Bastano 3600 EUR e tanta prosopopea per addormentare gli italiani

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.517
Punti reazioni
2.853
Spero che il treddo non venga ACCORPATO perché quanto sotto trae spunto da casi odierni ma il contenuto è un altro

Ovvero dove pone l'attenzione EL PUEBLO e come sia facile condizionarlo

In questo periodo io mi aspetterei che si parlasse

DELLA SCUOLA, ovvero come e se i ragazzi andranno a scuola, dove siederanno e se il corpo docenti sarà operativo dal primo giorno

DELL'APERTURA DEGLI UFFICI PUBBLICI: provate a fare una pratica all'INPS ... Chiuso!, Solo mail

DELLO STATO DELLA MALATTIA: l'evoluzione, dei test rapidi, dei trasporti, situazione in altri stati, dell'influenza prossima futura

DELLE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM: tra 40 giorni si vota, almeno i nomi dei candidati, i programmi

DELLO STATO DELLA MAGISTRATURA: non servono commenti; vedi anche scarcerazioni facili di questi mesi

DELLE PERSONE INATTIVE: come fare in modo che inizino a lavorare e produrre reddito

....

E invece NO
Si parla di ETICA PURA, un gradino sopra della giurisprudenza

Ettolitri di inchiostro, terabyte di registrazioni, kmq di carta, ore di trasmissioni
Per cosa?


Per 3600 EUR
Tra l'altro legali e puliti
Tra l'altro filtrati in barba alla tutela dei nostri privacy
Su cui tra l'altro qualcuno ha intrecciato dati inutili ai fini fiscali (perché?)

Ciò non vuol dire che il tema non meriti una analisi, ma io darei priorità e grancassa mediatica a temi molto più rilevanti

Dando priorità alle notizie marginali come questa va a finire che argomenti molto più importanti siano trascurati e non affrontati (applicate la stessa etica e lo stesso fervore a quelle proposte, e poi ne riparliamo)

Riscrivo: fatto totalmente marginale ed ininfluente per l'etica, l'economia ed il sociale
Scommetto che qualcuno controlla la maniglia del portellone posteriore ma neppure controlla lo stato degli pneumatici ...


Uno stato ed UN PUEBLO CHE si affeziona per giorni su temi da 3600 EUR e dorme su altri temi MOLTO PIÙ IMPORTANTI E MOLTO PIÙ COSTOSI ... allora vale 3600 EUR, non un euro in più
 
anche presso ausl solo email, non si può andare là

questo è profondamente ingiusto dato che per esempio i medici di base hanno sempre lavorato anche durante il lock down,

sindacati lavorano, tante categorie professionali lavorano..

ausl no tutto chiuso, lavorano solo per telefono o via email
 
Spero che il treddo non venga ACCORPATO perché quanto sotto trae spunto da casi odierni ma il contenuto è un altro

Ovvero dove pone l'attenzione EL PUEBLO e come sia facile condizionarlo

In questo periodo io mi aspetterei che si parlasse

DELLA SCUOLA, ovvero come e se i ragazzi andranno a scuola, dove siederanno e se il corpo docenti sarà operativo dal primo giorno

DELL'APERTURA DEGLI UFFICI PUBBLICI: provate a fare una pratica all'INPS ... Chiuso!, Solo mail

DELLO STATO DELLA MALATTIA: l'evoluzione, dei test rapidi, dei trasporti, situazione in altri stati, dell'influenza prossima futura

DELLE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM: tra 40 giorni si vota, almeno i nomi dei candidati, i programmi

DELLO STATO DELLA MAGISTRATURA: non servono commenti; vedi anche scarcerazioni facili di questi mesi

DELLE PERSONE INATTIVE: come fare in modo che inizino a lavorare e produrre reddito

....

E invece NO
Si parla di ETICA PURA, un gradino sopra della giurisprudenza

Ettolitri di inchiostro, terabyte di registrazioni, kmq di carta, ore di trasmissioni
Per cosa?


Per 3600 EUR
Tra l'altro legali e puliti
Tra l'altro filtrati in barba alla tutela dei nostri privacy
Su cui tra l'altro qualcuno ha intrecciato dati inutili ai fini fiscali (perché?)

