Colpa dell'Europa cattiva, dell'euro, del lockdown troppo forte!

Charlie

InSuperMarioWeTrust
Registrato
11/2/00
Messaggi
92.505
Punti reazioni
2.108
:rolleyes:

Regno Unito, nel secondo trimestre il peggior crollo d’Europa e della sua storia: Pil a -20,4%

Il conto presentato dal coronavirus a Londra tra aprile e giugno è molto più salato rispetto alla media dell'Eurozona (-12,1%). Il dato inglese era atteso dagli analisti, ma si tratta comunque della flessione trimestrale più forte da quando il governo ha cominciato a raccogliere questi dati in modo sistematico nel 1955. Così anche l'Uk entra ufficialmente in recessione tecnica
di F. Q. | 12 Agosto 2020

Un crollo del Prodotto interno lordo del 20,4% nel secondo trimestre dell’anno: il conto presentato dal coronavirus nel Regno Unito tra aprile e giugno è il peggiore in Europa. In Italia il calo è stato del 12,4%, in linea con i dati resto del mondo e dell’Eurozona, che in media ha visto il Pil contrarsi del 12,1%. Il dato inglese era quanto meno atteso dagli analisti, ma si tratta comunque della flessione trimestrale più forte da quando il governo ha cominciato a raccogliere questi dati in modo sistematico nel 1955. Con i dati del Pil del secondo trimestre anche il Regno Unito è entrato ufficialmente in recessione tecnica, dopo che nel primo trimestre il Pil era sceso del 2.2%: si tratta della prima recessione dal 2009, con la crisi finanziaria.

I dati ufficiali hanno mostrato una contrazione record nel secondo trimestre a cause delle misure di lockdown messe in atto per contrastare la pandemia di coronavirus, che il governo di Brois Johnson ha introdotto in ritardo rispetto agli altri Paesi. Nel confronto con il periodo aprile-giugno di un anno fa l’arretramento è stato del 21,7%, ancora peggiore. L’economia britannica a giugno è però cresciuta dell’8,7% rispetto al mese precedente. “L’economia ha iniziato a riprendersi a giugno con la riapertura dei negozi, le fabbriche che hanno iniziato a incrementare la produzione e l’edilizia residenziale continua a riprendersi”, ha affermato lo statistico Jonathan Athow.


Regno Unito, nel secondo trimestre il peggior crollo d’Europa e della sua storia: Pil a -20,4% - Il Fatto Quotidiano
 
Quindi

Il covid era previsto dall europa
 

Quindi crollo PIL Inglese dovuto ad uscita dall'Euro (non lo hanno mai avuto) e dall'Europa (non ancora avvenuta).

A differenza dei PIL della zona euro che nel II trimestre hanno evidenziato impennate record :D

PS: Cialli ormai e' andato.
Un novello Hiroo Onoda EnnioMaiPD
 
Charlie Is the new Ennio posting fatto quotidiano
 
Cialli scrive solo con rancore ultimamente ,non è più lui
 
Quindi crollo PIL Inglese dovuto ad uscita dall'Euro (non lo hanno mai avuto) e dall'Europa (non ancora avvenuta).

A differenza dei PIL della zona euro che nel II trimestre hanno evidenziato impennate record :D

PS: Cialli ormai e' andato.
Un novello Hiroo Onoda EnnioMaiPD

avete capito benissimo, non fate i furbi e non cercate di sviare chi legge, non funziona :no: :no:

Il senso è chiaro, chiarissimo
 
Noi si ,sei te che non hai capito,ciao
 
Tranquilli, la BoE fra poco stamperà a manetta e UK si riprenderà in un paio di mesi al massimo.
Beati loro che lo possono fare, fuori dall'Euro subito, basta migranti, padroni a casa nostra, schieriamo l'esercito, ecc., ecc. :D:D:D
 
Tranquilli, la BoE fra poco stamperà a manetta e UK si riprenderà in un paio di mesi al massimo.
Beati loro che lo possono fare, fuori dall'Euro subito, basta migranti, padroni a casa nostra, schieriamo l'esercito, ecc., ecc. :D:D:D

