reato di ballismo

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.063
Punti reazioni
2.578
in galera chi racconta balle agli elettori e che poi fa il contrario di quanto promesso in campagna elettorale...:D

credo che i grillini saranno molto d'accordo,

gente dalla schiena dritta, tutta d'un pezzo...:D
 
reato di ballismo

in galera chi racconta balle agli elettori e che poi fa il contrario di quanto promesso in campagna elettorale...:D

credo che i grillini saranno molto d'accordo,

gente dalla schiena dritta, tutta d'un pezzo...:D



E' mia opinione che allora potrebbero andare in galera tutti gli eletti di tutti i partiti.
 
si può fare... prima dei grillini finisce in galera il 100% dei contaballe degli ultimi 80 anni..!!
 
in galera chi racconta balle agli elettori e che poi fa il contrario di quanto promesso in campagna elettorale...:D

credo che i grillini saranno molto d'accordo,

gente dalla schiena dritta, tutta d'un pezzo...:D

La politica è fondata sulle balle, altrimenti chi li voterebbe?
 
Basterebbe un semplice vincolo di mandato dove se voti uno in quanto antieuropeista e anti-immigrazione e poi te le trovi sulle ong alleato con il partito nemico in sede elettorale, sia semplice cacciarlo.

Peccato che in italia funziona tutto al contrario e il diritto di cambiare casacca viene presentato come garanzia costituzionale, un po come la totale indipendenza della magistratura...abbiamo visto in entrambi i casi come va a finire ma daltronde abbiamo o no la costituzione piu bella del mondo? :rolleyes:
 
Indietro