345 bocche da sfamare

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.113
Punti reazioni
3.355
che si battono indefesssi per i nostri diritti :o
#lofannopernoi


Adotta anche tu un cialtrone.
La tua generosità e beneficienza verrà riconosciuta nel regno dei cieli

Metti un AMEN
 
Fossero i 600 euro il problema
 
Al referendum bisogna votare SI

non me ne frega nulla se la riforma l'hanno fatta gli incapaci grillini

i grillini passano, 345 poltrone in meno restano!

voglio vedere 345 mangiapane a tradimento tornare nel nulla dal quale sono venuti OK!

non c'è alcun rischio democratico, non fatevi turlupinare, negli USA, 300 mln di abitanti, hanno solamente 100 senatori e circa 450 deputati, e la democrazia funziona benissimo, meglio della nostra

400 deputati e 200 senatori vanno benissimo per rappresentare 60 mln di elettori.
 
che si battono indefesssi per i nostri diritti :o
#lofannopernoi


Adotta anche tu un cialtrone.
La tua generosità e beneficienza verrà riconosciuta nel regno dei cieli

Metti un AMEN

:clap:

Anche i cialtroni devono magna'.
 
Al referendum bisogna votare SI

non me ne frega nulla se la riforma l'hanno fatta gli incapaci grillini

i grillini passano, 345 poltrone in meno restano!

voglio vedere 345 mangiapane a tradimento tornare nel nulla dal quale sono venuti OK!

non c'è alcun rischio democratico, non fatevi turlupinare, negli USA, 300 mln di abitanti, hanno solamente 100 senatori e circa 450 deputati, e la democrazia funziona benissimo, meglio della nostra

400 deputati e 200 senatori vanno benissimo per rappresentare 60 mln di elettori.

Sempre troppi, leva uno zero ad entrambi.
 
Al referendum bisogna votare SI

non me ne frega nulla se la riforma l'hanno fatta gli incapaci grillini

i grillini passano, 345 poltrone in meno restano!

voglio vedere 345 mangiapane a tradimento tornare nel nulla dal quale sono venuti OK!

non c'è alcun rischio democratico, non fatevi turlupinare, negli USA, 300 mln di abitanti, hanno solamente 100 senatori e circa 450 deputati, e la democrazia funziona benissimo, meglio della nostra

400 deputati e 200 senatori vanno benissimo per rappresentare 60 mln di elettori.

La riforma potrebbe essere stata fatta anche da Sbirulino o dal Gabibbo o da Topo Gigio.
.... ma il talebano medio italico non guarda alla bontà o meno della riforma. Guarda CHI l'ha proposta. Per andargli contro. A prescindere. :o

Interessanti i piagnistei di chi vuole rimanere avvinghiato alla poltrona invocando una sedicente mancanza di rappresentanza politica adeguata :o
 
La riforma potrebbe essere stata fatta anche da Sbirulino o dal Gabibbo o da Topo Gigio.
.... ma il talebano medio italico non guarda alla bontà o meno della riforma. Guarda CHI l'ha proposta. Per andargli contro. A prescindere. :o

Interessanti i piagnistei di chi vuole rimanere avvinghiato alla poltrona invocando una sedicente mancanza di rappresentanza politica adeguata :o

mi sembra sia stato calcolato che tra diretti interessati, familiari, ecc... ci siano quasi un milione di persone che vivono di politica (che controlla una pletora di enti, partecipate, ecc...e dove infilano le loro clientele o loro stessi a fine carriera)

1 milione di persone!!!

alla faccia della mancanza di rappresentanza politica :eek: :eek:
 
mi sembra sia stato calcolato che tra diretti interessati, familiari, ecc... ci siano quasi un milione di persone che vivono di politica (che controlla una pletora di enti, partecipate, ecc...e dove infilano le loro clientele o loro stessi a fine carriera)

1 milione di persone!!!

alla faccia della mancanza di rappresentanza politica :eek: :eek:

Fossero anche 5000 tra deputati e senatori... per loro non ci sarebbe abbastanza rappresentanza :o
 
