tutti contro il vaccino di putin

Zeropercento

fedele alla linea
Registrato
12/1/06
Messaggi
10.989
Punti reazioni
543
è un vaccino comunista dicono gli occidentali..la russia vuole arricchirsi a spese dei popoli..non sa da fare..
 
L'annuncio di Putin non è altro che una mossa politica di un uomo emarginato dalla scena internazionale, un modo come un'altro per dire ci sono anch'io.
Poi se l'abilità de laboratori russi avranno prodotto un vaccino efficace e sicuro ce lo dirà solo il tempo, non certo Putin oggi.
 
è un vaccino comunista dicono gli occidentali..la russia vuole arricchirsi a spese dei popoli..non sa da fare..
Sicuramente dentro c'e' il mercurio che ci rendera' tutti dei robottini (cit.)
E poi le emissioni 5G ci aumenteranno la temeperatura corporea, facendoci morire. (ricit.).
 
Sicuramente dentro c'e' il mercurio che ci rendera' tutti dei robottini (cit.)
E poi le emissioni 5G ci aumenteranno la temeperatura corporea, facendoci morire. (ricit.).

ci sono dentro anche dei nanochip che sono captati dai servizi russi e che ci fanno scrivere str.ate sui social.
ahahahah
 
è un vaccino comunista dicono gli occidentali..la russia vuole arricchirsi a spese dei popoli..non sa da fare..

Seocndo me èuna mossa propagandistica abbastanza becera, testimoniata già dalla scelta del nome.
Ho letto che la terza fase che dovrebbe durare mesi l’hanno fatta durare una settimana.
Poi, ovvio, che chi vede con favore Putin dirà che a pensarla così sono quelli indottrinati dalle big pharma occidentali che vogliono per sé tutto il fatturato.
Io il vaccino russo non me lo inietterei, comunque.
 
Ultima modifica:
Grande Putin

Ha chiuso la bocca a tutti quelli che il vaccino è necessario in tempi rapidi (per una malattia che finora ha fatto morire lo 0,01% della popolazione mondiale) rendendoli tutti no vax

Ottimismo
 
Grande Putin

Ha chiuso la bocca a tutti quelli che il vaccino è necessario in tempi rapidi (per una malattia che finora ha fatto morire lo 0,01% della popolazione mondiale) rendendoli tutti no vax

Ottimismo

:D

forse era meglio se ti fermavi a grande putin con le azzate...:p
 
ok ,allora aspettiamo che nei ns lab finiscano la fase tre , e che questa duri fino a che ci rara' la sicurezza che il vaccino ci protegga per almeno (dico poco) 6 mesi . fantastico ,quando lo avremo a disposizione ? fine 2021? quando il covid sara' passato almeno altre 2 volte, mutando verso una piu' bassa pericolosita'. e noi a quel punto ci puntureremo per nulla ,al costo che decideranno i soliti .



eeeeh ma Putin e' un *******

ps. era ******* prima della siria
******* prima della crimea
******* in georgia
sempre *******, poi pero' nonostante le ns sanzioni da masochisti ,lui e' sempre li e noi stiamo per dare il giro .eeeh e' un *******.
 
ok ,allora aspettiamo che nei ns lab finiscano la fase tre , e che questa duri fino a che ci rara' la sicurezza che il vaccino ci protegga per almeno (dico poco) 6 mesi . fantastico ,quando lo avremo a disposizione ? fine 2021? quando il covid sara' passato almeno altre 2 volte, mutando verso una piu' bassa pericolosita'. e noi a quel punto ci puntureremo per nulla ,al costo che decideranno i soliti .



eeeeh ma Putin e' un *******

ps. era ******* prima della siria
******* prima della crimea
******* in georgia
sempre *******, poi pero' nonostante le ns sanzioni da masochisti ,lui e' sempre li e noi stiamo per dare il giro .eeeh e' un *******.

