Poi fan le vittime se la polizia e' violenta

Teenage Black Country thug jailed after stamping on man's head for no reason | Express & Star


1_JCR_BEM_040820assualt.jpg


Black lives matter ma le altre un po meno vero? OK!
 
Questi sono i bunga bunga che piacciono tanto ai pentabibbianesi.

A Zilvio ne piacevano di altro tipo... ma i gusti sono gusti.. vero Casalino? :D
 
Ecco che si palesa il razzistello volgarotto di turno...

Bunga bunga e'un termine molto apprezzato dal sinistro italico.
E io mi riferivo a tal bunga bunga.. quindi gradirei se eviti di segnalarmi al solito sinistro moderatore che mi da i soliti 30 giorni di ban per non aver scritto nulla.
 
Se un italiano mafioso scioglie un bimbo nell'acido meritiamo tutti il 41 bis?
la polizia non deve uccidere durante un fermo, e questo tizio del video va buttato in carcere a pane e acqua, c'è poco da ricamarci su
 
Bunga bunga e'un termine molto apprezzato dal sinistro italico.
E io mi riferivo a tal bunga bunga.. quindi gradirei se eviti di segnalarmi al solito sinistro moderatore che mi da i soliti 30 giorni di ban per non aver scritto nulla.

Impara a comunicare civilmente
 
i soliti sinistri si sbucciano il ginocchio solo per quello che vogliono loro :asd:

e se glielo fai notare se ne hanno anche a male !
 
Che diavolo di gol ha fatto messi?:eek:
 
Se un italiano mafioso scioglie un bimbo nell'acido meritiamo tutti il 41 bis?
la polizia non deve uccidere durante un fermo, e questo tizio del video va buttato in carcere a pane e acqua, c'è poco da ricamarci su

Veramente, il governo della pestilenza, quelli al 41 bis li ha fatti uscire :o
 
Non veniva usato per indicare gli africani, anche perché con gli africani in realtà non c'entra nulla, ma in riferimento ai festini di Berlusconi
e l'aver usato quell'espressione è il meno, peggio invece accomunare tutti i neri, compresi gli immigrati nostrani, al tizio del video, solo per il colore della pelle e con quel tuo atteggiamento meschino.

Per questo riuscite sempre ad essere dalla parte sbagliata della storia.
 
Non veniva usato per indicare gli africani, anche perché con gli africani in realtà non c'entra nulla, ma in riferimento ai festini di Berlusconi
e l'aver usato quell'espressione è il meno, peggio invece accomunare tutti i neri, compresi gli immigrati nostrani, al tizio del video, solo per il colore della pelle e con quel tuo atteggiamento meschino.

Per questo riuscite sempre ad essere dalla parte sbagliata della storia.

Quando mai ho accumulato tutti i neri a quel tipo?
Tirami fuori la frase avanti.

Ps: chi som
No gli immigrati nostrani? :confused:

Pps: affondare le navi degli importatori di risorse si puo dire? :confused:
 
Questi sono i bunga bunga che piacciono tanto ai pentabibbianesi.

Cos'altro potrebbe voler dire? Oppure hai difficoltà nell'esprimerti? Non credo, no?
 
Carcere? Roba del genere dovrebbe essere ridotta a materia per concimare i campi, ma dopo indescrivibili torture.
 
Questi sono i bunga bunga che piacciono tanto ai pentabibbianesi.

Cos'altro potrebbe voler dire? Oppure hai difficoltà nell'esprimerti? Non credo, no?

Ho fatto riferimento anche a Casalino.
Sono come i bunga bunga di berlusconi solo che sono fatti di big bambuu che tanto ama il capo ufficio stampa del nostro grande e unico presidente del consiglio :o

Se poi tu l'hai inteso in altro modo e' perche' forse sei proprio tu ad essere csenofobo e fassista tendende al chuchuxclan :o
 
Ho fatto riferimento anche a Casalino.
Sono come i bunga bunga di berlusconi solo che sono fatti di big bambuu che tanto ama il capo ufficio stampa del nostro grande e unico presidente del consiglio :o

Se poi tu l'hai inteso in altro modo e' perche' forse sei proprio tu ad essere csenofobo e fassista tendende al chuchuxclan :o

C'è un'emoticon che mi sembra adatta :specchio:

E ripeto, impara a comunicare con gli altri usando il tono adatto, non sei spiritoso ma solo volgare e offensivo. Forse non sai andare oltre questo?

Buona serata
 
Questi sono i bunga bunga che piacciono tanto ai pentabibbianesi.

Cos'altro potrebbe voler dire? Oppure hai difficoltà nell'esprimerti? Non credo, no?
Credo che tu confonda bunga bunga con bingo bongo, dove l'utente loco intendeva le abitudini libertine di certi politici mentre tu lo hai inteso con il calderoliano bingo bongo appunto riferito agli africani tutti.
Io almeno l'ho intesa cosi che il loco intendesse che questi sono i soggetti di libido del governo attuale a differenza di ruby che lo era per berlusconi.
 
Indietro