Vincerà il sì

no, vincerà il PD

perchè appena eletto il loro PDR vi daranno un calcio nei collioni me-mo-ra-bi-le
vi addosseranno tutte le colpe e l'attuale opposizione vi ignorerà
una pedata talmente forte che nelle isole isole curili lo confonderanno con un terremoto

qualcuno migrerà nel PD con le ali tarpate, i più addomesticabili qualche collegio (a rischio) lo avranno, altri tenteranno di reciclarsi in portaborse (ma non ci riuscirete perchè hanno già i loro)

i rimanenti rimarranno nel recinto a scannarsi tra di loro, memori di fasti antichi e di tempi che più non torneranno


ennio
ha due soluizioni
ti addomestichi e reciti il PDnostro ogni sera, e 100 volte l'atto di dolore (mio PD mi pento e mi dolgo di essere stato uno STELLONE, etc etc)
oppure prepara le terga
 
che si battono indefesssi per i nostri diritti :o
#lofannopernoi


Adotta anche tu un cialtrone.
La tua generosità e beneficienza verrà riconosciuta nel regno dei cieli

Metti un AMEN

Leggendo AP mi sta venendo il dubbio che ci siano un bel po' di parenti di politici che vogliono salvare le 345 poltrone.

Oppure sono affetti da Sindrome di Stoccolma.

Non si spiegherebbe altrimenti...
 
no, vincerà il PD

perchè appena eletto il loro PDR vi daranno un calcio nei collioni me-mo-ra-bi-le
vi addosseranno tutte le colpe e l'attuale opposizione vi ignorerà
una pedata talmente forte che nelle isole isole curili lo confonderanno con un terremoto

qualcuno migrerà nel PD con le ali tarpate, i più addomesticabili qualche collegio (a rischio) lo avranno, altri tenteranno di reciclarsi in portaborse (ma non ci riuscirete perchè hanno già i loro)

i rimanenti rimarranno nel recinto a scannarsi tra di loro, memori di fasti antichi e di tempi che più non torneranno


ennio
ha due soluizioni
ti addomestichi e reciti il PDnostro ogni sera, e 100 volte l'atto di dolore (mio PD mi pento e mi dolgo di essere stato uno STELLONE, etc etc)
oppure prepara le terga

Tu alla fine voterai SI o NO?
 
Tu alla fine voterai SI o NO?

se voterò SI prenderai una pedata stellare nelle terga destra
se voterò NO prenderai una pedata stellare nelle terga sinistra

quindi, che centra il mio voto con le tue terga?


comunque voterò SI
so che la cosa ti rende felice, e gongolerai su te stesso tre volte
in senso orario
amen
 
Non sarei così sicuro.

I giornaloni hanno iniziato la campagna martellante per salvare le 345 poltrone.


no, no, fermo li, no
non creare scenari balordi sulla tua testa e soprattutto non cercare di renderli collettivi


a te serve far figurare che lega & co votino [NO] per poi dire, una volta che il [SI] sarà passato, che salvini è una mezza pippa e l'italia tutta lo ha fanculizzato
e pure zaia e pure zia giorgia

lucrezio lucrezio, queste cose NON SI DICONO E NON SI FANNO

la prossima volta cappello da asino e dietro la lavagna
oppure davanti la lavagna e scriverai 100 volte con grafia medievale

io amo il PD
io amo il PD
io amo il PD
....
 
Ma se vince il no Di Maio si dimette come Renzi?
 
Ma se vince il no Di Maio si dimette come Renzi?

dal transatlantico s'odono stantii racconti (in latinorum: TRADUNT) che il buon renzi, aka IL BOMBA, si dimetterà per la seconda volta se perde l'elezione
anzi, votando SI, lo vincerà pure lui

peppino di capri intonerà per l'ultima volta nella sua vita **CHAMPAGNE** e lo dedicherà alla nuova coalizione politica
 
no, no, fermo li, no
non creare scenari balordi sulla tua testa e soprattutto non cercare di renderli collettivi


a te serve far figurare che lega & co votino [NO] per poi dire, una volta che il [SI] sarà passato, che salvini è una mezza pippa e l'italia tutta lo ha fanculizzato
e pure zaia e pure zia giorgia

lucrezio lucrezio, queste cose NON SI DICONO E NON SI FANNO

la prossima volta cappello da asino e dietro la lavagna
oppure davanti la lavagna e scriverai 100 volte con grafia medievale

io amo il PD
io amo il PD
io amo il PD
....

Stai dicendo tutto tu :D

Io vedo soltanto che tutti i giornaloni si stanno schierando per il no.

Quando sono così accaniti non darei nulla per scontato...
 
Indietro