Ma sono pronti pure alla Boschi ministra ora ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

È il contrario. Renzi si è calato le braghe e governa coi grillini, pur di non scomparire del tutto? Contento lui...tanto si fa ciò che dicono grillini, non quello che dice lui, che non conta nulla :asd:
 
Dai amico mio, non disperare. Secondo me hai visto di peggio.
Hai dovuto vedere i tuoi voti andare a sostegno di Monti. Poi di Letta, con la Kyenge ministro, poi Franceschini, Fassina, Delrio, la Bonino.
Poi i tuoi voti sono finiti pure al governo Renzi e Gentilini, con Alfano e Company.
Diciamo che siamo messi bene entrambi, dai :p
 
Dai amico mio, non disperare. Secondo me hai visto di peggio.
Hai dovuto vedere i tuoi voti andare a sostegno di Monti. Poi di Letta, con la Kyenge ministro, poi Franceschini, Fassina, Delrio, la Bonino.
Poi i tuoi voti sono finiti pure al governo Renzi e Gentilini, con Alfano e Company.
Diciamo che siamo messi bene entrambi, dai :p

Personalmente il peggio l'ho visto con i vari Di Maio Salvino e Renzi...i primi 2 poi più ridicoli del secondo...se penso alle loro minacce iniziali verso la cattiva Europa e il loro successivo abbassamento di brache mi viene da ridere...dimenticavo il regalo di quota 100 e del reddito di cittadinanza...e questi erano quelli che a parole dovevano cambiare l'Italia...in 12 mesi l'hanno cambiata ma in peggio prima prendendosi tutte le poltrone disponibili e poi litigando un giorno sì e uno no....mi tengo Conte che almeno ora che non è più ricattabile dei due si è rivelata una persona seria...
 
Dai amico mio, non disperare. Secondo me hai visto di peggio.
Hai dovuto vedere i tuoi voti andare a sostegno di Monti. Poi di Letta, con la Kyenge ministro, poi Franceschini, Fassina, Delrio, la Bonino.
Poi i tuoi voti sono finiti pure al governo Renzi e Gentilini, con Alfano e Company.
Diciamo che siamo messi bene entrambi, dai :p


Oh, come cambiano i tempi..:o:D:p


Perchè è meglio la fidanzata grillina


C'è solo una cosa che mi fa più tristezza di Matteo Renzi
 
Era un momento differente :o
 
Dall'onesta' al paese delle nebbie, che brutta fine che hanno fatto i grillini.


Però per la poltrona val bene inciuciarsi a sangue.
 
Dai amico mio, non disperare. Secondo me hai visto di peggio.
Hai dovuto vedere i tuoi voti andare a sostegno di Monti. Poi di Letta, con la Kyenge ministro, poi Franceschini, Fassina, Delrio, la Bonino.
Poi i tuoi voti sono finiti pure al governo Renzi e Gentilini, con Alfano e Company.
Diciamo che siamo messi bene entrambi, dai :p

a me pare che in un paio d' anni i grillici abbiano concentrato molto piu' sterko che tutti gli altri messi assieme in 20 anni
 
a me pare che in un paio d' anni i grillici abbiano concentrato molto piu' sterko che tutti gli altri messi assieme in 20 anni

Non è vero.
Il mortadella da solo vale un secolo di grillini.

È che li attaccano ancora perché non imparano velocemente dai maggiordomi del pd a essere solo maggiordomi.
 
Lei sta a trombeggiare in giro con quello belloccio, non penso abbia voglia di impelagarsi come Ministro, poi ti si accorcia il tempo libero
 
È il contrario. Renzi si è calato le braghe e governa coi grillini, pur di non scomparire del tutto? Contento lui...tanto si fa ciò che dicono grillini, non quello che dice lui, che non conta nulla :asd:


è che sparirete entrambi
il PD vi mangia tutti e due in un sol boccone

la legge resterà MAGGIORITARIA con una quota proporzionale e sbarramento al 5%
una parte degli onorevoli di IV e M5S un po' alla volta si convertiranno alle ragioni del PD (penso pure lo stesso renzo)


il PD opterà per 5 anni all'opposizione, scatenando giornalisti e magistrati
solo che a questo giro siamo vaccinati
per default, qualsiasi cosa scriverà repubblica e magistratura democratica sarà una panzana al vento
 
è che sparirete entrambi
il PD vi mangia tutti e due in un sol boccone

la legge resterà MAGGIORITARIA con una quota proporzionale e sbarramento al 5%
una parte degli onorevoli di IV e M5S un po' alla volta si convertiranno alle ragioni del PD (penso pure lo stesso renzo)


il PD opterà per 5 anni all'opposizione, scatenando giornalisti e magistrati
solo che a questo giro siamo vaccinati
per default, qualsiasi cosa scriverà repubblica e magistratura democratica sarà una panzana al vento

Per ora è il M5S che detta la linea .
Infatti è il PD che prende della robaccia dai più liberali.
 
a me pare che in un paio d' anni i grillici abbiano concentrato molto piu' sterko che tutti gli altri messi assieme in 20 anni

Ma certo, solita solfa . Gli altri hanno rubato mangiato, tangentato....per 70 anni. Ma quello che stanno al governo da due sono peggio. Bla bla bla...
 
è che sparirete entrambi
il PD vi mangia tutti e due in un sol boccone

la legge resterà MAGGIORITARIA con una quota proporzionale e sbarramento al 5%
una parte degli onorevoli di IV e M5S un po' alla volta si convertiranno alle ragioni del PD (penso pure lo stesso renzo)


il PD opterà per 5 anni all'opposizione, scatenando giornalisti e magistrati
solo che a questo giro siamo vaccinati
per default, qualsiasi cosa scriverà repubblica e magistratura democratica sarà una panzana al vento

Metti anche il fatto quotidiano che fa le pulci sul covid a chi è a destra, ma su Zingaretti e faccenda Campania sta in silenzio.
 
Ma certo, solita solfa . Gli altri hanno rubato mangiato, tangentato....per 70 anni. Ma quello che stanno al governo da due sono peggio. Bla bla bla...

Ormai i grillici stano superando il livello della figlia di Mubarak, fattene una ragione.
 
Indietro