Domani darò la mano al Capitano

vivaslan

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
3.321
Punti reazioni
525
Domani Salvini viene ad Empoli e come volevasi dimostrare, tutti i gruppi di estrema sinistra come ad esempio “Antifada” stanno organizzando una mobilitazione per impedire al leader della Lega di parlare con lo slogan: “Empoli ripudia Salvini”. Questi sono i democratici italiani.

"Empoli ti ripudia", annunciato presidio contro Salvini in citta. Barnini invita alla calma - gonews.it

Salvini viene anche per parlare con i commercianti e addirittura, so che i facinorosi hanno intimato ai negozianti di non accoglierlo anzi di chiudere le serrande in coincidenza con la sua visita.

Quando darò la mano a Salvini gli dirò questo: “Matteo, per come hai governato hai il mio voto a vita”.
 
e poi dicono che non siamo sotto una dittatura.... gli permettono addirittura di minacciare gli esercenti pubblici e negozianti....la mafia insegna,il comunismo è il male assoluto,se non sei dalla loro parte ti uccidono,prevedo tempi bui per il popolo,quel popolo che Loro hanno tradito a favore dei fratelli neri....( fratelli a loro )
 
.... e poi parlano di democrazia ....
che gentaglia !!!

:wall:
 
Domani Salvini viene ad Empoli e come volevasi dimostrare, tutti i gruppi di estrema sinistra come ad esempio “Antifada” stanno organizzando una mobilitazione per impedire al leader della Lega di parlare con lo slogan: “Empoli ripudia Salvini”. Questi sono i democratici italiani.

"Empoli ti ripudia", annunciato presidio contro Salvini in citta. Barnini invita alla calma - gonews.it

Salvini viene anche per parlare con i commercianti e addirittura, so che i facinorosi hanno intimato ai negozianti di non accoglierlo anzi di chiudere le serrande in coincidenza con la sua visita.

Quando darò la mano a Salvini gli dirò questo: “Matteo, per come hai governato hai il mio voto a vita”.

Non si può dare la mano. Al massimo dagli il gomito :o
 
i pro lega potrebbero organizzarsi e chi più ne prende se le tiene :yes:
 
Contro il Salvini hanno organizzato e pagano le squadre fasciste per attaccarlo, lo scopo è mediatico e di immagine dare a vedere che è inviso e non votabile.
Da tempo vengono finanziate e l'ordine è eliminarlo.
Se non ci riusciranno imporranno la scissione interna con le teste di legno .
 
Domani Salvini viene ad Empoli e come volevasi dimostrare, tutti i gruppi di estrema sinistra come ad esempio “Antifada” stanno organizzando una mobilitazione per impedire al leader della Lega di parlare con lo slogan: “Empoli ripudia Salvini”. Questi sono i democratici italiani.

"Empoli ti ripudia", annunciato presidio contro Salvini in citta. Barnini invita alla calma - gonews.it

Salvini viene anche per parlare con i commercianti e addirittura, so che i facinorosi hanno intimato ai negozianti di non accoglierlo anzi di chiudere le serrande in coincidenza con la sua visita.

Quando darò la mano a Salvini gli dirò questo: “Matteo, per come hai governato hai il mio voto a vita”.

in questi casi se uno è democratico non può che stare dalla parte di Salvini OK!OK!
 
Contro il Salvini hanno organizzato e pagano le squadre fasciste per attaccarlo, lo scopo è mediatico e di immagine dare a vedere che è inviso e non votabile.
Da tempo vengono finanziate e l'ordine è eliminarlo.
Se non ci riusciranno imporranno la scissione interna con le teste di legno .

Vero.
 
Dopo le sardine in emilia,i 5s a livello nazionale, ora ci toccano pure i centri sociali toscani... quanti cani da guardia hanno i piddini per gestire il potere?
 
