Il COVID colpisce il nord e gli sgravi fiscali vanno al sud

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.517
Punti reazioni
2.853
Il Cdm da l'ok al dl agosto "salvo intese tecniche" | Conte: "Fiscalita vantaggiosa per il Sud, ma non dividiamo l'Italia" - Tgcom24


Decontribuzioni sui contratti determinati, fiscalità vantaggiosa per il SudE' stata confermata la decontribuzione per 6 mesi per nuove assunzioni e trasformazioni di contratti a tempo determinato, cui si aggiunge uno sgravio per 3 mesi per gli stagionali del turismo e la fiscalità di vantaggio per il Sud, a partire dall'1 ottobre, con lo sconto del 30% dei contributi per tutti i dipendenti, non solo per i neoassunti.

==
Il RAZZISMO FISCALE verso il nord continua
 
Nel frattempo....cassa integrazione non pervenuta(per mia moglie) Codogno prima zona rossa.
Governo di giullari e infami :censored:
 
Beh era abbastanza ovvio, quella è l'area di riferimento per il consenso del partito di maggioranza.
Fosse dipeso dai loro alleati, gli sgravi e la fiscalità di vantaggio li avrebbero dati agli africani.
Alla fine ci è andata fatta pure bene...
 
Un provvedimento innovativo e mai testato prima.
Tra pochi anni i soldi li daranno direttamente agli africani.
 
per non parlare del bonus 110% su case che fino a ieri erano abusive.
 
Si sa da quale latitudine parte il SUD?
 
Come se un imprenditore assumesse personale solo perché per qualche mese non paga i contributi
 
Nel frattempo....cassa integrazione non pervenuta(per mia moglie) Codogno prima zona rossa.
Governo di giullari e infami :censored:

una delle due la toglierei:o



non mi fanno ridere.
 
Come se un imprenditore assumesse personale solo perché per qualche mese non paga i contributi


vale PER TUTTI I LAVORATORI, anche quelli assunti da 3 lustri

riscrivo, vale INDISTINTAMENTE PER TUTTI I LAVORATORI DIPENDENTI DEL SUD
decontribuzione del 30%, per 6 mesi intanto, poi si vede


quantificando a spanne, 2000 euro di bonus a dipendente che resta in tasca all'azienda
 
vale PER TUTTI I LAVORATORI, anche quelli assunti da 3 lustri

riscrivo, vale INDISTINTAMENTE PER TUTTI I LAVORATORI DIPENDENTI DEL SUD
decontribuzione del 30%, per 6 mesi intanto, poi si vede


quantificando a spanne, 2000 euro di bonus a dipendente che resta in tasca all'azienda

Altro debito in pratica...
 
più soldi mandiamo
più ne sprecano

meno lavorano
e più votano piddogrilli
 
Nel frattempo....cassa integrazione non pervenuta(per mia moglie) Codogno prima zona rossa.
Governo di giullari e infami :censored:



non offendere i giullari...:D

questi sono molto peggio, ma molto molto....

pd e 5 stalle il peggio del peggio del peggio della politica di sempre

ladri, falsi e incompetenti 3 in 1
 
ricordate sempre che "ha stato Salvini".:D
 
più soldi mandiamo
più ne sprecano

meno lavorano
e più votano piddogrilli

Tanto la pacchia sta per finire. Un altro annetto così e poi boom, mi aspetto anche che tolgono la pensione minima. Il covid ha dato il colpo di grazia anche al nord, non è più questione di se ma di quando. Per me il nord non ce la fa più manco con gli sgravi dati al sud ripartirà. Mi aspetto decenni di depressione e un calo di popolazione da 60milioni a 40 entro i prossimi 20anni nonostante tutti i clandestini che arrivano.
 
Tanto la pacchia sta per finire. Un altro annetto così e poi boom, mi aspetto anche che tolgono la pensione minima. Il covid ha dato il colpo di grazia anche al nord, non è più questione di se ma di quando. Per me il nord non ce la fa più manco con gli sgravi dati al sud ripartirà. Mi aspetto decenni di depressione e un calo di popolazione da 60milioni a 40 entro i prossimi 20anni nonostante tutti i clandestini che arrivano.

il trend non è quello
da marzo i soldi verso sud sono aumentati
anche ai lavoratori in nero!!
 
il trend non è quello
da marzo i soldi verso sud sono aumentati
anche ai lavoratori in nero!!

Vedrai. La bce sta comprando pian piano tutto il nostro debito. Da un giorno all altro spread a 600 cade governo daranno la colpa a qualcuno a caso che fungerà da capro espiatorio e via colpo di spugna a tutti i barzellettieri, ormai non ha manco più senso votare ne destra ne sinistra. Hanno portato gli interessi sul decennale sotto all 1% roba fino all altro ieri impensabile, per farci applaudire al recovery o magari al mes. Ma è giusto così.. e credo che ci saranno anche anni a inflazione galoppante per svalutare pure tutte le ruberie fatte negli anni
 
ma si tanto li sono tutti in nero o pubblici percettori di stipendio
 
mi sembra giusto, al sud il virus non c'era, Conte ha voluto fare a tutti i costi il lockdown totale ai danni del sud, quanto bastava chiudere, ma chiudere seriamente, la Lombardia e qualche altra provincia del nord, adesso paghi i danni!!!


non è quello che si contesta a Conte, l'inutilità del lockdown totale?

io l'ho sempre detto: la Lombardia doveva essere CHIUSA
dal governo, dalla regione, da chi poteva. non l'hanno fatto, e hanno costretto il sud ad una tutto sommato inutile quarantena?

e allora PAGHINO

al nord invece nessun risarcimento, e ci mancherebbe, alla fine lo sappiamo tutti qual è la verità: non hanno voluto chiudere, nessuno, sindaci, governatori, ministri per motivi di SCHEI

SCHEI

i risultati sono questi...
 
Indietro