Il governo è in allerta virus e su televideo due pagine per far capire di preparaci.

non vedono l'ora di rinchiuderci nuovamente.
 
Ti stupisci?
Già si parla di test obbligatori e mascherine all'aperto
 
Due morti da covid in tutta Italia; su 1700 morti circa che ogni giorno lasciano il paese per passare a miglior vita.
Ma questi terroristi del covid sono dei buffoni; si muore di tumore, di infarto, di incidenti; il covid è l'ultima preoccupazione .
E ci vogliono tenere mascherati a vita; hanno detto che la mascherina si deve tenere fino al 7 settembre e poi le istruzioni per le elezioni dicono : mascherina al seggio(20/9) , a scuola(14/9), almeno si mettessero d'accordo con il proprio cervello, ammesso che l'abbiano.
 
Ma il popolino italiota non aspetta altro. Gode a ricevere ordini dall'alto e ubbidire.
Tutti felici di stare con la mascherina in faccia!
E anche se il virus sarà inesistente, ci chiuderanno in casa ma gli italiani saranno contenti: lo faranno per la Patria, tutti a cantare l'inno dal balcone!
 
Ma basta con queste minimizzazioni, chi qazzo state proteggendo? basta mettere la testa sotto la sabbia!
ormai viaggiamo sui 500 contagi al giorno, come oggi, e ancora ben 10 morti, ma soprattutto il dato grave è che abbiamo 481 nuovi contagi a fronte di soli 236 dimessi/guariti!!!
se non volete mettere manco una qazzo di mascherina, tra poche settimane ci ritroveremo con 10000 contagi al giorno e la sanità al collasso!!!

con il virus bisogna conviverci, ma conviverci non significa affatto ignorarlo, fare come se non esistesse
bensì prendere le giuste precauzioni
 
tutti i fanca..xxx.isti statali sono lì pronti per lo smart divaning

ora troveranno il modo per non aprire le sQuole il 15 settembre, devono cercare delle strutture "alternative" (che potevano iniziare a cercare a marzo.....). In compenso 50.000 nuovi assunti sulle spalle di chi paga le tasse

Quando pensate di andare a roma con i forconi ?
 
Ma basta con queste minimizzazioni, chi qazzo state proteggendo? basta mettere la testa sotto la sabbia!
ormai viaggiamo sui 500 contagi al giorno, come oggi, e ancora ben 10 morti, ma soprattutto il dato grave è che abbiamo 481 nuovi contagi a fronte di soli 236 dimessi/guariti!!!
se non volete mettere manco una qazzo di mascherina, tra poche settimane ci ritroveremo con 10000 contagi al giorno e la sanità al collasso!!!

con il virus bisogna conviverci, ma conviverci non significa affatto ignorarlo, fare come se non esistesse
bensì prendere le giuste precauzioni

vedrai dopo ferragosto con tutti quelli che tornano dalle vacanze in giro per il mondo...

eh ma adesso arriva il vaccino, tra un po' ci sarà la conferenza stampa a reti unificate e in mondovisione del presidente con la pochette :)
 
tutti i fanca..xxx.isti statali sono lì pronti per lo smart divaning

ora troveranno il modo per non aprire le sQuole il 15 settembre, devono cercare delle strutture "alternative" (che potevano iniziare a cercare a marzo.....). In compenso 50.000 nuovi assunti sulle spalle di chi paga le tasse

Quando pensate di andare a roma con i forconi ?



e li penso che qualcuno avrà qualcosa da ridire
famiglie in piazza
 
Io minimizzo perché questo virus è ridicolo.
Sempre ci sono stati e sempre ci saranno dei virus che portano a picchi di mortalità come quello che c'è stato a marzo/aprile
Ma in passato mai se ne è parlato, questo invece è esageratamente ingrossato dai media che spaventano la gente ignorante.
Io mascherine non ne metto e vivo normalmente
 
Io minimizzo perché questo virus è ridicolo.
Sempre ci sono stati e sempre ci saranno dei virus che portano a picchi di mortalità come quello che c'è stato a marzo/aprile
Ma in passato mai se ne è parlato, questo invece è esageratamente ingrossato dai media che spaventano la gente ignorante.
Io mascherine non ne metto e vivo normalmente

altra gente diceva lo stesso, poi gli è venuta una strizza tremenda quando è finito sotto una tenda d'ossigeno, e ha cambiato idea :o
poi ognuno è libero di fare come gli pare. stai però ben lontano da me, me nel senso di chiunque non gradisca la tua presenza senza mascherina e distanziamento :o
 
Io minimizzo perché questo virus è ridicolo.
Sempre ci sono stati e sempre ci saranno dei virus che portano a picchi di mortalità come quello che c'è stato a marzo/aprile
Ma in passato mai se ne è parlato, questo invece è esageratamente ingrossato dai media che spaventano la gente ignorante.
Io mascherine non ne metto e vivo normalmente

Quindi gli ignoranti sarebbero gli altri. Interessante...Non c'è limite all'arroganza.
 
