Domani darò la mano al Capitano - Pagina 6
Sul Ftse Mib tornano i tormenti su ENI e Saipem, KO anche Bper. Boom fiducia Usa fa storcere il naso a Wall Street
Giornata di assestamento oggi per Piazza Affari dopo il prepotente rally di inizio settimana. Il Ftse Mib ha chiuso a quota 19.061 punti, con un calo dello 0,52% . I …
Primi numeri (in rosso) della nuova Carige, il ceo Guido: ‘ora banca al top per profilo di rischio’
Banca Carige torna dopo oltre un anno a dare indicazioni finanziarie. I conti sono ancora in rosso ma la perdita è inferiore ai 100 milioni di euro nei 5 mesi …
Valentine, la nuova tegola sulla testa di MPS vale 1,4 MLD. Si complica ulteriormente processo privatizzazione
“Crediamo che il processo di privatizzazione di MPS sia indebolito dai diversi rischi finanziari che incombono sulla banca”. Così commentano gli analisti di Banca IMI, facendo riferimento agli ultimi rumor …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6614 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da apposta supposta Visualizza Messaggio
    si conoscendo bene quel corso...va detto che e' molto stretto e l'inquadratura sull'incrocio da un ottimo colpo d'occhio

va detto anche che la toscana rossissima ha creato sempre piu' un crescere di entusiasmo per qualsiasi cosa che possa aspirare allo smacchiarla un po'
    Attendiamo con ansia a'Giggino o a' Leader Crimi per vedere se il corso e' molto stretto...

L'avatar di robar310
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    sono contento che una parte dei giovani ragiona ancora....l' altra parte sono sardine e centri sociali,nati per la disgregazione del sistema Italia per l' anarchia e il fancazzismo,tanto ci sono gli altri a mantenerli

cit: il comunismo muore quando finiscono i soldi degli altri

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4662 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da zazen Visualizza Messaggio
    Martina: Le polemiche sullo ius soli contro il Pd sono del tutto inutili: per noi è e rimane un obiettivo primario....

questa la ricordi?
    sicuramente ,gli ha dato la preferenza (parole sue)

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3690 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da robar310 Visualizza Messaggio
    sono contento che una parte dei giovani ragiona...

cit: il comunismo muore quando finiscono i soldi degli altri
    Se ragionano capiscono che la tua citazione è una stupidaggine e che ti esponi per fare la figura dell'analfabeta che perde tempo con slogan.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6614 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gmc Visualizza Messaggio
    sicuramente ,gli ha dato la preferenza (parole sue)
    Franz che va alle primarie del Pd e vota Martina al grido di "Prima lo Ius Sola"

E poi ci si chiede come e'possibile che abbiano ancora il 20%

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10323 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Attendiamo con ansia a'Giggino o a' Leader Crimi per vedere se il corso e' molto stretto...
    riparale tutto mi raccomando..le elezioni non le vince nessuno con quelli che entrano li..stanne certo
    fanno il paio con i duri e puri di sinistra riunitisi poco distante per la gloriosa contestazione

per altro le politiche di assistenza che chiedono i contestatori si sposerebbero a meraviglia con le idee economiche di salvini...

c'e' una pasticceria non lontano da li che davvero mi commuove e di passaggio mi son goduto questo paradosso a vedere questo scontro di entusiasmo questa mattina

L'avatar di vivaslan
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    riparale tutto mi raccomando..le elezioni non le vince nessuno con quelli che entrano li..stanne certo
    fanno il paio con i duri e puri di sinistra riunitisi poco distante per la gloriosa contestazione

per altro le politiche di assistenza che chiedono i contestatori si sposerebbero a meraviglia con le idee economiche di salvini...

c'e' una pasticceria non lontano da li che davvero mi commuove e di passaggio mi son goduto questo paradosso a vedere questo scontro di entusiasmo questa mattina
    Se mi avvertivi che c'eri anche tu, ti pagavo colazione dai Gaggioli!

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10323 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da vivaslan Visualizza Messaggio
    Se mi avvertivi che c'eri anche tu, ti pagavo colazione dai Gaggioli!
    te l'ho gia' detto una volta se non sbaglio...da anni vengo... specialmente il sabato ... a fare mattinata al caffe' della corte
    cioccolata top

se passi di li urla forum e te la pago io....
    ti prego di non urlare supposta

venendo via son passato di centro proprio mentre cominciavano ad ululare i contestatori poco dopo le 11 se non sbaglio
    salvini credo non fosse ancora arrivato

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3690 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Franz che va alle primarie del Pd e vota Martina al grido di "Prima lo Ius Sola"

E poi ci si chiede come e'possibile che abbiano ancora il 20%
    Il venti per cento più o meno è un loro zoccolo duro, i populisti, i tutelati dalla classe doninante e classe dominante danno quella percentuale .

L'avatar di vivaslan
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1077 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    te l'ho gia' detto una volta se non sbaglio...da anni vengo... specialmente il sabato ... a fare mattinata al caffe' della corte
    cioccolata top

se passi di li urla forum e te la pago io....
    ti prego di non urlare supposta

venendo via son passato di centro proprio mentre cominciavano ad ululare i contestatori poco dopo le 11 se non sbaglio
    salvini credo non fosse ancora arrivato
    Allora ci si trova un sabato!

Accedi