In Salento continuano gli sbarchi tra i bagnanti nel colpevole silenzio dei media.

maxxbor

Nuovo Utente
Registrato
19/7/07
Messaggi
13.601
Punti reazioni
353
Sbarcati 77 migranti a Santa Caterina, ancora in corso le operazioni di rintraccio - Leccenews24

Non sono "famosi" come quelli di Lampedusa ma anche qui è uno stillicidio fra il colpevole silenzio dei media e l'inettitudine di Governo e Autorità.

In genere questi provengono dall'oriente e vengono scaricati si barconi da navi in transito senza che mai la Guardia Costiera o la Marina Militare le individuino e ne arrestino l'equipaggio.

Che si comprino dei radar e si mettano delle motovedette in servizio 24 ore su 24! :angry:

.....oppure ci sono direttive governative di non controllare e intervenire? Perdonate la comprensibile malevolenza.
 
Siamo (ed eravamo) un colabrodo...contro questo tipo di arrivi manco Salvini ha combinato un granchè...
 
Non diciamo fesserie, col precedente governo le presenze erano di molto inferiori e mi riferisco ai dati ministeriali non alle chiacchere da forum.

In 5 mesi di 2020 sono stati più che triplicati TUTTI gli sbarchi del 2019, sempre tenendo presente del lockdown e del covid.
 
Infatti, i barchini sono sempre arrivati, con Salvini venivano nascosti al pubblico

Ahahahahaha macheccazo dici che ogni giorno c'erano articoli su Salvini che bloccava le ONG ma non i barchini...salvo poi scoprire che era la Trenta a dover intervenire con la guardia costiera.

Poi farei silenzio visto che con voi sbarcano pure con il lock-down e la quarantena
 
l'unico che ha contrastato gli sbarchi dei clandestini è stato Prodi con gli albanesi

mentre Berlusconi piangeva sul molo di Brindisi per i poveri fratelli albanesi, e i leghisti appecoronati.
 
l'unico che ha contrastato gli sbarchi dei clandestini è stato Prodi con gli albanesi

mentre Berlusconi piangeva sul molo di Brindisi per i poveri fratelli albanesi, e i leghisti appecoronati.

Ah quindi si può usare la forza? Quindi la sx è contro gli sbarchi di clandestini? Non è un atteggiamento fascista?
Strano perchè Salvini è a processo per aver bloccato gli sbarchi, sarà un caso
 
Ah quindi si può usare la forza? Quindi la sx è contro gli sbarchi di clandestini? Non è un atteggiamento fascista?
Strano perchè Salvini è a processo per aver bloccato gli sbarchi, sarà un caso

la sinistra è pure quella che ha fatto cadere Prodi
ne fa di danni.

Salvini chi?
Quello che ne fermava 100 e ne faceva passare 5000?
O l'erede di quell'altro che ne ha regolarizzati 6/700.000?

In ogni caso la forza contro i clandestini è sempre cosa buona e giusta, purché non sia una finzione come faceva quel signore che si chiam Matteo, ma non quello toscano, quell'altro.
 
la sinistra è pure quella che ha fatto cadere Prodi
ne fa di danni.

Salvini chi?
Quello che ne fermava 100 e ne faceva passare 5000?
O l'erede di quell'altro che ne ha regolarizzati 6/700.000?

In ogni caso la forza contro i clandestini è sempre cosa buona e giusta, purché non sia una finzione come faceva quel signore che si chiam Matteo, ma non quello toscano, quell'altro.

Le ONG le bloccava, sinistri a bordo permettendo. Sì, quelli che urlano al fascismo e poi lasciano le ONG al largo se ci sono elezioni in corso.
I barchini doveva bloccarli la guardia costiera, quindi la Trenta.

Approfondimento sui cd. “Sbarchi fantasma”

Elisabetta Trenta: <<Io fatta fuori, non lo meritavo. Ho lottato contro Salvini piu di altri>>

Vedi un po' te cosa si inventavano pur di farli sbarcare. E adesso arrivano sia con le ONG che con i barchini, sia con lock-down che senza.
 
Le ONG le bloccava, sinistri a bordo permettendo. Sì, quelli che urlano al fascismo e poi lasciano le ONG al largo se ci sono elezioni in corso.
I barchini doveva bloccarli la guardia costiera, quindi la Trenta.

Approfondimento sui cd. “Sbarchi fantasma”

Elisabetta Trenta: <<Io fatta fuori, non lo meritavo. Ho lottato contro Salvini piu di altri>>

Vedi un po' te cosa si inventavano pur di farli sbarcare. E adesso arrivano sia con le ONG che con i barchini, sia con lock-down che senza.

la Trenta in mare
Salvini a terra
Non pervenuti nè una nè l'altro.

Guarda il video che ho postato.
Al minuto 2.00 circa, incalzati dalla guardia costiera o quello che era si rassegnano e vanno a terra.
Subito i poliziotti dietro.

Non mi risulta che i poliziotti dipendano dal ministero della difesa.
 
Sbarcati 77 migranti a Santa Caterina, ancora in corso le operazioni di rintraccio - Leccenews24

Non sono "famosi" come quelli di Lampedusa ma anche qui è uno stillicidio fra il colpevole silenzio dei media e l'inettitudine di Governo e Autorità.

In genere questi provengono dall'oriente e vengono scaricati si barconi da navi in transito senza che mai la Guardia Costiera o la Marina Militare le individuino e ne arrestino l'equipaggio.

Che si comprino dei radar e si mettano delle motovedette in servizio 24 ore su 24! :angry:

.....oppure ci sono direttive governative di non controllare e intervenire? Perdonate la comprensibile malevolenza.
Liberi di impestarci...........poi dicono che sono i nostri ragazzi che sballano nelle disko.......
 
...........e grazie a questa gentaglia la curva si impenna! Salgono i contagi 523!
 
la Trenta in mare
Salvini a terra
Non pervenuti nè una nè l'altro.

Guarda il video che ho postato.
Al minuto 2.00 circa, incalzati dalla guardia costiera o quello che era si rassegnano e vanno a terra.
Subito i poliziotti dietro.

Non mi risulta che i poliziotti dipendano dal ministero della difesa.

No infatti, dipendono dall'interno.
Il problema è che se nessuno li individua mentre arrivano dove va la polizia per intercettarli?
 
Indietro