Prosegue la corsa a scappare dagli stellati : via anche la ministra Grillo - Pagina 4
Assist a BTP e spread da esito elezioni. A Piazza Affari volano Mps e FCA
Dopo il lunedì nero per i mercati, oggi sono tornati gli acquisti in Europa. Piazza Affari ha recuperato terreno con l?indice Ftse Mib che ha chiuso in crescita dello 0,54% …
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4692 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da carpen Visualizza Messaggio
    A suo tempo avevo guardato ai 5S per curiosità, volevo capire, credo fosse prima del 2010 o giù di lì, lessi il manifesto politico fatto da Gianroberto Casaleggio il guru e padre del movimento, be, non voglio mancare di rispetto a nessuno eh, ma è me è parso uno fuori di testa, a parte che proponeva di aprire la caccia ai cacciatori... negava la proprietà privata oltre i 5 milioni e altre vaccate antidemocratiche, peccato che non riesco a rintracciarlo quel programma, ma dopo averlo letto uno sano di mente, l'ultima cosa che avrebbe voluto fare sarebbe stato voler votare i 5S.

Poi con il governo giallo verde, il duo Di Maio-Salvini mi aveva acceso la speranza di un cambiamento, come è finita si sa, l'incredibile pesantissimo attacco di Di Maio alla Lega prima delle europee, è stato il suicidio politico di quel "contratto", come se adesso Salvini attaccasse a sangue la Meloni perché guadagna consenso, santo cielo se un alleato si rafforza è un vantaggio per l'alleanza.

Bah meglio così almeno si sono tolti la maschera, sono dei cadregari casinisti e basta, poi magari qualcuno capace ci sarà ma mica si vede, il problema è che adesso fanno danni, danni gravi, il più grave mettere il bastone del comando in mano al PD, quello che era il nemico giurato.
    Se avessi letto tal manifesto non li avrei mai votati...mi vergogno

L'avatar di manx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    15098 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    a questa preparata classe dirigente grillina degli inizi io non ci credo.
    Sempre stati degli improvvisati campati in aria . La decrescita felice , roba da Hippy anni '60 maldigeriti e infarinati da centro sociale .
    Non basta pronunciare la parola onestà per esserlo , non basta dire cambiamento per essere capaci di fare cambiamento .
    Non basta non farsi rieleggere dopo un mandato per essere capaci a far qualcosa.
    Poi Grillo è chiaramente un nostalgico del Pci berlingueriano , con l'equivoco berlingueriano di voler sollevare la "questione morale" essendo invece uno dei pilastri del marciume nazionale . Alla fine un pagliaccio venduto al PD .
    Ma poi qualcuno li sente quando compaiono ai tg in quelle brevi dichiarazioni propagandistiche ? si capisce subito che sono grillini , senza aver letto i sottotitoli con il partito di appartenenza : sembrano dei commessi di negozio messi a recitare la parte di politici , slogan millantatori , spesso stesso accento , sembrano delle comparse di un film invedibile

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4692 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Piano ben congeniato in cui in tanti siamo cascati come delle pere cotte (me compreso alle prime elezioni)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13370 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Superstardelbene Visualizza Messaggio
    Piano ben congeniato in cui in tanti siamo cascati come delle pere cotte (me compreso alle prime elezioni)
    il MAL DE PANZA per un po' lo reggi, anche con un sorrisino ipocrita quando sei in una cena tra amici
    - che faccia spenta, stai male?
    - uh, no; cioè qualcosina, ma passa

... ma se non lo gestisci bene ti parte uno scoreggione che fa cadere anche i lampadari del vicino

tecnicamente, paragone 2.0

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5014 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gaetano14 Visualizza Messaggio
    Nel 2018 li ho votati pure io e avevo pure convinto i miei famigliari , mi vergogno di essermi fatto abbindolare anche perché ho da tempo raggiunto l'età della saggezza , anzi è evidente che l'ho pure superata....in ogni caso sui nostri 4 voti non ci contino più......piuttosto mi sego la destra...
    anche io, per le tue stesse ragioni "anagrafiche", ho provato rabbia e delusione, tanta delusione.

tuttavia, il sentimento che in me prevale ora è la preoccupazione per il futuro del nostro Paese, perchè come scrissi a suo tempo da qualche parte, la scommessa sui 5S (compresa la possibilità di portare nelle istituzioni gente "comune", estranea al mefitico sistema di reclutamento della classe politica italiana) è evidentemente fallita, ed era forse l'ultima chance per l'Italia.

ed è proprio lo sconsolante spaccato che ne esce fuori, in termini di qualità delle persone, ad alimentare il mio pessimismo...invidio la serenità di tanti utenti che si divertono a sparare sulla croce rossa ignorando di stare allegramente ballando sul ponte del titanic.....beati loro, davvero.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2535 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

richiesta improvvisa di captcha

Pochi minuti fa, dopo aver scritto un lungo post in AP, subito dopo una modifica mi è uscita una schermata del tutto nuovo con una richiesta di CAPTCHA, con quelle richieste assurde di riconoscere foto con motociclette, semafori, ecc.
    Cosa sta accadendo ?
    Ultima modifica di torre1; 08-08-20 alle 11:22

L'avatar di N?Euro
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    11119 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da torre1 Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa, dopo aver scritto un lungo post in AP, subito dopo una modifica mi è uscita una schermata del tutto nuovo con una richiesta di CAPTCHA, con quelle richieste assurde di riconoscere foto con motociclette, semafori, ecc.
    Cosa sta accadendo ?
    Magari è la nuova regola che qualche stellato chiedeva ieri su fol per non parlare dei 2 stelle

Ps: a me comunque non esce nessun chapta

Accedi