Quindi la polemica 600 € è uscita adesso per condizionare il referendum.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Trendfriend

Capito ? Io no.
Registrato
28/7/09
Messaggi
13.865
Punti reazioni
1.113
Infatti se ci chiediamo perché, la cosa conosciuta da maggio, sia esplosa adesso qualche dubbio viene.

Se ci chiediamo perché tanto accanimento su una cosa poco opportuna ok, ma legale.

S ci chiediamo perché l’INPS, che normalmente tutela i suoi dati, in questo caso abbia divulgato.

Ma si sa le menti deboli guardano il dito non la luna.
 
A pensare male, spesso ci si azzecca.....
 
il [SI] passa al 101%

ma se si beccano un 20% di [NO] ... è un chiarissimo messaggio agli STELLONI
 
Su cosa ci sia dietro la divulgazione della notizia possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo. Su quanto accaduto, e sul pesante coinvolgimento dei leghisti, mi sembra ci siano solo certezze.
 
Anche io penso che sia stato un trucco di bassa lega messo in opera dai grillini
ma nonostante questo, bisogna votare sì al referendum, senza alcun dubbio
i primi ad andare a casa saranno centinaia di grillini, e pazienza se dovremo aspettare altri 2 anni e mezzo

a casaaaaaaaaaaaaaaaaa a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Su cosa ci sia dietro la divulgazione della notizia possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo. Su quanto accaduto, e sul pesante coinvolgimento dei leghisti, mi sembra ci siano solo certezze.

Guarda di pesante in Italia ci sarebbero quelli rilasciati dal 41 bis oppure una magistratura politicizzata allo schifo.

Pensate di essere al riparo, momentaneamente non siete sotto attacco, ricordati però che quando non gli servirete più il PD vi scaglierà contro la sua potenza di fuoco mediatica e vi massacrerà, segnatelo.
 
Su cosa ci sia dietro la divulgazione della notizia possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo. Su quanto accaduto, e sul pesante coinvolgimento dei leghisti, mi sembra ci siano solo certezze.

Pesante
2400 euro puliti

Esticazzi!
 
Infatti se ci chiediamo perché, la cosa conosciuta da maggio, sia esplosa adesso qualche dubbio viene.

Se ci chiediamo perché tanto accanimento su una cosa poco opportuna ok, ma legale.

S ci chiediamo perché l’INPS, che normalmente tutela i suoi dati, in questo caso abbia divulgato.

Ma si sa le menti deboli guardano il dito non la luna.

potevano fare uscire la notizia 10 giorni prima anziché 40

fra 40 giorni sarà quasi tutto dimenticato e ci sarà polemica su altro
 
Anche io penso che sia stato un trucco di bassa lega messo in opera dai grillini
ma nonostante questo, bisogna votare sì al referendum, senza alcun dubbio
i primi ad andare a casa saranno centinaia di grillini, e pazienza se dovremo aspettare altri 2 anni e mezzo

a casaaaaaaaaaaaaaaaaa a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il sì avrebbe un risultato politico per il m5s!!
 
potevano fare uscire la notizia 10 giorni prima anziché 40

fra 40 giorni sarà quasi tutto dimenticato e ci sarà polemica su altro


Non penso, l’italiano è lento, ha bisogno di tempo e poi la notizia deve raggiungere anche la casalinga di Voghera.

Ripetere con calma ma tutti i giorni.
 
Guarda di pesante in Italia ci sarebbero quelli rilasciati dal 41 bis oppure una magistratura politicizzata allo schifo.

Pensate di essere al riparo, momentaneamente non siete sotto attacco, ricordati però che quando non gli servirete più il PD vi scaglierà contro la sua potenza di fuoco mediatica e vi massacrerà, segnatelo.

Ciarli farà gli straordinari sul FOL!
 
Premesso che la riduzione del numero di parlamentari non risolverà tutti i nostri problemi, quali sono gli argomenti di chi è contrario al taglio?
 
Qui c'è gente che per fare un dispetto ai cinque stelle voterebbe si a un referendum che aumenta il numero di parlamentari e le loro indennità

#andatedallopsicologo
 
Qui c'è gente che per fare un dispetto ai cinque stelle voterebbe si a un referendum che aumenta il numero di parlamentari e le loro indennità

#andatedallopsicologo
Nel mio caso sono favorevole alla diminuzione anche se una manovra di principio, mi chiedevo solo come mai i tg e i giornaloni aprono con una notizia, diciamolo, secondaria, ok l’etica ma parliamo di 600 €.

Il pd ha dato il via visto che ci sono finiti parlamentari della lega, ma è solo temporanea la cosa, quando sarà il momento darà 2000 pugnalate nella schiena dei 5s.
 
Nel mio caso sono favorevole alla diminuzione anche se una manovra di principio, mi chiedevo solo come mai i tg e i giornaloni aprono con una notizia, diciamolo, secondaria, ok l’etica ma parliamo di 600 €.

Il pd ha dato il via visto che ci sono finiti parlamentari della lega, ma è solo temporanea la cosa, quando sarà il momento darà 2000 pugnalate nella schiena dei 5s.

1) parli dei 600 € come prima notizia = arma di distrazione di massa

2) non ne parli = sei colluso con la casta

qualunque cosa tu faccia trovi sempre qualcuno che ti tira le pietre :D
 
1) parli dei 600 € come prima notizia = arma di distrazione di massa

2) non ne parli = sei colluso con la casta

qualunque cosa tu faccia trovi sempre qualcuno che ti tira le pietre :D

Ne parli per 30 secondi dopo 20 minuti dall'inizio
Non prima notizia, 5 minuti con 3 servizi
 
Ne parli per 30 secondi dopo 20 minuti dall'inizio
Non prima notizia, 5 minuti con 3 servizi

ma adesso di che vi lagnate, non vi piace la propaganda populista?
con quale faccia :D

mica siamo stupidi, cosa sta succedendo l'abbiamo capito benissimo. ma chi di propaganda ferisce, di propaganda perisce
o vuoi giocare sporco solo tu?
 
Premesso che la riduzione del numero di parlamentari non risolverà tutti i nostri problemi, quali sono gli argomenti di chi è contrario al taglio?

Che ad esempio in alcune regioni ci sarà una rappresentanza minima, e che si creano squilibri per l'elezione del pdr.

Ad ogni modo si otteneva lo stesso risultato riducendo di 1/3 gli stipendi dei parlamentari, e non si sprecavano neanche soldi per un referendum
 
ma adesso di che vi lagnate, non vi piace la propaganda populista?
con quale faccia :D

mica siamo stupidi, cosa sta succedendo l'abbiamo capito benissimo. ma chi di propaganda ferisce, di propaganda perisce
o vuoi giocare sporco solo tu?

Ehi Charlie, forza Italia e Italia viva si presentano alle elezioni? :D
 
Indietro