Ma sono pronti pure alla Boschi ministra ora ? - Pagina 4
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Dai amico mio, non disperare. Secondo me hai visto di peggio.
    Hai dovuto vedere i tuoi voti andare a sostegno di Monti. Poi di Letta, con la Kyenge ministro, poi Franceschini, Fassina, Delrio, la Bonino.
    Poi i tuoi voti sono finiti pure al governo Renzi e Gentilini, con Alfano e Company.
    Diciamo che siamo messi bene entrambi, dai
    Gentilini
    co fu?

Ahahahah

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14124 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Zero proprio. Abbiamo governato col partito più vecchio del Parlamento.
    Abbiamo persino avuto Siri Ministro o Vice, che è un condannato, se non sbaglio.
    Da come rispondi male ti rode a mille,ma è normale. A chiunque roderebbe di dover governare facendo da cagnolini a quelli che hai odiato e insultato a morte per 10 anni

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6614 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Da come rispondi male ti rode a mille,ma è normale. A chiunque roderebbe di dover governare facendo da cagnolini a quelli che hai odiato e insultato a morte per 10 anni
    Ma non e'vero.
    Mica si sono alleati con il PD
    Mica si sono alleati con Renzi
    Mica si sono alleati con LEU
    Mica si sono alleati con ampi pezzi di FI
    La coerenza premia.. e loro verranno premiati fino al 2023.

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3677 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Ma non e'vero.
    Mica si sono alleati con il PD
    Mica si sono alleati con Renzi
    Mica si sono alleati con LEU
    Mica si sono alleati con ampi pezzi di FI
    La coerenza premia.. e loro verranno premiati fino al 2023.
    La questione della coerenza è molto mal posta e pretestuosa.
    Da avventuristi senza scrupoli e razziatori del massimo bottino possibile sono estremamente coerenti per natura. Sono i più coerenti e prevedibili di tutti.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74820 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Gentilini
    co fu?

Ahahahah
    Ho sbagliato... Gentilini era di un'altra parrocchia

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74820 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Veramente non mi rode affatto e ti ho anche spiegato il perché.
    Il fatto è che a voi non va bene se si governa col PD ma va bene se si Governa con la Lega. Che è un partito ancora più vecchio.
    Semplicemente vi gusta Salvini, quindi se c'è al governo lui va bene. Se non c'è lui, allora non vi piace. Tutto qui.
    Infatti nel merito non rispondete mai.
    Poi gli elettori del cdx che hanno visto i loro voti andare a Monti, Letta e GENTILONI, non capisco che abbiano da frignare adesso, sinceramente.
    Ma anche qui zero risposta. Sempre e solo cacate tipo "i peggiori del mondo dai tempi di Marco Polo" e amenità insignificanti del genere.

Io faccio un ragionamento diverso. Per me i peggiori sono quelli che hanno governato per decenni e che hanno fatto cacare sotto ogni punto di vista. Non gli ultimi arrivati.
    Ma se anche facessero più cacare gli ultimi arrivati, me lo devono dire persone che non votano quelli che stanno in politica da 30 anni.
    Il pulpito conta. Se viene Stalin a parlarmi di libertà io non lo cago.
    Se viene un elettore di cdx o di csx a parlare male di grillazzi e non mi dice di fare tabula rasa A PARTIRE DALLA PROPRIA PARTE POLITICA, invece si criticare gli altri....non lo cago. Perché è ridicolo.
    Ed è per questo che infatti non mi si risponde mai nel merito. Perché ho ragione altrimenti sarebbe facile rispondere. Ma divertitevi pure, che io mi diverto anche di più . Ricordatevi che il 2023 è lontano

L'avatar di cassettone
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4906 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Il fatto è che a voi non va bene se si governa col PD ma va bene se si Governa con la Lega. Che è un partito ancora più vecchio.
    Semplicemente vi gusta Salvini, quindi se c'è al governo lui va bene. Se non c'è lui, allora non vi piace. Tutto qui.
    Poi gli elettori del cdx che hanno visto i loro voti andare a Monti, Letta e GENTILONI, non capisco che abbiano da frignare adesso, sinceramente.
    Ma anche qui zero risposta. Sempre e solo cacate tipo "i peggiori del mondo dai tempi di Marco Polo" e amenità insignificanti del genere.

Io faccio un ragionamento diverso. Per me i peggiori sono quelli che hanno governato per decenni e che hanno fatto cacare sotto ogni punto di vista. Non gli ultimi arrivati.
    Ma se anche facessero più cacare gli ultimi arrivati, me lo devono dire persone che non votano quelli che stanno in politica da 30 anni.
    Se viene un elettore di cdx o di csx a parlare male di grillazzi e non mi dice di fare tabula rasa A PARTIRE DALLA PROPRIA PARTE POLITICA, invece si criticare gli altri....non lo cago. Perché è ridicolo.
    Ed è per questo che infatti non mi si risponde mai nel merito. Perché ho ragione altrimenti sarebbe facile rispondere. Ma divertitevi pure, che io mi diverto anche di più . Ricordatevi che il 2023 è lontano
    Dai il piddi è in questo momento il massimo degli inciuciati, tutti appecorati all'Europa e protettori a spada tratta della casta.

Ormai sono li per le poltrone e prepararsi un buon futuro, vedi Azzolina.

La legge sul conflitto di interessi non la fanno, perchè prima devono tutelare i loro interessi personali.

Se tu poi ci ricavi qualcosa, allora ti giustifico, ma non troppo.

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4706 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da cassettone Visualizza Messaggio
    Dai il piddi è in questo momento il massimo degli inciuciati, tutti appecorati all'Europa e protettori a spada tratta della casta.

La legge sul conflitto di interessi non la fanno, perchè prima devono tutelare i loro interessi personali.

Si arrampica sugli specchi da troppo tempo...una volta era piacevole leggerlo

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    14124 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Eh vabbè ma ovviamente non ammetterai mai che ti rode, nessuno lo ammette. Ne chi votava Berlusconi per ritrovarsi Monti o Renzi, né chi vota 5stelle per ritrovarsi Franceschini, BellaNova e magari a breve pure Boschi

Io nel merito rispondo sempre e ho già specificato che ho votato Giannino, 5stelle, 10voltemeglio e prima ancora altri partiti liberali minori, e nel 2002 per fini, quindi mi spiace ma con me il tuo argomento (debole di suo perché ti equipari a chi critichi) non funziona.

La realtà che fai finta di non vedere è che con la lega (che io non ho mai votato) c'era un rapporto di parità nel governo. Col PD i grilli accettano tutto perché l'alternativa è il voto anticipato. Fai finta di non vedere che la lega, pur essendo un vecchio partito ovviamente molto criticato dai grilli come tutta la casta (salvo poi diventare essi stessi casta), non è mai stato il primo e più vituperato bersaglio dei grilli, che alla lega non è mai stato detto che è il partito che ruba i bambini, dovete morire e altri complimenti del genere.
    Quindi nella migliore delle ipotesi sei come quelli che votavano forza Italia e si ritrovano Renzi al governo

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    74820 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da cassettone Visualizza Messaggio

Per te stare in UE significa essere appecoronati, per me significa trattare con altri e non fare sempre e solo che ciò pare e piace. Come è normale quando stai con altra gente. Ma immagino che tutti vuoi nella vita non facciate altro che mandare tutto a quel paese, se per persone non fanno sempre e solo al 100% ciò che dite voi.
    A una trattativa sul lavoro, o si fa come dite voi oppure ve ne andate e dite a tutti che sono ******* e che complottano tutti contro di voi Oh magari funziona eh. Potrei provare, poi vi dico come va.

Accedi