Ecco il più furbo ,ciao
 
Tranquilli, la BoE fra poco stamperà a manetta e UK si riprenderà in un paio di mesi al massimo.
Beati loro che lo possono fare, fuori dall'Euro subito, basta migranti, padroni a casa nostra, schieriamo l'esercito, ecc., ecc. :D:D:D

No, si rimboccheranno le maniche.
Qui invece si spera in un altro lockdown per continuare a fare un capzo. :D
Progressismo is the new fancapzismo. :clap:
 
Tranquilli, la BoE fra poco stamperà a manetta e UK si riprenderà in un paio di mesi al massimo.
Beati loro che lo possono fare, fuori dall'Euro subito, basta migranti, padroni a casa nostra, schieriamo l'esercito, ecc., ecc. :D:D:D

Se stampa la BCE sono i salvatori della Patria...
Se stampano le Banche Nazionali e' Argentina...

Ormai in AP siamo al top. :D
 
Non pigliate in giro l'imprenditore!!
-E' sempre al centro dei piu' grandi eventi.
-Presente ad ogni manifestazione sportiva e non...(G7,motogp,f1..etc)
-Si sposta per lavoro in tutta la penisola e all'estero.
-Sceglie personalmente,e con cura,i fornitori della sua azienda.
-I clienti fanno la fila per i suoi prodotti.








ma che avete capito????















io mi riferivo a questo.:o:o:o
 

Allegati

  • b7629c7c27a03201dee2ee43289465f4_orig.jpg
    b7629c7c27a03201dee2ee43289465f4_orig.jpg
    50,1 KB · Visite: 3
Non pigliate in giro l'imprenditore!!
-E' sempre al centro dei piu' grandi eventi.
-Presente ad ogni manifestazione sportiva e non...(G7,motogp,f1..etc)
-Si sposta per lavoro in tutta la penisola e all'estero.
-Sceglie personalmente,e con cura,i fornitori della sua azienda.
-I clienti fanno la fila per i suoi prodotti.








ma che avete capito????















io mi riferivo a questo.:o:o:o

Giuro che ero convinto facesse il bidello. :D
 
No, si rimboccheranno le maniche.
Qui invece si spera in un altro lockdown per continuare a fare un capzo. :D
Progressismo is the new fancapzismo. :clap:

Siamo entrati nell'era dei bonus :wall:

Non bisogna rimboccarsi le maniche, bisogna studiare tutte le leggi per poter rientrare nei vari benefit e bonus.

Hanno nazionalizzato l'idea meridionale dei concorsi pubblici.

Siamo al delirio nel silenzio assoluto.

Ps: non mi interessa cosa voterai ora (se andrai a votare) ma quel che mi rallegra e'che da strenuo sostenitore dei 5s ora sai che non li voterai mai piu perche' rappresentano la parte peggiore del peggior pensiero meridionale.
 
Domandina facile per bambini della scuola elementare: in caso di un Italia fuori dalla UE, fuori dall'euro, fuori da tutto, anche di testa, con pseudosovranisti all'amatriciana al governo, il PIL dell'Italia, visto che quello del Regno Unito ha fatto -20%, di quanto sarebbe calato?

-30% o - 40% o peggio?

invece solo -12,4%, perfettamente in media UE

grazie euro
grazie UE

e fanqulo a tutti i traditori che guardano a potenze straniere nemiche OK!
 
Non pigliate in giro l'imprenditore!!
-E' sempre al centro dei piu' grandi eventi.
-Presente ad ogni manifestazione sportiva e non...(G7,motogp,f1..etc)
-Si sposta per lavoro in tutta la penisola e all'estero.
-Sceglie personalmente,e con cura,i fornitori della sua azienda.
-I clienti fanno la fila per i suoi prodotti.








ma che avete capito????















io mi riferivo a questo.:o:o:o

:D

:clap: :clap:
 
quanto gli rode oggi ai noeuro, in un solo colpo gli ho buttato a mare anni e anni di propaganda noeuro

andate a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeee avete fallito! ;)

Questo thread resterà up per mesi e mesi :yes: :yes: e se la butterete in caciara ne aprirò altri!!!

perdenti ;)
 
Indietro