Anche noi siamo sempre qua, e allora?
La Russia è con le pezze al qulo, noi no.
Tu scambieresti la tua vita con quella di un russo, a parità di lavoro e di condizione sociale?
Io no.
 
ci sono dentro anche dei nanochip che sono captati dai servizi russi e che ci fanno scrivere str.ate sui social.
ahahahah
Considerati i trascorsi politici del tuo partito viene difficile capire quando fai ironia e quando sei serio :o
 
Anche noi siamo sempre qua, e allora?
La Russia è con le pezze al qulo, noi no.
Tu scambieresti la tua vita con quella di un russo, a parità di lavoro e di condizione sociale?
Io no.

scusa e', ma cosa centra ,io sono diciamo benestante in Italia e se mi trasferissi la sono convinto che peggio non andrei a stare .

a me fa specie che ci sia tutta questa alzata di scudi perche' lo czar ha detto che in russia hanno pronto il vaccino . lo hanno specificato anche loro che hanno tagliato i tempi sulla fase tre (che procede),ma e' perche' sono convinti che funzioni ,la produzione in larga scala comincera' tra tre /4 mesi ,giusto quando finira' la fase tre . se ci saranno problemi gravi e insormontabili posticiperanno la produzione ma intanto si sono portati avanti. noi quando lo avremo visto che di comprarlo da lui non se ne parla?
 
scusa e', ma cosa centra ,io sono diciamo benestante in Italia e se mi trasferissi la sono convinto che peggio non andrei a stare .

a me fa specie che ci sia tutta questa alzata di scudi perche' lo czar ha detto che in russia hanno pronto il vaccino . lo hanno specificato anche loro che hanno tagliato i tempi sulla fase tre (che procede),ma e' perche' sono convinti che funzioni ,la produzione in larga scala comincera' tra tre /4 mesi ,giusto quando finira' la fase tre . se ci saranno problemi gravi e insormontabili posticiperanno la produzione ma intanto si sono portati avanti. noi quando lo avremo visto che di comprarlo da lui non se ne parla?

ma chi l'ha detto che non lo compreremo? che lo sperimentino pure i russi. se poi funziona, MA DEVONO DIMOSTRARLO, lo compreremo, perchè no?

ma il punto è proprio questo: devi dimostrarlo! di fatto lo stanno sperimentando, stanno facendo la fase 3 di massa...ma a noi che ce frega? se va bene, lo compreremo, se va male le conseguenze le subiranno i poveri russi, mica noi.
 
ma chi l'ha detto che non lo compreremo? che lo sperimentino pure i russi. se poi funziona, MA DEVONO DIMOSTRARLO, lo compreremo, perchè no?

ma il punto è proprio questo: devi dimostrarlo! di fatto lo stanno sperimentando, stanno facendo la fase 3 di massa...ma a noi che ce frega? se va bene, lo compreremo, se va male le conseguenze le subiranno i poveri russi, mica noi.

allora spiega la ratio di tutti i post anche tuoi precedenti.
 
Grande Putin

Ha chiuso la bocca a tutti quelli che il vaccino è necessario in tempi rapidi (per una malattia che finora ha fatto morire lo 0,01% della popolazione mondiale) rendendoli tutti no vax

Ottimismo

Posa il fiasco.
 
Posa il fiasco.
Screenshot_2020-08-12-20-45-44-859_com.twitter.android.jpg
 
Anche noi siamo sempre qua, e allora?
La Russia è con le pezze al qulo, noi no.
Tu scambieresti la tua vita con quella di un russo, a parità di lavoro e di condizione sociale?
Io no.

Sei sicuro? perchè a volte chi ce l'ha non sa di averle.
 
Tante chiacchiere inutili. A noi del vaccino russo importa nulla non lo useremo mai. Interessa a quei paesi poveri che certo non si possono permettere miliardi di dollari per comprare il vaccino dalle multinazionali farmaceutiche.

Sicuramente ci sono dei rischi. Che neppure le autorità russe negano.... Ma che alternative hanno....????
 
Perché poi "di Putin"?
È diventato virologo e ricercatore pure lui?
Se un vaccino efficace viene dalla Russia be benissimo. Se viene dal Giappone va bene uguale.
L'importante è che funzioni e che venga analizzato da più parti per verificarne l'efficacia.
Ma sempre in politica bisogna buttarla?
 
Indietro