Ciò non vuol dire che il tema non meriti una analisi, ma io darei priorità e grancassa mediatica a temi molto più rilevanti

Dando priorità alle notizie marginali come questa va a finire che argomenti molto più importanti siano trascurati e non affrontati (applicate la stessa etica e lo stesso fervore a quelle proposte, e poi ne riparliamo)

Riscrivo: fatto totalmente marginale ed ininfluente per l'etica, l'economia ed il sociale
Scommetto che qualcuno controlla la maniglia del portellone posteriore ma neppure controlla lo stato degli pneumatici ...


Uno stato ed UN PUEBLO CHE si affeziona per giorni su temi da 3600 EUR e dorme su altri temi MOLTO PIÙ IMPORTANTI E MOLTO PIÙ COSTOSI ... allora vale 3600 EUR, non un euro in più

Cacchio quanto ti brucia che ci siano 3 leghisti :).
Rilassati, le mele marce ci sono ovunque...certo da alcune parti piu' che da altre...
 
Politica è guerra di classe e tutto vale.
Bollettini della disinformazione e scuola hanno lo scopo di lobotomizzare e mantenere gli schiavi liberi nello stato di falsa coscienza .
Finché resta il suffragio universale la classe dominante deve convincere gli schiavi liberi a votare i propri maggiordomi e quindi spettacoli, mistificazioni e distrazioni sono la norma.
E se non basta si uccide come fecero con Aldo Moro .
 
sono riprovevoli ed ignobili e spero che facciano una brutta fine...
ma non hanno infranto nessuna legge
il vero schifo è chi gli ha permesso di prenderli...
e comunque stiamo parlando di poche migliaia di euro
il monte dei pacchi democratici se li brucia in pochi minuti
 
sono riprovevoli ed ignobili e spero che facciano una brutta fine...
ma non hanno infranto nessuna legge
il vero schifo è chi gli ha permesso di prenderli...
e comunque stiamo parlando di poche migliaia di euro
il monte dei pacchi democratici se li brucia in pochi minuti

Secondo me sbagliate ad usare l'argomento dell'esiguo ammontare del maltolto. Per me è più condannabile chi ruba 10 euro ad un mendicante di chi truffa 10000 euro ad una banca.
 
Partite Iva.... Senza sapere chi sono posso tranquillamente sostenere che hanno pagato più tasse di Di Maio e Fico messi insieme
 
Secondo me sbagliate ad usare l'argomento dell'esiguo ammontare del maltolto. Per me è più condannabile chi ruba 10 euro ad un mendicante di chi truffa 10000 euro ad una banca.

Davvero? Pare che i 35 euro sottratti ai contribuenti onesti per mantenere profughi fasulli non ti/vi diano alcun fastidio....
 
3600 euro li bruciano una decina di clandestina in pochi giorni fra vitto, alloggio, spese mediche e giudiziarie mentre se sono fra quelli malati da curare in poche ore.

Non che non sia ripugnante un certo atteggiamento per quanto legale.
 
Spero che il treddo non venga ACCORPATO perché quanto sotto trae spunto da casi odierni ma il contenuto è un altro

Ovvero dove pone l'attenzione EL PUEBLO e come sia facile condizionarlo

In questo periodo io mi aspetterei che si parlasse

DELLA SCUOLA, ovvero come e se i ragazzi andranno a scuola, dove siederanno e se il corpo docenti sarà operativo dal primo giorno

DELL'APERTURA DEGLI UFFICI PUBBLICI: provate a fare una pratica all'INPS ... Chiuso!, Solo mail

DELLO STATO DELLA MALATTIA: l'evoluzione, dei test rapidi, dei trasporti, situazione in altri stati, dell'influenza prossima futura

DELLE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM: tra 40 giorni si vota, almeno i nomi dei candidati, i programmi

DELLO STATO DELLA MAGISTRATURA: non servono commenti; vedi anche scarcerazioni facili di questi mesi

DELLE PERSONE INATTIVE: come fare in modo che inizino a lavorare e produrre reddito

....

E invece NO
Si parla di ETICA PURA, un gradino sopra della giurisprudenza

Ettolitri di inchiostro, terabyte di registrazioni, kmq di carta, ore di trasmissioni
Per cosa?


Per 3600 EUR
Tra l'altro legali e puliti
Tra l'altro filtrati in barba alla tutela dei nostri privacy
Su cui tra l'altro qualcuno ha intrecciato dati inutili ai fini fiscali (perché?)

Ciò non vuol dire che il tema non meriti una analisi, ma io darei priorità e grancassa mediatica a temi molto più rilevanti

Dando priorità alle notizie marginali come questa va a finire che argomenti molto più importanti siano trascurati e non affrontati (applicate la stessa etica e lo stesso fervore a quelle proposte, e poi ne riparliamo)

Riscrivo: fatto totalmente marginale ed ininfluente per l'etica, l'economia ed il sociale
Scommetto che qualcuno controlla la maniglia del portellone posteriore ma neppure controlla lo stato degli pneumatici ...


