Chiedo scusa per aver giudicato male

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.121
Punti reazioni
3.355
i politici che, lecitamente e soprattutto a loro insaputa, hanno beccato i 600 €, poi usati per fare beneficenza.
Chiedo scusa per aver giudicato male i politici che hanno fatto passare lecitamente leggi ad personam
Chiedo scusa ai politici che si sono fatti rimborsare anche i goldoni
Chiedo scusa ai politici che, eletti in un partito, lecitamente cambiano casacca e portano avanti le nostre idee
Chiedo scusa ai nostri politici che oggi starnazzano una cosa e domani ci dicono il contrario: occorre contestualizzare... chi non cambia idea non può essere una persona intelligente :o
Chiedo scusa ai politici che, attraverso un magheggio lecito hanno distribuito favori, denaro, immobili ai parenti, amici degli amici. In fondo hanno permesso il benessere di altre persone. Direi caricatevoli e dal grosso cuore
Chiedo scusa ai politici perchè giustamente percepiscono un misero vitalizio, lecito, da devolvere ai loro famigliari in caso di dipartita: encomiabili.
Chiedo scusa ai politici perchè ho giudicato male il loro retributivo senza pensare che, lecitamente, era giusto premiarli per i servigi recati alla Nazione
Chiedo scusa ai politici quando mi domando dove siano finiti tutti i soldi spariti negli ultimi decenni. Loro, poverini, non possono saperlo e non è giusto incolparli di qualcosa che che che che che che non possono aver commesso....
Chiedo scusa ai politici se ho giudicato le loro agevolazioni, i pranzi a prezzo da amici che possono consumare durante lo svolgimento del loro duro lavoro
Chiedo scusa ai politici se si dimenticano di andare a Bruxelles per fare l'interesse dell' Italia. Magari soffrono di mal d'aereo.... e col treno ci vuole troppo tempo
Chiedo scusa ai politici se hanno tante, tantissime assenze... in fondo.... chi non ha mai fatto assenze a scuola?
Chiedo scusa se loro sono loro e noi non siamo un cazzzzo. E`giusto.
Credo che sia giusto che possano promettere l'impromettibile, arricchirsi, mangiare a piene mani. Se lo meritano. Noi siamo l' Italia... mica bau bau micio micio
Chiedo scusa quando ho pensato male quando hanno causato danni alla Nazione, ci hanno messo nella menta e poi ci daranno la soluzione per venirne fuori
Chiedo scusa quando mi sono infastidito quando hanno creato baracconi di stato e parcheggiato tutto il parcheggiabile.
Grazie... grazie..... ho la certezza che state facendo tutti questi sforzi per noi.
Ora mi metto la scopa nel c ulo e rassetto casa.... e per farvi contenti... senza olio.
 
i moderatori di fol ti hanno minacciato di bannatura? :D
 
Masqquì in Deutschlandia c'è fresco :o

E allora è solo un problema di età ...... :o :D :p

Ma anche tu .... alla tua età ..... ancora qui a seguire il grande teatro delle miserie politiche del nostro ma anche di altri paesi ........ :o

Ma allora te la cerchi ...... :censored: :cool: :p
 
E allora è solo un problema di età ...... :o :D :p

Ma anche tu .... alla tua età ..... ancora qui a seguire il grande teatro delle miserie politiche del nostro ma anche di altri paesi ........ :o

Ma allora te la cerchi ...... :censored: :cool: :p


Si chiama metodo tafazziano: mi randello le gonadi seguendo le politiche italiche e godo quando sbaglio :D
 
