Un grande Briatore asfalta la Gismondo.

bravo briatore,

purtroppo l'italia è piena di invidiosi sociali che poi vanno dietro a ideologie bacate e superate come l'ideologia comunista...

questo è il vero male dell'italia, l'invidia sociale e il comunismo...

quindi secondo la loro testolina bacata briatore è un criminale solo perchè è un imprenditore di successo che ha fatto soldi...
 
La Gismondo venne s*******ta dal Burioni.
Se è tanto discreta e avesse un poco più di cervello eviterebbe l'esibizionismo di patetiche interviste in cui ha la sfacciataggine di elogiarsi per la supposta umiltà e discrezione credendo anche lei che tutti siano dei fessi e interessati alle stupidaggini della sua vita quotidiana.
 
premesso che ritengo che la Gismondo si sia qualificata per sempre per le sue risibili dichiarazioni nella fase acuta del covid e farebbe bene ad essere ancora più schiva di quello che dice di essere.
Tuttavia se uno ha la casa di proprietà e vuole andarci e restare in mutande in casa sua cucinandosi quello che vuole e non andare al billionaire, ne ha tutto il diritto.
E se uno non vuole spendere soldi in giro per locali anche.
O a briatore mancano i soldi che la Gismondo potrebbe lasciare nel suo locale?
Allora sta messo male anche economicamente oltre che nel cervello.
 
Era meglio se restava a casa e non veniva in Sardegna. Cucina da sola, fa tutto da sola. Dà lavoro a zero persone e non va nei ristoranti, per cui Gismondo stattene a casa", continua Flavio Briatore mentre prosegue nel commento all'intervista della virologa:

questo ha detto Briatore.....Io penso invece che sia stato un gran cafone........oppure tutti sono obbligati ad andare al suo Billionaire??? :rolleyes:
 
questo ha detto Briatore.....Io penso invece che sia stato un gran cafone........oppure tutti sono obbligati ad andare al suo Billionaire??? :rolleyes:

Lei nella sua ansia di apparire e pontificare su tutto anche sul falso concetto olandese di frugale per proporre la vita morigerata e falsamente discreta tira in ballo il Briatore come esempio negativo e di non frugale e discreta vita al mare.
E lo fa al suo solito modo con sgrazia, poco accume e approssimazione, che sono poi le accuse che il Burioni le mosse.
 
Calma e gesso ragazzi.
Briatore ha risposto così perchè la snobbona ha implicitamente criticato quelli che invece vanno al Billonere o spendono e spandono in Sardegna.
La Gismondo fa parte di quei radical chic che criticano i ricchi ma portano il Rolex.
 
insomma una lotta fra titani
non c'è nessun litigio da commentare fra un neanderthal e un cercopiteco?
 
Era meglio se restava a casa e non veniva in Sardegna. Cucina da sola, fa tutto da sola. Dà lavoro a zero persone e non va nei ristoranti, per cui Gismondo stattene a casa", continua Flavio Briatore mentre prosegue nel commento all'intervista della virologa:

questo ha detto Briatore.....Io penso invece che sia stato un gran cafone........oppure tutti sono obbligati ad andare al suo Billionaire??? :rolleyes:

Ma infatti, di una cafonaggine assoluta. Altro che "asfaltare""
 
Ma infatti, di una cafonaggine assoluta. Altro che "asfaltare""

Che bisogno aveva di esaltare l'idea di non frequentare come vanto il locale di Briatore, bastava dicesse che preferisce una vacanza solitaria, ovvio che Briatore doveva rispondere per difendere il suo locale e l'ha fatto nei modi che sappiamo.
 
Lei nella sua ansia di apparire e pontificare su tutto anche sul falso concetto olandese di frugale per proporre la vita morigerata e falsamente discreta tira in ballo il Briatore come esempio negativo e di non frugale e discreta vita al mare.
E lo fa al suo solito modo con sgrazia, poco accume e approssimazione, che sono poi le accuse che il Burioni le mosse.

Sgrazia? Non esiste.
 
Era meglio se restava a casa e non veniva in Sardegna. Cucina da sola, fa tutto da sola. Dà lavoro a zero persone e non va nei ristoranti, per cui Gismondo stattene a casa", continua Flavio Briatore mentre prosegue nel commento all'intervista della virologa:

questo ha detto Briatore.....Io penso invece che sia stato un gran cafone........oppure tutti sono obbligati ad andare al suo Billionaire??? :rolleyes:

Perche' cafone? Lui ha risposto. Ha cominciato lei. Briatore è da tanti anni non piu' italiano. E quando non sei piu' italiano ti disabitui completamente nel sentire parlare questi sinistroidi radical chic. Lo consideri un disturbo mentale. Quindi reagisci con male parole. Penso che prima o poi chiudera' anche quest'ultima attivita'. Nessuno è profeta in patria forse. Dove vive lui invece è elogiato perche' non esistono i radical shit.
 
come fate a sopportare ancora questi sinistri radical chic che con le loro politiche assistenziali socialcomuniste hanno distrutto l'italia??

poi danno la colpa agli imprenditori come briatore chiamandoli evasori...

ha fatto bene briatore a scappare dall'italia

andatevene da sto paese fallito ancor prima culturalmente che economicamente...
 
Altri 180 a casa,così sono contenti,tanto c'e il reddito di cittadinanza
 
la radical schiva pero' non si e' negata la dimora in un posto esclusivo.
e' schiva ma si fa intervistare
e' schiva per cui schiva i posti dove difficilmente potrebbe sproloquiare come in tv ,magari capita che qualcuno la mandi a c..
e pero', se ne fa un vanto, di evitare quei postacci non frequentati da eruditi pari lei.
eeh e' schiva non si fa una pasta ,si fa una pasta alla Norma ,chissa' il secondo.

questa mi sa che e' peggio della fornero ,qua da me si dice, cicapui ,a stan nen citu gnanca suta l'aqua
 

[QUoOTE=Triplet;54795763]come fate a sopportare ancora questi sinistri radical chic che con le loro politiche assistenziali socialcomuniste hanno distrutto l'italia??

poi danno la colpa agli imprenditori come briatore chiamandoli evasori...

ha fatto bene briatore a scappare dall'italia

andatevene da sto paese fallito ancor prima culturalmente che economicamente...[/QUOTE]
 
Indietro