Onu nessuno e 100000(€) - Pagina 10
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4654 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    quando il cosidetto mondo libero occidentale smettera' di intromettersi negli affari interni degli altri paesi sara' sempre troppo tardi.

L'avatar di Incagliato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3490 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Stanno ammazzando la gente...il ristoratore mi sta simpatico come la gente che consegnava gli ebrei ai nazisti

L'avatar di Incagliato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3490 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    La polizia appare drogata(hitler docet)e ci sono infiltrazioni di polizia russa per sostenere il dittatore ,che nel frattempo ha spedito(pare lui pure) la famiglia in vacanza al mare in Turchia,violenze diffuse anche su cittadini inermi(donne e bambini)

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4654 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Incagliato Visualizza Messaggio
    La polizia appare drogata(hitler docet)e ci sono infiltrazioni di polizia russa per sostenere il dittatore ,che nel frattempo ha spedito(pare lui pure) la famiglia in vacanza al mare in Turchia,violenze diffuse anche su cittadini inermi(donne e bambini)
    dici che i cattivi poliziotti bielo fanno come questi qua?
    Primo maggio a Torino, polizia carica i manifestanti No Tav: scontri e feriti - YouTube

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4654 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    dici che i cattivi poliziotti bielo fanno come questi qua?
    Primo maggio a Torino, polizia carica i manifestanti No Tav: scontri e feriti - YouTube

se vuoi te ne posto una carriolata ,dove vengono menate donne e chiunque si trovi . ah ma questa pol.e' democratica , le randellate non fanno male ,quei tizi che le prendono guarda caso ,non ragionavano nell'ottica di repubblichella 2000 ,e poi anche se protestavano erano solo una piccola percentuale degli italiani quindi non contano , o bisogna accettare il loro punto di vista ?

L'avatar di belom
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    5059219
    Citazione Originariamente Scritto da gmc Visualizza Messaggio
    trova un post dove ho pontificato e mi metto la cenere in testa ,allo stato dell'arte chiunque puo' parlare della situazione ,io ne parlo in funzione dell'informazione a cui posso attingere ,altri dicono che parlano con la gente ,almeno fosse qualche cuggino. le manifestazioni dei sogni bagnati a cui ti riferivi ,io le ho fatte ,e non ne ho un bel ricordo, sia per qualche segno rimasto sia perche' a distanza mi rendo conto di quanto fossimo strumentalizzati ,e non cerano i telefonini.
    "il pontificare non era un riferimento personale" ma abbiamo avuto anche in questo 2020 prova dei tuttologi italici...per quanto riguarda le manifestazione passate, non sono paragonabili a quella in atto in Biellorussia oggi, siamo nel 2020... sopratutto l'80% dei manifestanti non era ancora nato nel 1994... e questo la dice lunga sulla partita in atto. Personalmente non ho mai avuto modo di dover criticare il presidente. ma se la maggioranza vuole il cambiamento, non si può che assecondare.
    Ora sono un po più preoccupato, internet e stato riattivato e molti dopo aver visto i filmati e le immagini (molto più terribili di quella della val di Susa) ora sono incazzati neri... lo zio sta diventando inviso a sempre un maggior numero di persone. Temo per questa notte...
    Pare che dalle 18:00 ora locale venga di nuovo spento internet .. ma oramai molti si sono dotati di VPN. invito di nuovo a prendere visione delle news da canali biellorussi "non di stato"per avere una corretta informazione di quello che si sta muovendo.. ps non allego immagini e mi limito i miei interventi per non avere problemi in dogana domani.. credo che i controlli saranno più scrupolosi del solito..

L'avatar di Incagliato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3490 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Tienici informati se puoi!mi raccomando la prudenza

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da belom Visualizza Messaggio
    "il pontificare non era un riferimento personale" ma abbiamo avuto anche in questo 2020 prova dei tuttologi italici...per quanto riguarda le manifestazione passate, non sono paragonabili a quella in atto in Biellorussia oggi, siamo nel 2020... sopratutto l'80% dei manifestanti non era ancora nato nel 1994... e questo la dice lunga sulla partita in atto.
    ma basta scrivere scempiaggini per avvalorare le tue farlocche tesi

la popolazione è tutt'altro che giovane come la dipingi tu

e per la seconda volta il tuttologo italico sotuttoio si tirò la zappa sui piedi

Ahahahah

-screenshot_20200813-114027.jpg

L'avatar di Incagliato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3490 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Dalla tabella emergerebbe che oltre il 56% della popolazione ha meno di 45 anni,quindi la popolazione è giovane..aggiornamento Bielorussia, continuano le proteste contro Lukashenko: catene umane e scioperi - la Repubblica

L'avatar di belom
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    5059219
    Dalla tabella emergerebbe che oltre il 56% della popolazione ha meno di 45 anni,quindi la popolazione è giovane..aggiornamento Bielorussia, continuano le proteste contro Lukashenko: catene umane e scioperi - la Repubblica
    Lascia perdere .... comunque io sono qua .. trovato anche simpatica doganiera che parlava italiano 😇 dogana solita routine Biellorussia ora vado a casa appena ho notizie aggiorno in live

Accedi