Bellanova 3a media, Fedeli 3a media, Battelli 3a media

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.654
Punti reazioni
2.888
L'odontotecnico Veltroni rischia il Nobel

Glielo dite voi ai ragazzi che studiare serve
 
i pentabibbianesi sono comunque culturalmente superiori
:asd:
 
solo persone di facciata, sono bel altri quelli che decidono e gestiscono.
 
Ormai è palese che si tratti di utili idi0ti che si comprano con uno stipendio senza manco pagarglielo (dato che glielo paghiamo noi) e c'è qualcun'altro dietro che cosi facendo se ne assicura la fedeltà.

Un professionista affermato e competente se gli chiedessero di tradire il suo paese oltre un certo limite rifiuterebbe, questi sbandati invece che non hanno ne arte ne parte sanno bene che 100k euro l'anno non li trovano manco col gratta e vinci.

Non so giusto per chi si chiedesse per quale motivo ci facciamo invadere volutamente o del perchè firmiamo accordi contro l'interesse nazionale...
 
Avere ministri del genere è un insulto quotidiano a chi si impegna, studia e consegue titoli di studio adeguati.
 
Avere ministri del genere è un insulto quotidiano a chi si impegna, studia e consegue titoli di studio adeguati.

Non è così, non esistono titoli adeguati per essere un buon politico specie in una società capitalistica classista.
L'arrivista fofo dj che è ministro e ha un titolo di studio legale è in assoluto inadeguato, incompetente e folclorico. Sarebbe bastato vederlo e sentirlo al congresso dei magistrati per rendersi conto dell'insulso incapace che è e quasi si pisciava addosso pure.

Nelle scuole prevale indottrinamento e lobotomizzazione, pertanto non fanno testo.

Contro questo analfabeta che cmq non decide nulla vi è dello sgradevole razzismo.
Quella di forzitalia che fu ministro della sanità qualche scuola aveva ma era peggio di un analfabeta. E la lista è lunghissima .
Gli schiavi liberi senza una loro grammatica andranno sempre dietro nella migliore delle ipotesi a indottrinati opportunisti della classe dominante.
 
Ad ogni modo per alzare il quid ci sta il diploma professionale di Zingaretti.(se mai lo ha conseguito):D
 
Chiudete le scuole per sempre!

Quanto ho risparmiato?

Scuole online e/o all'estero: non è di moda lo Smart Studying?
 
Chiudete le scuole per sempre!

Quanto ho risparmiato?

Scuole online e/o all'estero: non è di moda lo Smart Studying?

Presto finirà così è nell'ordine tecnologico. Con qualche modifica ove occorra laboratorio.
 
io penso che la Bellanova con la sua difesa assoluta di ogni lavoratore sia una che fa più danni che altro, come ogni sindacalista d'altra parte.
Tuttavia le va riconosciuto che, anche se volto al male, ha un cervello di primordine, anche se avesse la 5 elementare.
Peccato.
Ci fosse un sindacalista che capisce che bastonare i lavoratori infedeli, imboscati, fanc azzisti va a fvore non del "padrone" madei lavoratori che lavorano sarebbe un grosso passo avanti.

Per le/gli altri personagetti (non so chi sia Battelli) stendo un velo pietoso.
 
altro segno della decadenza di un Paese avere dei politici di bassissima qualità.Nella tanto vituperata prima Repubbica un parlamentare era al minimo in possesso di diploma di scuola superiore
 
ci volevano i 5stelle per aprire le scatole di tonno....
 
L'odontotecnico Veltroni rischia il Nobel

Glielo dite voi ai ragazzi che studiare serve

va beh poi quando hanno la laurea ed il master diventano automaticamente radical chic..

Il prossimo presidente del consiglio ha solo il diploma, ottenuto al liceo classico Manzoni di Milano, liceo radical chic per eccellenza...
 
La Bellanova e la Fedeli hanno conseguito il diploma di terza media ere geologiche fa, scolasticamente parlando, quando a livello di conoscenze e competenze di base valevano almeno quanto oggi un diploma di scuola superiore per uno studente di livello medio basso.
Non mi scandalizza il titolo di studio in sè, mio zio (pace all'anima sua) classe 1932 aveva la terza media, ma negli anni 80 e 90 durante i blackout dei grandi ospedali di Napoli chiamavano lui, e lo chiamavano pure ingegnere, pur sapendo che non lo era neanche per sbaglio.
Come altri nelle stesse condizioni si era fatta la gavetta, tutti i gradini, facendosi un mazzo così. Io che al contrario una laurea in ingegneria me la sono presa, davanti a lui mi sentivo meno che zero.

Conta quello che si conosce e si sa fare, nei colloqui di assunzione il pezzo di carta conta poco se non si dimostra nei fatti cosa c'è dietro.

Semmai lo scandalo è un altro, e cioè che in molti ambiti, se non hai un diploma o una laurea non puoi neanche partecipare ai concorsi per tentare di essere assunto, mentre per essere ministro di un governo non ce n'è bisogno.
 
L'ho già scritto altrove più volte:

è mia opinione, che considero certezza, che sia prassi italica che lo studio serio serva non per chi comanda ma per chi deve lavorare intellettualmente di testa o anche di mani e di braccia per lavori operativi complessi.
 
I più asini sono quelli che hanno le scuole.
Non si rendono conto che è ormai solo indottrinamento e lobotomizzazione.
Meglio un onesto e genuino analfabeta .
 
altro segno della decadenza di un Paese avere dei politici di bassissima qualità.Nella tanto vituperata prima Repubbica un parlamentare era al minimo in possesso di diploma di scuola superiore

non ci metterei la mano sul fuoco

la differenza era che gli ignoranti avevano meno occasioni per dimostrare di esserlo ed i giornalisti erano meno invadenti

adesso se non sono le Iene ad andare a fargli domande di cultura generale, sono i parlamentari che si inguaiano da soli coi social
 
Io puoto diventare presidente della repubblica?:)
 
Indietro