Domani darò la mano al Capitano - Pagina 4
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i piý importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina Ť Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    16200 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Fai parte dello ZOCCOLO DURO che proviene dal PCI

Vi bevete orgogliosamente di tutto, cambiate partito a comando

Non ti va bene l'immigrazione selvaggia, ma te la fai andare bene

Perchť? Non lo sai neppure tu, ma cosž Ť

Negli altri partiti cosž non Ť, ed infatti le preferenze vanno e vengono

Vedi M5S, e vedi lega, e vedi fdi

Zoccolo duro significa zoccolo acritico, ma pure duro di comprendonio
    e daje, mi devi dare del comunista mentre io non lo sono

anzi quando lavoravo in fabbrica come impiegato,vennero quelli del sindacato a chiedermi di fare la tessera sindacale

io ribattei che gia' ne pagavo una(la pagava poi mio padre)dei coldiretti e quindi se ne andarono

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13352 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    e daje, mi devi dare del comunista mentre io non lo sono

anzi quando lavoravo in fabbrica come impiegato,vennero quelli del sindacato a chiedermi di fare la tessera sindacale

io ribattei che gia' ne pagavo una(la pagava poi mio padre)dei coldiretti e quindi se ne andarono
    Non Ť una offesa essere comunista

da me il sindacato nemmeno mi propone di fare la tessera
    chissŗ perchť ...

Sei contro l'immigrazione ma voti PD
    Perchť?
    Il COMUNISTONE che c'Ť in te torna fuori, nulla di strano

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3660 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Non c'Ť relazione tra i maggiordomi del pd e comunismo, se non l'inganno che hanno praticato nei confronti dei sinceri comunisti.

Ma sono i maggiordomi del capitale finanziario e soprattutto della Germania.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    973 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da robar310 Visualizza Messaggio
    mi spiace che molta gente intelligente, per partito preso non capisce che siamo in dittatura (comunista)e non si rende conto che ormai la sinistra si comporta peggio dei fascisti che loro odiano....parlano di democrazia ma fanno di tutto per vietare i comizi di altri partiti,parlano di democrazia ma,distruggono auto e negozi nelle loro manifestazioni,parlano di democrazia ma,non puoi criticarli,ti eliminano fisicamente se non sei allineato alle loro idee....
    Molta gente intelligente? Ma dove? Presentameli.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    973 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    Non c'Ť relazione tra i maggiordomi del pd e comunismo, se non l'inganno che hanno praticato nei confronti dei sinceri comunisti.

Ma sono i maggiordomi del capitale finanziario e soprattutto della Germania.
    Ahahah vero anche questo.

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    10274 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    ti sarai dimenticato/a che alla fine ne entravano lo stesso e tanti,anzi,salvini fu costretto ad importarne tanti altri di piu', perche' i contadini non avevano modo di raccogliere i prodotti agricoli.
    certo,ci sono anche gli spacciatori, ma sei sicuro che poi quelli fatti entrare volutamente da lui,non abbiano poi creato problemi a posteriori?

io che tento di sfoderare la mia memoria(soprattutto x me stesso)la ricordo cosž
    Basta con le balle! Basta con le menzogne! Se ti piacciono i clandestini sono affari tuoi ma non puoi mistificare la realtŗ.
    L'abbiamo vista tutti la differenza tra prima e dopo Salvini al ministero dell'interno quindi evita di renderti ridicolo.

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3858 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Basta con le balle! Basta con le menzogne! Se ti piacciono i clandestini sono affari tuoi ma non puoi mistificare la realtŗ.
    L'abbiamo vista tutti la differenza tra prima e dopo Salvini al ministero dell'interno quindi evita di renderti ridicolo.
    .............vedessi il programma di Giorgia!!
    Domani darò la mano al Capitano-398ed1e900000578-3854582-image-13_1476993163445-672x372.jpg

L'avatar di gmc
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4643 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    i pro lega potrebbero organizzarsi e chi piý ne prende se le tiene
    si ,ma al governo aspettano solo questo ,ma :
    1 non e' il momento, il comportamento dei sx di zona altro non e' che un booster per i voti alla Lega
    2 . prima o poi i nodi vengono al pettine.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    10279 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Il Ritorno del Loco Visualizza Messaggio
    Dopo le sardine in emilia,i 5s a livello nazionale, ora ci toccano pure i centri sociali toscani... quanti cani da guardia hanno i piddini per gestire il potere?
    buffa la politica....

empoli e' tappezzata di scritte dei fanatici dei centri sociali che reclamano casa e soldi gratis per tutti...
    anziche' contestare uno come salvini e la sua politica economica del sovranismo alle stampanti per distribuire i quattrini alla bisogna...

dovrebbero accoglierlo come il messia

L'avatar di franci63
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3975 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da apposta supposta Visualizza Messaggio
    buffa la politica....

empoli e' tappezzata di scritte dei fanatici dei centri sociali che reclamano casa e soldi gratis per tutti...
    anziche' contestare uno come salvini e la sua politica economica del sovranismo alle stampanti per distribuire i quattrini alla bisogna...

dovrebbero accoglierlo come il messia
    e' la dimostrazione che questa gente il cervello non lo usa .....certo che l'abuso di fumi , droghe, alcool da il suo bel contributo ......ma rimane il fatto che non sarebbero in grado di imbastire un benche' minimo ragionamento.....sono obnubilati e vivono solo x l'anarchia e il finto buonismo. Danno del razzista agli altri quando loro sono antidemocratici x natura : e spesso si danno alla violenza e alla guerriglia urbana ........sono ****** umana che la sinistra si coccola x bene

Accedi