Londra schiera l esercito per fermare gli sbarchi.

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.092
Punti reazioni
701
I migranti rimangano in Francia.
 
Impossibile, sarebbe un gesto fascista!
 
Noi schierano l'esercito per importarli
 
Non si può, i trattati intergalattico, adesso arriva una serie di avvocati che ce lo spiegano in punta di fioretto...

s*****ti come sempre
 
Noi schierano l'esercito per importarli

...in realtà, io ho anche dimenticato quale sia la funzione dell'esercito in Italia, e quale sia la ragione per cui è stato creato, mah!
...sarà mica uno dei tanti enti inutili?
 
...in realtà, io ho anche dimenticato quale sia la funzione dell'esercito in Italia, e quale sia la ragione per cui è stato creato, mah!
...sarà mica uno dei tanti enti inutili?

il prossimo passo per elimare ogni sovranità italiana :rolleyes:sarà eliminare l esercito italiano per farne uno europeo.
 
non è ancora finita, i piddogrilliatlanticisalamati stanno studiando una strategia vincente, tipo quella che li ha portati in bielorussia a vincere, rompendo a schienate i bastoni della polizia:clap::clap:
 
Mi è oscuro come si faccia a prendere le parti di una feroce dittatura militare che come minimo mette in galera tutti gli oppositori,spenge la luce,oscura internet,impedisce libertà di stampa e ingresso si giornalisti stranieri...mah...siamo pronti per un nuovo hitler
 
Mi è oscuro come si faccia a prendere le parti di una feroce dittatura militare che come minimo mette in galera tutti gli oppositori,spenge la luce,oscura internet,impedisce libertà di stampa e ingresso si giornalisti stranieri...mah...siamo pronti per un nuovo hitler

quella regione è troppo vicino al regno del male di quanto tu possa pensare.
la ucrania sono anni che dovrebbero inglobarla in democrazia ma vedi tu se è successo.
ci son posti dove il normale valore democrazia non ha senso perchè non conviene .
 
Il canale non si passa, han detto.
Se la Francia non bloccherà i barconi li bloccheremo noi con la polizia militare e li rimanderemo indietro.
Intanto un aereo delle forze armate pattuglia lo stretto.

Notate differenze tra inglesi che son scappati da questa UE di ***** dal governo giallo fucsia italiota che manda le navi da crociera a carico dei contribuenti a riceverli e incentivarli??
 
Adesso la Rakete andrà a speronare
 
Adesso la Rakete andrà a speronare

con gli inglesi non scherzerei, non sono mica gli italiani, questi fanno migliaia di chilometri per delle isolette oltreoceano, se solo solo fai finta di volerli speronare ti ritrovi in fondo al mare.:o
 
Mi è oscuro come si faccia a prendere le parti di una feroce dittatura militare che come minimo mette in galera tutti gli oppositori,spenge la luce,oscura internet,impedisce libertà di stampa e ingresso si giornalisti stranieri...mah...siamo pronti per un nuovo hitler

Pensa che qua da noi fino a non molti anni fa c'era chi prendeva le parti di regimi di quel tipo ( vedi cina popolare o unione sovietica) e nessuno si scandalizzava.
 
Pensa che qua da noi fino a non molti anni fa c'era chi prendeva le parti di regimi di quel tipo ( vedi cina popolare o unione sovietica) e nessuno si scandalizzava.

Pensa che quellili' di cui parli sono ancora in giro e hanno pure fatto il presidente della repubblica ripetutamente.
 
Pensa che quellili' di cui parli sono ancora in giro e hanno pure fatto il presidente della repubblica ripetutamente.

:clap:

Urge commento di Pococurante, Extra, e frignettume vario....dove sono?
 
Indietro