Grillini mi confermate veridicitÃ* del CV di incaricato commission PUE? - Pagina 4
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Antoniano2
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    12468 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Mirtosardo Visualizza Messaggio
    Almeno Razzi faceva anche ridere
    Razzi ci faceva più che esserci

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6614 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Se un professore di storia e'al Ministero economico...
    Se un venditore di bibite e'al Ministero degli Esteri..
    Se una maestra si e' classifica 25394 su 25400 ed e' al Ministero dell'Istruzione..

Noncapisco quale sia il problema di un presidente di commissione che ha la licenza media.

Questa e' l'Italia che sognano cioe' di gente disperata che puo' cambiare vita solo con il grattaevinci.
    Alle capacita' e alle competenze ci pensiamo al prossimo giro (che per i grillini sara'il giorno del mai, superati anche da Leu al prossimo voto)

L'avatar di vivaslan
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Gradirei un minimo di competenza

tranquilli, al recovery fund ci pensa uno che ha la terza media! – il curriculum di sergio battelli - Politica

7 AGO 2020 19:51
    QUESTO TIZIO È SERGIO BATTELLI, DEL MOVIMENTO 5 STELLE. È STATO CONFERMATO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI EUROPEI DELLA CAMERA, CHE NEI PROSSIMI MESI GESTIRÀ PARTITE DI ENORME COMPLESSITA' IN VISTA DEI MILIARDI DEL RECOVERY FUND, CHE SONO DECISIVI PER IL FUTURO DEL NOSTRO PAESE. IL SUO TITOLO DI STUDIO È LA TERZA MEDIA E LE SUE ESPERIENZE PROFESSIONALI SONO A 5 STELLE: 10 ANNI DA COMMESSO IN UN NEGOZIO DI ANIMALI IN QUEL DI VARAZZE E CHITARRISTA DI UNA BAND ROCK LIGURE (VIDEO). FINE DELLA BREVE STORIA TRISTE

L'avatar di triale
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1126 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Recovery fund vigila il rocker con la terza media

e già 1=1

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    341 Post(s)
    Potenza rep
    40936212
    Citazione Originariamente Scritto da triale Visualizza Messaggio
    e già 1=1
    siamo nelle mani di autentici scappati di casa. ma io , veramente, mi chiedo: MA COME DIAVOLO FANNO A VOTARLI?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13400 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Gli sfileranno gli euro dalle mani

1 ad 1

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da triale Visualizza Messaggio
    e già 1=1
    suvvia dai
    quasi come Zaia

Ahahahah

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3866 Post(s)
    Potenza rep
    0
    m5s!!Aveva un cucrriculum non da poco. Dieci anni commesso in un negozio di animali...........
    Dagospia!!
    Sergio Battelli, Dagospia spulcia il curriculum del grillino: "Ha la terza media e sarà lui a occuparsi del Recovery Fund"

..........

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6614 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da soda caustica Visualizza Messaggio
    siamo nelle mani di autentici scappati di casa. ma io , veramente, mi chiedo: MA COME DIAVOLO FANNO A VOTARLI?
    1 su 100 degli altri ruba quindi sono peggio.

I grillini invece sono incapaci ma non rubano quindi sono meglio.

Un po come io quando bevo una birra e (sobrio) mi metto in strada... black preferirebbe incrociare uno senza patente piuttosto che me

Accedi