Bassa manovalanza del gentume di sinistra.
What else?
 
mi spiace che molta gente intelligente, per partito preso non capisce che siamo in dittatura (comunista)e non si rende conto che ormai la sinistra si comporta peggio dei fascisti che loro odiano....parlano di democrazia ma fanno di tutto per vietare i comizi di altri partiti,parlano di democrazia ma,distruggono auto e negozi nelle loro manifestazioni,parlano di democrazia ma,non puoi criticarli,ti eliminano fisicamente se non sei allineato alle loro idee....
 
Domani Salvini viene ad Empoli e come volevasi dimostrare, tutti i gruppi di estrema sinistra come ad esempio “Antifada” stanno organizzando una mobilitazione per impedire al leader della Lega di parlare con lo slogan: “Empoli ripudia Salvini”. Questi sono i democratici italiani.

"Empoli ti ripudia", annunciato presidio contro Salvini in citta. Barnini invita alla calma - gonews.it

Salvini viene anche per parlare con i commercianti e addirittura, so che i facinorosi hanno intimato ai negozianti di non accoglierlo anzi di chiudere le serrande in coincidenza con la sua visita.

Quando darò la mano a Salvini gli dirò questo: “Matteo, per come hai governato hai il mio voto a vita”.

Bravo, hai dato un senso alla tua vita. Ci rallegriamo per te.
 
Sei sempre sul libro paga del PD………..trovati un lavoro serio …….

Lui non lo so, ma a me arena politica pare il dopolavoro di molti consiglieri comunali leghisti, o aspiranti tali, che sognano il salto di qualità, sparando sempre le solite banalità per spiegare problemi mille volte più grandi del loro cervello.
 
Occhio vivaslan che non sei più nelle forze dell'ordine, sei un pensionato che rischia di prendere le botte dai facinorosi. :o
 
Bravo, hai dato un senso alla tua vita. Ci rallegriamo per te.

Vero, vero, verissimo.
Prima ero solo un sinistro scialbo e triste ma da quando ho adottato il Vangelo Secondo Matteo che dice: “Venite a me voi sinistri stanchi e travagliati ed io darò riposo alla anime vostre”, la mia vita è cambiata e fiumi di acqua viva sgorgano dal mio cuore dandomi pace, gioia e amore.

E qui rinnovo l’appello del Capitano ai sinistri:
Se pensate di aver già sprecato buona parte della vostra vita, non sprecare il resto rimpiangendo la parte che avete sprecato. Non è mai troppo tardi per ricominciare!
 
Domani Salvini viene ad Empoli e come volevasi dimostrare, tutti i gruppi di estrema sinistra come ad esempio “Antifada” stanno organizzando una mobilitazione per impedire al leader della Lega di parlare con lo slogan: “Empoli ripudia Salvini”. Questi sono i democratici italiani.

"Empoli ti ripudia", annunciato presidio contro Salvini in citta. Barnini invita alla calma - gonews.it

Salvini viene anche per parlare con i commercianti e addirittura, so che i facinorosi hanno intimato ai negozianti di non accoglierlo anzi di chiudere le serrande in coincidenza con la sua visita.

Quando darò la mano a Salvini gli dirò questo: “Matteo, per come hai governato hai il mio voto a vita”.

perche' ha....governato?

io l'ho visto solo al papeete:D

e dopo aver preso del fancazzista da tutta europa:eek:

e mi sembra di ricordare che un anno fa preferisse questo locale al parlamento e quindi abbia sbattuto la porta:eek:
 
perche' ha....governato?

io l'ho visto solo al papeete:D

e dopo aver preso del fancazzista da tutta europa:eek:

e mi sembra di ricordare che un anno fa preferisse questo locale al parlamento e quindi abbia sbattuto la porta:eek:

Hai ricordi molto precisi
.
La cosa importante pero' e' ricordarti sempre che con il tuo voto permetti l'invasione di centinaia di migliaia di scrococni di walfare sociale. :'(

Ps: forse pero' Ha stato Salvini... :confused:
 
Indietro