Ma sono pronti pure alla Boschi ministra ora ?
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di N?Euro
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    11192 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Ma sono pronti pure alla Boschi ministra ora ?

Rep

Ma basta dai

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74911 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    È il contrario. Renzi si è calato le braghe e governa coi grillini, pur di non scomparire del tutto? Contento lui...tanto si fa ciò che dicono grillini, non quello che dice lui, che non conta nulla

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74911 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Dai amico mio, non disperare. Secondo me hai visto di peggio.
    Hai dovuto vedere i tuoi voti andare a sostegno di Monti. Poi di Letta, con la Kyenge ministro, poi Franceschini, Fassina, Delrio, la Bonino.
    Poi i tuoi voti sono finiti pure al governo Renzi e Gentilini, con Alfano e Company.
    Diciamo che siamo messi bene entrambi, dai

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2057 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Hai dovuto vedere i tuoi voti andare a sostegno di Monti. Poi di Letta, con la Kyenge ministro, poi Franceschini, Fassina, Delrio, la Bonino.
    Poi i tuoi voti sono finiti pure al governo Renzi e Gentilini, con Alfano e Company.
    Personalmente il peggio l'ho visto con i vari Di Maio Salvino e Renzi...i primi 2 poi più ridicoli del secondo...se penso alle loro minacce iniziali verso la cattiva Europa e il loro successivo abbassamento di brache mi viene da ridere...dimenticavo il regalo di quota 100 e del reddito di cittadinanza...e questi erano quelli che a parole dovevano cambiare l'Italia...in 12 mesi l'hanno cambiata ma in peggio prima prendendosi tutte le poltrone disponibili e poi litigando un giorno sì e uno no....mi tengo Conte che almeno ora che non è più ricattabile dei due si è rivelata una persona seria...

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1457 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Oh, come cambiano i tempi..

Perchè è meglio la fidanzata grillina

C'è solo una cosa che mi fa più tristezza di Matteo Renzi

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14196 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Era un momento differente

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4918 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Dall'onesta' al paese delle nebbie, che brutta fine che hanno fatto i grillini.

Però per la poltrona val bene inciuciarsi a sangue.

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    15185 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    a me pare che in un paio d' anni i grillici abbiano concentrato molto piu' sterko che tutti gli altri messi assieme in 20 anni

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3698 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ForexNick Visualizza Messaggio
    a me pare che in un paio d' anni i grillici abbiano concentrato molto piu' sterko che tutti gli altri messi assieme in 20 anni
    Non è vero.
    Il mortadella da solo vale un secolo di grillini.

È che li attaccano ancora perché non imparano velocemente dai maggiordomi del pd a essere solo maggiordomi.

L'avatar di Mirtosardo
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    725 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Lei sta a trombeggiare in giro con quello belloccio, non penso abbia voglia di impelagarsi come Ministro, poi ti si accorcia il tempo libero

Accedi