Come al solito, i destri difendono i loro "eroi"...

Predicatore

Bunga-Bunga !
Registrato
14/1/08
Messaggi
2.691
Punti reazioni
181
… non importa quali nefandezze facciano, non importa quali porcherie combinino: difesa sempre e comunque!

Ma come si può continuare a votare certa gente!
 
… non importa quali nefandezze facciano, non importa quali porcherie combinino: difesa sempre e comunque!

Ma come si può continuare a votare certa gente!

I sinistri invece aprono treddi ad mentulam canis per fare dimenticare le nefandezze ben più gravi dei loro
I grillini invece aprono treddi solo per fare fare due risate a tutti

Ottimismo
 
Qui dentro ognuno fa il tifo per il proprio partito. Non io.
 
Ultima modifica:
… non importa quali nefandezze facciano, non importa quali porcherie combinino: difesa sempre e comunque!

Ma come si può continuare a votare certa gente!

Ti è rimasta qualcha mascherina ?

Quelle costate milioni ai contribuenti, quella delle quali nessuno parla ?

Ne hai ?
 
Ecco un altro tifoso 😄Son quasi tutti sotto inchiesta, sinistra o destra che sia.
 
.
 

Allegati

  • 4bbf30.jpg
    4bbf30.jpg
    87,7 KB · Visite: 84
Ti è rimasta qualcha mascherina ?

Quelle costate milioni ai contribuenti, quella delle quali nessuno parla ?

Ne hai ?

No, ma in compenso ho un sacco di camici: sono di una donazione di qualche grande benefattore disinteressato ...
 
Ecco un altro tifoso 😄Son quasi tutti sotto inchiesta, sinistra o destra che sia.

Tifoso ma vediamo, ti trovi in una nazione dove la rakete sperona la guardia di finanza e viene invitata in università, mentre il ministro dell’interno va a processo.

Adesso prova a pensare se la rakete avesse speronato in Inghilterra, Francia, Israele, Iran ecc.

Pensaci un attimo
 
Bé la situazione sta anche peggiorando. A livello di consiglieri regionali (che comunque viaggiano a stipendi mediamente di 8.000 il mese rispetto ai 12.000 dei parlamentari) siamo a 7 della Lega (3 in Veneto, 2 in Piemonte, 1 in Liguria e 1 in Emilia-Romagna, ma potrebbe essercene un ottavo in Lombardia), 1 PD (in Piemonte) e 1 Forza Italia (in Friuli-Venezia Gilia).
 
Bé la situazione sta anche peggiorando. A livello di consiglieri regionali (che comunque viaggiano a stipendi mediamente di 8.000 il mese rispetto ai 12.000 dei parlamentari) siamo a 7 della Lega (3 in Veneto, 2 in Piemonte, 1 in Liguria e 1 in Emilia-Romagna, ma potrebbe essercene un ottavo in Lombardia), 1 PD (in Piemonte) e 1 Forza Italia (in Friuli-Venezia Gilia).

Distribuzione statisticamente casuale :D
 
E dimmi quella furbata quanto è costata alla collettività ?

Per come sono fatte le gare d'appalto in Italia sono cose che possono succedere: chi dice il contrario non ha idea di come funzionano.

In ogni caso se Zingaretti o chi per lui ha sbagliato, CHE PAGHI!

A differenza vostra, se quelli che voto fanno porcherie di sicuro non mi metto a difenderli!
 
Per come sono fatte le gare d'appalto in Italia sono cose che possono succedere: chi dice il contrario non ha idea di come funzionano.

In ogni caso se Zingaretti o chi per lui ha sbagliato, CHE PAGHI!

A differenza vostra, se quelli che voto fanno porcherie di sicuro non mi metto a difenderli!

Questo caso è montato ad arte e pompato dai media.

È una sce.mata etica ma non c’è irregolarita’di Alcun tipo.
 
Per come sono fatte le gare d'appalto in Italia sono cose che possono succedere: chi dice il contrario non ha idea di come funzionano.

In ogni caso se Zingaretti o chi per lui ha sbagliato, CHE PAGHI!

A differenza vostra, se quelli che voto fanno porcherie di sicuro non mi metto a difenderli!

e dicci...chi voti??
 
Indietro