In caso di guerra

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

con la ministra facevano il trenino
 
non avevo nessun dubbi che l'esercito sarebbe diventato un posto per stipendi

rosa
 
Le nostre ffaa sono i primi traditori della nazione, una manica di parassiti.
 
Ma qui c'è da far saltare non solo lei ma anche chi l'ha messa a comando.

E i marinai poi non hanno un codice di comportamento? Possibile che debbano eseguire senza discutere qualunque ca77ata gli venga ordinata?

Che schifo, 70 anni di politically correctness è questo è il risultato.
Ok mi avete convinto possiamo sciogliere completamente le forze armate, non servono a niente.
 
Ma qui c'è da far saltare non solo lei ma anche chi l'ha messa a comando.

E i marinai poi non hanno un codice di comportamento? Possibile che debbano eseguire senza discutere qualunque ca77ata gli venga ordinata?

Che schifo, 70 anni di politically correctness è questo è il risultato.
Ok mi avete convinto possiamo sciogliere completamente le forze armate, non servono a niente.

Però ballano bene. Evidentemente hanno provato parecchio :D
 
Povera marina militare, in minuscolo...

Mio padre era marinaio in tempo di guerra, sulle motosiluranti, 3 volte naufrago in combattimento.

Senza voler offendere nessuno ma le donne nelle forze armate non si possono vedere, dai è una vaccata colossale.

Ballare all'alzabandiera. :wall:
 
Cioe ma seriamente ma non è abuso di potere e bullismo questo?

Un maggiore che ordina di rendersi ridicoli davanti a telecamere un intero plotone della marina?

Perche non viene denunciata? Ma che erano tutti d'accordo? Se cosi fosse...

CONGEDO ILLIMITATO PER TUTTI CON DISONORE!

Che schifo!

E ci sta anche chi dice "ma perche l'italiano non si ribella?", ma che andassero a FARE IN ****!!!!
 
sono tutti raccomandati e gente che paga pure per entrare nello stipendificio.:censored:
 
Ai miei tempi gli atti di nonnismo erano sanzionati pesantemente.

"ballate per il nonno, cani morti!"
 
da non credersi, questi più che sbarcare clandestini neri non possono fare
 
Povera marina militare, in minuscolo...

Mio padre era marinaio in tempo di guerra, sulle motosiluranti, 3 volte naufrago in combattimento.

Senza voler offendere nessuno ma le donne nelle forze armate non si possono vedere, dai è una vaccata colossale.

Ballare all'alzabandiera. :wall:

Mio padre era nel comsubin, se gli faccio vedere questo video ci resta secco.
 
Indietro