Quindi gli ignoranti sarebbero gli altri. Interessante...Non c'è limite all'arroganza.

Io sono ignorante, non so niente di questo virus, e quindi prendo le dovute precauzioni :o
I sapientoni si contageranno e moriranno, noi ignoranti invece no :o
 
Io sono ignorante, non so niente di questo virus, e quindi prendo le dovute precauzioni :o
I sapientoni si contageranno e moriranno, noi ignoranti invece no :o

- se hai febbre stai a casa, te e la tua famiglia
- se non hai più stanze chiedi una stanza in albergo e ti sarà data (si stanno attrezzando le vs regioni? de luca che dice? :p)
- mascherine al chiuso o in mezzo alla folla all'aperto
- evitare orari di massa
- nei mezzi pubblici sempre mascherina E GEL per le mani (metterete le mani dove le hanno messe altri)
- appena avete sintomi, o pensate di averli, sentire il medico
- evitate il contatto diretto con persone di età diversa dalla vostra (a parte i bambini sotto i 10 anni per i genitori) -- per contatto diretto significa baci ed abbracci
- dimenticate partite allo stadio, compleanni, concerti di fine anno, cabinovie (preferite le seggiovie!), discoteche, cinema, etc etc
- attenzione in altri locali pubblici (ristoranti, bar, negozi) --> vedete come gestiscono il locale, la pulizia e l'ingresso contingentato è molto importante

poi
- i medici ora sanno chi è il personaggio e faranno meno errori rispetto alla prima tornata (parecchi sono morti per terapie sbagliate)
- le strutture sono più attrezzate
- arriveranno medicinali migliori
- tamponi e test costano sempre meno e sono sempre più veloci; a breve ci saranno test rapidi che potrete usare voi da casa, costeranno meno di una mascherina prezzo aprile 2020

da considerare
- il covid si sovrapporrà all'influenza; vanno gestite entrambi



allarme si ma gestibile
 
Ma basta con queste minimizzazioni, chi qazzo state proteggendo? basta mettere la testa sotto la sabbia!
ormai viaggiamo sui 500 contagi al giorno, come oggi, e ancora ben 10 morti, ma soprattutto il dato grave è che abbiamo 481 nuovi contagi a fronte di soli 236 dimessi/guariti!!!
se non volete mettere manco una qazzo di mascherina, tra poche settimane ci ritroveremo con 10000 contagi al giorno e la sanità al collasso!!!

con il virus bisogna conviverci, ma conviverci non significa affatto ignorarlo, fare come se non esistesse
bensì prendere le giuste precauzioni

Lasciali stare.
È tutta gente che presto chiuderà le loro attività e si troverà con le mutande calate...e il fatto triste che proprio non riescono a comprendere è che è proprio questo loro menefreghismo e rigetto delle regole che favorisce l'aumento dei casi, quindi alimenta la paura della gente e il rallentamento dell'economia.

Se ci sarà un nuovo lockdown e (ma pure senza) e perderanno il lavoro sarà stata solo colpa loro.....
Per la troppa avidità o menefreghismo o egoismo.
 
Ultima modifica:
481 e dieci vittime! Grazie governo! Date pure le colpe ai cittadini che vanno in ferie a Malta!!
 
Ultima modifica:
Io minimizzo perché questo virus è ridicolo.
Sempre ci sono stati e sempre ci saranno dei virus che portano a picchi di mortalità come quello che c'è stato a marzo/aprile
Ma in passato mai se ne è parlato, questo invece è esageratamente ingrossato dai media che spaventano la gente ignorante.
Io mascherine non ne metto e vivo normalmente
Mio figlio lavora al pronto soccorso e ha visto morire pazienti di covid e anche giovanili! I polmoni è come se avessi fatto un aerosol di vinavil.Ti mettono a letto a pancia e respiri forte per far entrare! Questa è una pandemia! A Venezia su 120mila abitanti ne morirono quasi 50mila............altri tempi è vero,ma pandemia! Abbiamo avuto quasi 40mila morti!! .......
Nel cimitero di Venezia c'è una scritta" Manchi solo tu!!
 
481 e dieci vittime! Grazie governo! Date pure le colpe ai cittadini che vanno in ferie a Malta!!

Vieterei uscite dal paese

Smart working

Turismo in Italia

Non vengono gli stranieri? Tanto non sono venuti lo stesso

Farei pagare 10 euro al giorno per soggiornare in Italia, sia lavoro che turismo

Siamo il paese più bello del mondo!

Non abbiamo il petrolio? Però siamo ricchissimi, e chi vuole stare da noi deve pagare

Vallo a spiegare a chi vive a scrocco statale, e non ha mai fatturato una lira
 
Ma il popolino italiota non aspetta altro. Gode a ricevere ordini dall'alto e ubbidire.
Tutti felici di stare con la mascherina in faccia!
E anche se il virus sarà inesistente, ci chiuderanno in casa ma gli italiani saranno contenti: lo faranno per la Patria, tutti a cantare l'inno dal balcone!

Italiota?
Bollino rosso.
 
Indietro