Mai vista così tanta gente in montagna - Pagina 5
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di _top_gun_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1962 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Chi ha casa in un luogo di vacanza non capisco che ragione avrebbe di andare altrove in albergo, è un po un controsenso.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14111 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da _top_gun_ Visualizza Messaggio
    Chi ha casa in un luogo di vacanza non capisco che ragione avrebbe di andare altrove in albergo, è un po un controsenso.
    Perché andare tutti gli anni 3 4 settimane o più (se sei pensionato) sempre nello stesso posto oggettivamente stufa dopo qualche anno.
    Pensa che quelli autoctoni che vivono qui ad Asiago vanno in vacanza al mare di solito, eppure vivono in un luogo di vacanza per chi viene da fuori

Certo, quest'anno chi ha una seconda casa al mare o in montagna farebbe bene a usarla evitando hotel e simili

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3577 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggio
    Val di Fassa strapiena , l'altro giorno da Pozza a Canazei , 9 km, 38 minuti in coda
    Appunto, come ho già scritto in altro thread mi domando che cax.xo di fine abbia fatto quella pioggia torrenziale di disdette di cui si parlava (e piagnucolava) quotidianamente a marzo e aprile

Adesso viceversa rispetto agli altri anni c'è il pienone con gli interessi

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14111 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da NordSudOvestEst Visualizza Messaggio
    Appunto, come ho già scritto in altro thread mi domando che cax.xo di fine abbia fatto quella pioggia torrenziale di disdette di cui si parlava (e piagnucolava) quotidianamente a marzo e aprile

Adesso viceversa rispetto agli altri anni c'è il pienone con gli interessi
    Secondo me c'è il pienone più che altro nelle zone con tante seconde case.
    Comunque è anche vero che vedo amici vari sui social che sono andati in Trentino in hotel come ogni anno.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    854 Post(s)
    Potenza rep
    41390053
    Da quello che ho capito, anche parlando con i vari titolari di esercizi turistici, non è che manca la gente, manca quelli che spendono veramente, che è diverso

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    5596 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da alessio123 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito, anche parlando con i vari titolari di esercizi turistici, non è che manca la gente, manca quelli che spendono veramente, che è diverso
    Dal window shopping al window tourism

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Al mare poca gente.
    -50% in hotel e spiaggia.
    Questo hanno visto i miei occhi poche ore fa.
    Poi se si vuole dire che è pieno.
    Fate pure

p.s. Rimini e dintorni mai vista così vuota.
    Non per contraddirti ma mi sono fermato a Rimini sia i primi che a fine luglio. Il mio hotel è passato dal 70% di riempimento al 100%. Per strada a Marina Centro (e anche al Centro Storico) una enorme movida e nei ristoranti prenotazione obbligata. Di passaggio al Bounty vista sempre una fila in attesa che si liberi un posto.....chi lo conosce sa quanti posti ha fra interno ed esterno.
    Idem di gente fino a Miramare e a Riccione.
    Ad agosto sarebbero tutti scomparsi del 50% ????????????

PS - In Salento ci sono ALMENO un 30% di turisti in più. Andare al mare da giornalieri è un problema serio sia per il parcheggio che il trovare un ombrellone.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4184 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxxbor Visualizza Messaggio
    Non per contraddirti ma mi sono fermato a Rimini sia i primi che a fine luglio. Il mio hotel è passato dal 70% di riempimento al 100%. Per strada a Marina Centro (e anche al Centro Storico) una enorme movida e nei ristoranti prenotazione obbligata. Di passaggio al Bounty vista sempre una fila in attesa che si liberi un posto.....chi lo conosce sa quanti posti ha fra interno ed esterno.
    Idem di gente fino a Miramare e a Riccione.
    Ad agosto sarebbero tutti scomparsi del 50% ????????????

PS - In Salento ci sono ALMENO un 30% di turisti in più. Andare al mare da giornalieri è un problema serio sia per il parcheggio che il trovare un ombrellone.
    È un mordi e fuggi totale.
    Città d'arte e mete turistiche azzerate. Turismo estero il nulla.

Lago di Garda pienone. Ma non negli hotel.

La metà chiuderanno. Crollo entrate e contributi per lo Stato.

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5089 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    È un mordi e fuggi totale.
    Città d'arte e mete turistiche azzerate. Turismo estero il nulla.

Lago di Garda pienone. Ma non negli hotel.

La metà chiuderanno. Crollo entrate e contributi per lo Stato.
    pazienza.........ma non credo, chiuderanno questi ,forse e nei prossimi anni ne apriranno altri...è sempre la legge della domanda e dell'offerta che fa il mercato, anche per gli hotel...per i ristoranti mi auspico che se crisi ci sia serva a fare pulizia di quei ristoratori da piatti pronti e microonde....

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    mai più crucchi
    mai più trentini
    mai più cimbri

Ahahahah

Accedi