Senza parole

duro a dirsi ma deve cambiare anche il modo gestire i morti... e che le religioni si adattino o si foxxano...

l'unica soluzione è la crematura e ti porti il vasetto a casa... la fai gratis, se vuoi il loculo paghi e paghi caro.. chessò 50-100€/mese... vedrai che nel giro di qualche anno il 90% sarà cremato e il restante 10% in cimiteri che sembreranno delle cliniche svizzere!
 
Io odio i cimiteri, sono un crimine ecologico, terreno rubato alla natura senza motivo.
Io sarò cremato e le mie ceneri sparse da qualche parte, potrei dare indicazione di scavare un buco, versare le ceneri e piantare un albero sopra
 
Io odio i cimiteri, sono un crimine ecologico, terreno rubato alla natura senza motivo.
Io sarò cremato e le mie ceneri sparse da qualche parte, potrei dare indicazione di scavare un buco, versare le ceneri e piantare un albero sopra

Sono d'accordo
 
per rimanere in tema col treddo :
....... ....... ....... ........ ........
.... .....

:cool:
 
Una vita a pagare il 70% poi ti negano 2 metri quadri di terreno per 30/40 anni nemmeno in eterno, cos'è serve anche questo per i muslim? O qualche grillo/pidico ha perso del tutto la ragione?

Ma andate cagare va!
 
Io odio i cimiteri, sono un crimine ecologico, terreno rubato alla natura senza motivo.
Io sarò cremato e le mie ceneri sparse da qualche parte, potrei dare indicazione di scavare un buco, versare le ceneri e piantare un albero sopra

Addirittura un crimine ecologico :o
Le seconde-terze-quarte case? Gli alberghi (che spreco di risorse andare in vacanza)? Terreno rubato alle coltivazioni? Tutto ciò che non è strettamente essenziale a vivere?
 
Una vita a pagare il 70% poi ti negano 2 metri quadri di terreno per 30/40 anni nemmeno in eterno, cos'è serve anche questo per i muslim? O qualche grillo/pidico ha perso del tutto la ragione?

Ma andate cagare va!

Esatto....dove poi i tuoi cari possono venire a dire una preghiera o un pensiero
 
che paese di :censored:
 
duro a dirsi ma deve cambiare anche il modo gestire i morti... e che le religioni si adattino o si foxxano...

l'unica soluzione è la crematura e ti porti il vasetto a casa... la fai gratis, se vuoi il loculo paghi e paghi caro.. chessò 50-100€/mese... vedrai che nel giro di qualche anno il 90% sarà cremato e il restante 10% in cimiteri che sembreranno delle cliniche svizzere!


pensa che per essere cremato ti tocca lo stesso pagare la bara, non ci volevo credere...

cioè un cadavere che deve essere cremato prima deve obbligatoriamente essere messo dentro una bara che verrà poi bruciata insieme al cadavere...

roba da matti, basterebbe metterlo dentro un contenitore apposito e portarlo direttamente nel forno


inoltre bisognerebbe fare una seria legge sull'eutanasia, basta vedere cadaveri 90enni e oltre sulle sedie a rotelle o sui letti invalidi al 100% senza alcuna speranza...
 
Addirittura un crimine ecologico :o
Le seconde-terze-quarte case? Gli alberghi (che spreco di risorse andare in vacanza)? Terreno rubato alle coltivazioni? Tutto ciò che non è strettamente essenziale a vivere?

Seconde case non affittate e cimiteri sono un danno per l'ecologia, è un fatto.
L'albergo è un'attività d'impresa, discorso diverso quindi.
Tenete una foto del parente defunto, non serve andare a un metro dal corpo per pregare o pensare ai tempi trascorsi, una volta finito il funerale l'essere umano deve smettere di danneggiare il pianeta.
 
Indietro