Bocci del comune Firenze prende il bonus Covid con 270K di reddito

La beneficenza la fai coi tuoi soldi non rubandoli a un poveraccio al quale glieli togli per ridarglieli chiedendo riconoscenza.

Vigliacco e ladro senza dignità.
 
La beneficenza la fai coi tuoi soldi non rubandoli a un poveraccio al quale glieli togli per ridarglieli chiedendo riconoscenza.

Vigliacco e ladro senza dignità.

A chi li avrebbe tolti esattamente?
 
al contribuente

Se dichiara 270000 euro significa che paga almeno 120000 euro l'anno solo di IRPEF grazie a una tassaziobe assurda e senza pari al mondo. L'odiatore invidioso sociale che ciuccia servizi senza pagare un cebtesimo di tasse quelli come Boccia li deve solo ringraziare.
Ha fatto benissimo a riprendersi quei 600 euro, anzi sono molto pochi
 
Avendo i requisiti ha fatto bene a chiederli.
Prende per il uulo quando dice che li prende per darli in beneficenza
 
Fessi i governanti che distribuiscono soldi a pioggia aumentando il debito italiano.
 
Se dichiara 270000 euro significa che paga almeno 120000 euro l'anno solo di IRPEF grazie a una tassaziobe assurda e senza pari al mondo. L'odiatore invidioso sociale che ciuccia servizi senza pagare un cebtesimo di tasse quelli come Boccia li deve solo ringraziare.
Ha fatto benissimo a riprendersi quei 600 euro, anzi sono molto pochi

allora va bene così. Non ho capito perchè cerca di giustificarsi per la vergogna.
 
Avendo i requisiti ha fatto bene a chiederli.
Prende per il uulo quando dice che li prende per darli in beneficenza

Quella sui requisiti la trovo discutibile perchè qualcuno ha elencato i casi in cui non si sarebbe potuto essere soddisfatti dalla domanda, mi pare tra quelli (i casi) coloro che gia avevano una posizione inps aperta.
E' anche strano che solo ora da maggio salti fuori trattandosi di pochi euro seppur ad alta valenza etica, forse vale la solita considerazione che a pensar male ci si prende
 
allora va bene così. Non ho capito perchè cerca di giustificarsi per la vergogna.

neanch'io. Giustificarsi di fronte agli invidiosi sociali che pagano forse 1000 euro d'irpef l'anno e ciucciano servizi a gogò non ha veramente senso.
 

fontana-camici-1.jpg


- "Una donazione è anche meglio!"
 
i leghisti sono troppo buonisti, la voglia di fare beneficenza li frega, gente troppo altruista, troppo di buon cuore :o

Disposti ad ogni gesto di carità per aiutare il Prossimo, purché, ovviamente, non sia troppo abbronzato :D:D:D

Ma è la loro sincera spontaneità che più commuove :D:D:D
 
ho fatto beneficenza...

quando la giustificazione fa ancora piu' schifo
 
neanch'io. Giustificarsi di fronte agli invidiosi sociali che pagano forse 1000 euro d'irpef l'anno e ciucciano servizi a gogò non ha veramente senso.

Quando fai il politico, hai il dovere di rappresentare tutti. Anzi, devi rappresentare specialmente la maggioranza delle persone che non ce fa la nemmeno a pagare 1000 euro di IRPEF l'anno. Il ruolo di politico va poi ricoperto con "dignita' e onore", quindi non hai neanche il diritto di prendere per il ku.lo i meno fortunati.
 
Indietro