Onu nessuno e 100000(€)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Incagliato

Nuovo Utente
Registrato
22/3/14
Messaggi
8.048
Punti reazioni
242
Oggi elezioni in Bielorussia,il dittatore vincerà senza prendere un voto....tutti zitti 😂😂😂😂,la Bielorussia non ha il petrolio ovvio....e da oggi nemmeno internet (chiuso da qualche ora dal dittatore)...la gente sparisce stile Argentina....quindi i prossimi mondiali li faranno in bielo?
 
Dilettante, prendesse esempio dall'italia dove non c'è un premier eletto da un decennio OK!

In bielorussia vanno a votare con addirittura il privilegio di sapere per chi...beati loro.
 
Dilettante, prendesse esempio dall'italia dove non c'è un premier eletto da un decennio OK!

In bielorussia vanno a votare con addirittura il privilegio di sapere per chi...beati loro.
Vanno a votare si fa per dire...se voti differente ti uccidono...non c’è internet...nemmeno in Angola
 
Vanno a votare si fa per dire...se voti differente ti uccidono...non c’è internet...nemmeno in Angola

sarebbe interessante leggere qualche cosa a proposito di questi massacri di oppositori in bielorussia.possibilmente non articoli da reader's digest.
 
Purtroppo ci si accorge dei fatti sempre con 20 anni di ritardo...poi c’è gente che pensa che i fascismi e il nazismo non possano tornare 😂😂😂😂😂
 
La gente scompare...conosco la situazione
 
Hanno arrestato tutti i candidati alternativi...sta accadendo qualcosa di incredibile....livello Videla raggiunto (oggi non hanno internet)
 
Vanno a votare si fa per dire...se voti differente ti uccidono...non c’è internet...nemmeno in Angola
Qui manco quello e ti uccidono lo stesso solo che lo fanno lentamente facendoti crepare in ospedale o ammazzato dal kabobo di turno che hanno fatto venire loro nel mentre ti portano via quello che hai in banca o agevolano con leggi ipergarantiste chi ti entra in casa.

E' la differenza fra una dittatura basata sulla coercizione ed una basata sul consenso ma sempre dittatura è.
 
Qui manco quello e ti uccidono lo stesso solo che lo fanno lentamente facendoti crepare in ospedale o ammazzato dal kabobo di turno che hanno fatto venire loro nel mentre ti portano via quello che hai in banca o agevolano con leggi ipergarantiste chi ti entra in casa.

E' la differenza fra una dittatura basata sulla coercizione ed una basata sul consenso ma sempre dittatura è.

Diciamo che li siamo ad un livello molto più avanzato...magari sei di quelli che poi fanno un distinguo tra hitler e mussolini
 
La cosa triste è che non si sa se se la vuole pappare la Russia o no.
Fin quando c'è Lukashenko le cose restano così, ma poi davvero non si sa.
 
un altra pecca del globalismo

ci si deve pure preoccupare se nn c'è la democrazia nelle galapagos...

ah gia' basta mettere una condivisione sui social e abbiamo risolto il problema...

mxb
 
ci si deve pure preoccupare se nn c'è la democrazia nelle galapagos...

ah gia' basta mettere una condivisione sui social e abbiamo risolto il problema...

mxb
Disse quello che quando c erano i campi di sterminio diceva :embeh?nun so mica ebreo e manco zincaro...
 
io penso che se in bielorussia il popolo fosse vessato come qualcuno dice, si sarebbe gia' sollevato da mo'. questi non sono mosci ,hanno una tradizione dietro ,se non succede e' perche' la maggioranza della popolazione sta con l'omone baffuto in attesa dello zio ,eventualmente .
e' un po' come se sui social si scrivesse che in italia tutti vogliono gli immigrati perche' abbiamo le sardine in piazza . non credo ci saranno maidan in bielo ,si sono vaccinati tutti.
 
io penso che se in bielorussia il popolo fosse vessato come qualcuno dice, si sarebbe gia' sollevato da mo'. questi non sono mosci ,hanno una tradizione dietro ,se non succede e' perche' la maggioranza della popolazione sta con l'omone baffuto in attesa dello zio ,eventualmente .
e' un po' come se sui social si scrivesse che in italia tutti vogliono gli immigrati perche' abbiamo le sardine in piazza . non credo ci saranno maidan in bielo ,si sono vaccinati tutti.
Tu pensi,ma non conosci la Bielorussia....gli exit polls lo danno all 80% al baffo...ma ha si è no il 3%...gli oppositori finiscono uccisi o in carcere,internet è chiuso,ma di cosa parli?questo è negazionismo allo stato puro
 
Tu pensi,ma non conosci la Bielorussia....gli exit polls lo danno all 80% al baffo...ma ha si è no il 3%...gli oppositori finiscono uccisi o in carcere,internet è chiuso,ma di cosa parli?questo è negazionismo allo stato puro

Senti ,ma per quale misterioso e insondabile motivo bisognerebbe credere a quello che dici.?
 
L'argomento non mi appassiona più di tanto, tuttavia mi complimento per la genialità del titolo.
 
Indietro