Chiedo scusa anche a coloro che impongono ideologicamente una immigrazione incontrollata e da giustificare unicamente per partito preso. E' giusto che le normali regole di integrazione non vengano rispettate dai nuovi arrivati. Non ci faremmo bella figura.
Chiedo scusa anche a coloro che lucrano, legalmente, nei confronti dei disperati che sono ghettizzati in centri di raccolta. In fondo sono una straordinaria fonte di reddito e di guadagno. Fanno crescere il PIL. E ora ne abbiamo tanto bisogno
Chiedo scusa a tutte le belle anime che amano l'immigrazione a casa degli altri. In fondo, avete mai visto un radical scioc che condivida il proprio benessere con chi è meno fortunato di lui?
Chiedo scusa a chi vuole i porti chiusi a qualsiasi costo. In fondo salvare vite umane è una cazzzata mostruosa. Che muoiano sti neri dimmärda. Tanto, in una attraversata con mare grosso, sarebbero morti lo stesso.
Chiedo scusa a chi punta il dito soprattutto nei confronti degli immigrati, dei non italiani. In fondo hanno ragione: è troppo complesso il concetto che chi delinque, (di qualsiasi razza, religione, gusti sessuali, rango sociale) debba pagare le proprie malefatte senza se e senza ma...e senza giustificazioni.
Chiedo scusa a chi disprezza i neri e i terroni. Hanno ragione. Sono esseri inferiori. Portati alla delinquenza. Non lavorano. Si lavano poco. E poi gli ultimi sono imparentati con i mafiosi. Però se devono dare un voto, magari intortandoli con millemila minchiäte, allora tutto va bene.
Chiedo scusa ai talebani che preferiscono un mondo di incapaci, ma onesti al posto di gente preparata, pragmatica e professionista. In effetti volevo assumere un incapace.... l'importante però che non sappia un cäzzo, ma onestamente.

Notte vah...
 
i politici che, lecitamente e soprattutto a loro insaputa, hanno beccato i 600 €, poi usati per fare beneficenza.
Chiedo scusa per aver giudicato male i politici che hanno fatto passare lecitamente leggi ad personam
Chiedo scusa ai politici che si sono fatti rimborsare anche i goldoni
Chiedo scusa ai politici che, eletti in un partito, lecitamente cambiano casacca e portano avanti le nostre idee
Chiedo scusa ai nostri politici che oggi starnazzano una cosa e domani ci dicono il contrario: occorre contestualizzare... chi non cambia idea non può essere una persona intelligente :o
Chiedo scusa ai politici che, attraverso un magheggio lecito hanno distribuito favori, denaro, immobili ai parenti, amici degli amici. In fondo hanno permesso il benessere di altre persone. Direi caricatevoli e dal grosso cuore
Chiedo scusa ai politici perchè giustamente percepiscono un misero vitalizio, lecito, da devolvere ai loro famigliari in caso di dipartita: encomiabili.
Chiedo scusa ai politici perchè ho giudicato male il loro retributivo senza pensare che, lecitamente, era giusto premiarli per i servigi recati alla Nazione
Chiedo scusa ai politici quando mi domando dove siano finiti tutti i soldi spariti negli ultimi decenni. Loro, poverini, non possono saperlo e non è giusto incolparli di qualcosa che che che che che che non possono aver commesso....
Chiedo scusa ai politici se ho giudicato le loro agevolazioni, i pranzi a prezzo da amici che possono consumare durante lo svolgimento del loro duro lavoro
Chiedo scusa ai politici se si dimenticano di andare a Bruxelles per fare l'interesse dell' Italia. Magari soffrono di mal d'aereo.... e col treno ci vuole troppo tempo
Chiedo scusa ai politici se hanno tante, tantissime assenze... in fondo.... chi non ha mai fatto assenze a scuola?
Chiedo scusa se loro sono loro e noi non siamo un cazzzzo. E`giusto.
Credo che sia giusto che possano promettere l'impromettibile, arricchirsi, mangiare a piene mani. Se lo meritano. Noi siamo l' Italia... mica bau bau micio micio
Chiedo scusa quando ho pensato male quando hanno causato danni alla Nazione, ci hanno messo nella menta e poi ci daranno la soluzione per venirne fuori
Chiedo scusa quando mi sono infastidito quando hanno creato baracconi di stato e parcheggiato tutto il parcheggiabile.
Grazie... grazie..... ho la certezza che state facendo tutti questi sforzi per noi.
Ora mi metto la scopa nel c ulo e rassetto casa.... e per farvi contenti... senza olio.

fai bene, c'è gente che si è giocata la carriera pur di fare 600 euro di beneficenza
 
fai bene, c'è gente che si è giocata la carriera pur di fare 600 euro di beneficenza

Adoro fare beneficenza con i soldi degli altri :o

Chennesò.... potrei andare a tröie e quando mi sgamala mogliera potrò dire che ho fatto beneficenza a mia insaputa.
 
Indietro