ZAIA non ricandida in Veneto i 3 consiglieri coinvolti nel bonus 600 euro

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.657
Punti reazioni
2.888
Tra questi il vicepresidente della regione che ha già rassegnato le dimissioni anche per i giorni rimanenti
Tra l'altro il vicepresidente non ha neppure ricevuto i 600 eur

C'è il rischio che i tre perdano tutte le cariche interne alla lega e ripartono dalla base (praticamente per almeno 5 anni non saranno in alcuna lista) -- la cosa sarà valutata in futuro

Altresì ZAIA chiede a TRIDICO di pubblicare l'elenco di TUTTI i politici coinvolti (non solo parlamentari) e ravvisa inaspettato silenzio da parte delle opposizioni e di altre regioni (e pure da TRIDICO!)
 
Ma il nome del deputato grillino pézzente è saltato fuori?
 
Tra questi il vicepresidente della regione che ha già rassegnato le dimissioni anche per i giorni rimanenti
Tra l'altro il vicepresidente non ha neppure ricevuto i 600 eur

C'è il rischio che i tre perdano tutte le cariche interne alla lega e ripartono dalla base (praticamente per almeno 5 anni non saranno in alcuna lista) -- la cosa sarà valutata in futuro

Altresì ZAIA chiede a TRIDICO di pubblicare l'elenco di TUTTI i politici coinvolti (non solo parlamentari) e ravvisa inaspettato silenzio da parte delle opposizioni e di altre regioni (e pure da TRIDICO!)

Avrei preferito che Zaia non li avesse candidati 5 anni fa quando sono stati eletti.
 
Ahahahah.

Casta, anticasta
Fatto bene, ma anche no
No mascherina, si mascherina
Secessionisti, sovranisti
Capitan citofono, ma anche sepolcri imbiancati
...
...
Tutto e il contrario di tutto.
 
Tra questi il vicepresidente della regione che ha già rassegnato le dimissioni anche per i giorni rimanenti
Tra l'altro il vicepresidente non ha neppure ricevuto i 600 eur

C'è il rischio che i tre perdano tutte le cariche interne alla lega e ripartono dalla base (praticamente per almeno 5 anni non saranno in alcuna lista) -- la cosa sarà valutata in futuro

Altresì ZAIA chiede a TRIDICO di pubblicare l'elenco di TUTTI i politici coinvolti (non solo parlamentari) e ravvisa inaspettato silenzio da parte delle opposizioni e di altre regioni (e pure da TRIDICO!)

Zaia è a livello di un grillino qualsiasi, vada a lavorare invece di fare lo sborone politico.
Anche la lega è ormai a livello di casaleggio
 
Insomma sono filtrati i nomi di parte degli scrocconi e questi sono tutti leghisti mentre gli altri non si sa, ho capito bene?

Comunque giusto sanzionarli.
 
Insomma sono filtrati i nomi di parte degli scrocconi e questi sono tutti leghisti mentre gli altri non si sa, ho capito bene?

Comunque giusto sanzionarli.

Nun se sa
Da onestà ad omertà il passo è breve
 
Nun se sa
Da onestà ad omertà il passo è breve
Della serie arrestati 10 membri della gang tutti e 3 bianchi mentre gli altri 7 non si sa e si fa finta che non ci siano...ecco due dubbi mi vengono.
 
Della serie arrestati 10 membri della gang tutti e 3 bianchi mentre gli altri 7 non si sa e si fa finta che non ci siano...ecco due dubbi mi vengono.

Visto l'andazzo
Mi sa che i 3 sono 3 ed i 7 sono di più
 
Insomma sono filtrati i nomi di parte degli scrocconi e questi sono tutti leghisti mentre gli altri non si sa, ho capito bene?

Comunque giusto sanzionarli.

No hai capito male, ci sono anche un piddino e un forzaitaliota
 
La fanno passare per frode ai danni dell'INPS... Avevano i requisiti? Se si gli erano dovuti
 
Zaia sempre un passo avanti.

Ribadisco che come candidato a PdC al Nord prenderebbe oltre il 70% con punte oltre l'80%.
 
Zaia sempre un passo avanti.

Ribadisco che come candidato a PdC al Nord prenderebbe oltre il 70% con punte oltre l'80%.

Sarebbe un ottimo leader per gli STELLONI

La prima cosa che farebbe sarebbe fare capire che se vendono regole all'elettorato le devono rispettare; in primis i 2 mandati

La seconda di cacciare seduta stante due terzi per acclarata incapacità ed incoerenza
 
Ma i leghisti qui non dicevono che era una cosa lecita? Coodinatevi, cribbio :o
 
Indietro