea S. Gottardo ho imparato a bestemmiare in bielorusso e aramaico antico. Tant'è che quando c'è bisogno, mi chiamano come advisor nei club: "Amici di Germano Mosconi fan cülb"
    Purtroppo in Svizzerlandia, le multe non sono atto amministrativo, ma penale.

L'avatar di Titano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11284 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io nella tratta Basilea S. Gottardo ho imparato a bestemmiare in bielorusso e aramaico antico. Tant'è che quando c'è bisogno, mi chiamano come advisor nei club: "Amici di Germano Mosconi fan cülb"
    Purtroppo in Svizzerlandia, le multe non sono atto amministrativo, ma penale.
    L' app di Radarbot funziona bene coi velox svizzeri. Quello che preso era temporaneo causa lavori. Da 120 cartello 80 e 1mt dopo il velox. Bravi, così i lavori in corso lì paga chi passa in auto. Poi i mafiosi saremmo noi italiani.

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7082 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    A Lucerna mi hanno inchiappettato a sangue millemila volte

Lucernesi falsi e scortesi
    Il Velox sulla discesa con le barriere antirumore poco prima di Lucerna è micidiale. Anche quelli nei tunnel.

Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1901 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    L' app di Radarbot funziona bene coi velox svizzeri. Quello che preso era temporaneo causa lavori. Da 120 cartello 80 e 1mt dopo il velox. Bravi, così i lavori in corso lì paga chi passa in auto. Poi i mafiosi saremmo noi italiani.
    L'anno scorso, all'uscita del S. Gottardo c'erano dei lavori in corso, limite a 60, hanno messo il radar mobile e le märde mi hanno beccato per 1 km... dico 1 km oltre il consentito (compresi i km di scarto ecc ecc)

Quella non l'ho mai digerita. Penso che la mamma dello svizzerotto che ha avuto la brillante idea di mettere l'autovelox stia ancora battendo in una vecchia casa di riposo per anziani.

Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1901 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da fdg86 Visualizza Messaggio
    Il Velox sulla discesa con le barriere antirumore poco prima di Lucerna è micidiale. Anche quelli nei tunnel.
    Lì è pieno. Poi ce ne è una bastardissima vicino a Basilea.
    Ma anche in Deutschlandia non scherzano: a Kaiserslautern, a Karlsruhe, a Hockenheim e Speyer sono espertissimi nell'incülamento

Tra Karlsruhe e Baden Baden controllano persino la distanza tra le auto

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    La più grossa incoolata l'ho presa con CharlesIngalls zona Interlaken 2/3 anni fa. Ancora mi prude....a ste carogne. Autovelox limite 30 in mezzo alla campagna.
    con Charles normale

Ahahahah

L'avatar di Titano
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11284 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    con Charles normale

Ahahahah