Uno stato ed UN PUEBLO CHE si affeziona per giorni su temi da 3600 EUR e dorme su altri temi MOLTO PIÙ IMPORTANTI E MOLTO PIÙ COSTOSI ... allora vale 3600 EUR, non un euro in più

sara' senza'altro cosi' ,anzi e' cosi' ,ma siccome e' cosi', io ci terrei a non perdere una milionata di voti per tre capzoni.
 
3600 euro li bruciano una decina di clandestina in pochi giorni fra vitto, alloggio, spese mediche e giudiziarie mentre se sono fra quelli malati da curare in poche ore.

Non che non sia ripugnante un certo atteggiamento per quanto legale.

Stranamente ai moralisti della domenica danno fastidio a seconda di chi li fa e per cosa...:D
 
Cacchio quanto ti brucia che ci siano 3 leghisti :).
Rilassati, le mele marce ci sono ovunque...certo da alcune parti piu' che da altre...

alla radio ho sentito che non sono 5 ma 3.
Spero che siano almeno 1 leghista, 1 grillino e un renziano (stando ai tre partiti citati in precedenza)
perchè se fossero i 3 leghisti e basta, mib 30 si suicida e mi dispiacerebbe.
 
alla radio ho sentito che non sono 5 ma 3.
Spero che siano almeno 1 leghista, 1 grillino e un renziano (stando ai tre partiti citati in precedenza)
perchè se fossero i 3 leghisti e basta, mib 30 si suicida e mi dispiacerebbe.

vabbè dai dopo potrebbe reincarnarsi in mib31




Ahahahah
 
alla radio ho sentito che non sono 5 ma 3.
Spero che siano almeno 1 leghista, 1 grillino e un renziano (stando ai tre partiti citati in precedenza)
perchè se fossero i 3 leghisti e basta, mib 30 si suicida e mi dispiacerebbe.



sbaglierò, ma vista la calata di scudi, il piatto forte deve ancora uscire o è un governatore o è il commentatore tv, per 3 peones sto arrocco è inspiegabile.
 
sbaglierò, ma vista la calata di scudi, il piatto forte deve ancora uscire o è un governatore o è il commentatore tv, per 3 peones sto arrocco è inspiegabile.

un governatore
fammici pensare

no no impossibile


Ahahahah
 
alla radio ho sentito che non sono 5 ma 3.
Spero che siano almeno 1 leghista, 1 grillino e un renziano (stando ai tre partiti citati in precedenza)
perchè se fossero i 3 leghisti e basta, mib 30 si suicida e mi dispiacerebbe.

ringrazio per l'empatia che ti pervade

due leghisti ed uno stellone

di maio si preoccuperà di allontantanare lo stellone che ha incamerato legalmente 1.200 EUR

di maio non si preoccupa però dei 500.000.000 EUR per i seggioloni che la AZZOLINA vuole mettere sotto il sedere dei nostri ragazzi
senza contare i danni che causeranno tali seggioloni
 
alla radio ho sentito che non sono 5 ma 3.
Spero che siano almeno 1 leghista, 1 grillino e un renziano (stando ai tre partiti citati in precedenza)
perchè se fossero i 3 leghisti e basta, mib 30 si suicida e mi dispiacerebbe.

Di tutti cinque più presentatore devono essere date le generalità.
A ottenerlo sono due leghisti.

Da un punto di vista razionale e giuridico Mib30 ha perfettamente ragione i soggetti hanno esercitato un loro diritto privo di limitazioni e sanzionarli per l'esercizio appare contro la legge.
Il tema è strumentalmente diventato moralistico, il che è lo scopo. Tanto più che la maggioranza degli opportunisti che li avrebbero arraffati di corsa si sono salvati per essere privi dei requisiti
Da parlamentari se avessero un minimo di buon senso e furbizia avrebbero dovuto astenersene.
Una tale comportamento è indice di debolezza di carattere e inadeguatezza politica e partitica.
 
nELLA SCUOLA, ovvero come e se i ragazzi andranno a scuola, dove siederanno e se il corpo docenti sarà operativo dal primo giorno



Sicuro... :asd:

Se va bene le scuole avranno tutti i docenti ai primi di ottobre.
 
Indietro