Ma in che mani siamo

antonioc

Nuovo Utente
Registrato
5/2/05
Messaggi
2.632
Punti reazioni
153
E' triste costatare che i fondi europei concessi dalla UE all'Italia vengano utilizzati non per migliorare l'economia di questo paese ma per mantenere la base elettiva di chi attualmente è al governo o di formarsene una nuova allettata da pericolose concessioni come quella dell'ecobonus al 110%. Ma siamo matti . Quell'ecobonus sarà sfruttato dai mestatori e corruttori di coloro che dovranno decidere sulla sua concessione. Saranno i corruttori ad utilizzarlo , non certamente il piccolo proprietario.
E' anche triste vedere il nostro Presidente della Repubblica restare silenzioso sull'operato del governo e del Ministro delle finanze. Con le loro iniziative legislative anche il più inesperto di economia dei cittadini italiani non vedrebbe che con queste iniziative non si andrà da nessuna parte .
Questo governo non può parlare di grandi aspettative l'aver concesso alle casalinghe un misero aiuto , che i media valutano in 40 centesimi, dico centesimi, come è avvenuto.
Purtroppo questa autoesaltazione che non porta alcun beneficio alle casalinghe , costerà 320 milioni di euro alle casse statali,e che forse potrebbero essere utilizzati proficuamente per altri scopi.
 
C'è solo un metodo, ma non posso scriverlo....
 
Gli italiani sono un popolo di piangina e chiagniefotti che vogliono soltanto soldi a sbafo.
Rutte aveva ragione.
 
Gli italiani sono un popolo di piangina e chiagniefotti che vogliono soltanto soldi a sbafo.
Rutte aveva ragione.


E' mia opinione, che considero certezza, che invece ci sono alcuni milioni di italiani che lavorano con serietà, onestà, produttività, pur rendendosi conto che sono sfruttati dai piangina, dai chiagniefotti e anche da peggiori.

E' anche mia opinione, che ugualmente considero certezza, che senza i milioni di italiani che lavorano con serietà, onestà, produttività, l'Italia collasserebbe in pochi mesi mentre invece da decenni sopravvive, neanche tanto male, in mezzo alle continue crisi interne ed esterne.
 
E' mia opinione, che considero certezza, che invece ci sono alcuni milioni di italiani che lavorano con serietà, onestà, produttività, pur rendendosi conto che sono sfruttati dai piangina, dai chiagniefotti e anche da peggiori.

E' anche mia opinione, che ugualmente considero certezza, che senza i milioni di italiani che lavorano con serietà, onestà, produttività, l'Italia collasserebbe in pochi mesi mentre invece da decenni sopravvive, neanche tanto male, in mezzo alle continue crisi interne ed esterne.

condivido in toto!
ed essendoci già milioni di italiani che vivono alle spalle di quelli che lavorano onestamente non mi sembra proprio il caso di importare nuovi chiagneeforti dall’estero

:cool:
 
Ultima modifica:
Indietro