I media mainstream sono in agonia .. - Pagina 3
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di hetfield
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Raccolgono quanto seminato.
    Son lontani i tempi di lotte per la libertà di stampa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    22004346
    L'utilità di un giornale cartaceo nel 2020 qual è con precisione?

Nostalgia degli anni '80 e profumo della carta a parte.

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5089 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    libero il giornale e la verità con numeri in crescita o stabili...........

L'avatar di ciaparat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    802 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da hetfield Visualizza Messaggio
    Raccolgono quanto seminato.
    Son lontani i tempi di lotte per la libertà di stampa
    Sarà vero che un giornalista viene pagato qualche euro,non qualche decina di euro?
    Se così che pretendono?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3203 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ormai tutti i giornali considerati "imparziali", i vari corriere, lastampa, ilmessaggero...sono diventati un bastione della sinistra e di questo governo vomitevole.
    Tristezza, difficile trovare giornali imparziali.

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3771 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    E' mia opinione che le copie sarebbero molte meno escludendo le copie prese dai locali pubblici e le copie regalate.

E' mia opinione che le grandi testate campino lo stesso con gli aiuti pubblici che si conoscono e forse anche con quelli che forse non si conoscono.

Sul tracollo dei giornali cartacei però a me dispiace per gli edicolanti.
    Nelle zone che frequento ho visto diverse edicole chiudere per sempre e quelle rimaste che cercano di diversificare con atri servizi come stampe di documenti, fax, ricariche telefoniche, vendite di oggettistica e di servizi, eccetera, ho visto anche un paio di edicole chiudere continuando l'attività dentro grandi bar.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    7177 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io li confronterei con i dati di vendite del 1990

L'avatar di uomo di destra
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio
    E' mia opinione che le copie sarebbero molte meno escludendo le copie prese dai locali pubblici e le copie regalate.

E' mia opinione che le grandi testate campino lo stesso con gli aiuti pubblici che si conoscono e forse anche con quelli che forse non si conoscono.

Sul tracollo dei giornali cartacei però a me dispiace per gli edicolanti.
    Nelle zone che frequento ho visto diverse edicole chiudere per sempre e quelle rimaste che cercano di diversificare con atri servizi come stampe di documenti, fax, ricariche telefoniche, vendite di oggettistica e di servizi, eccetera, ho visto anche un paio di edicole chiudere continuando l'attività dentro grandi bar.
    infatti l'unico aspetto che dispiace è la morte delle edicole storiche, molto utili nella vita dei centri storici. e per la sopravvivenza economica di chi ci lavorava.
    per il resto che questi giornali di m e chi ci scrive dentro, servi dei potenti e del mainstream, falliscano, non interessa a nessuno.

sono convinto anch'io che le vendite VERE siano molto, molto più basse. Idem i cosiddetti abbonamenti al digitale. bassi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    39752369
    Come fa urbano Cairo a guadagnarci è un mistero

Accedi