orlando, salvini nemico degli italiani...

Brand New

close-hauled
Registrato
1/1/09
Messaggi
19.265
Punti reazioni
737
L'Orlando è noto per essere un diffamatore e senza cervello che ha sempre rincorso becero populismo.
E è altrettanto sempre riemerso a galla come certi rifiuti, deve avere sponsor occulti e robusti. Del resto fu uno dei più pervicaci sabotatori della DC con quell'altra più bella che intelligente.
È normale che vada a braccetto con i bollettini della disinformazione e eversione.
 
orlando chi? quello che invece di far manutenzione al territorio con le tasse pagate dai cittadini rischiando pure di farne morire, usa quei soldi per fare arrivare migranti? un vero piddofenomeno:clap::clap::clap::clap:
 
Dovrebbero desecretare gli atti e gli accordi con l'UE per capire cosa significa realmente questa invasione in Italia senza distribuzione nei paesi UE.<br><br>
<br><br>
Le due Ong 1 tedesca e 1 francese si sono rimesse in viaggio. Attenti a quei due Macron e Merkel alleati per scaricare clandestini in Italia, nonostante dichiarazioni contrarie ai media.<br><br>
<br><br>
Che male ha fatto questa Italia e questi italiani a codesta gente.
 
A me sembra che ormai siano arroccati come prima della presa della bastiglia
 
Il sindaco con il gradimento peggiore di tutta Italia, unico in Italia a essere dietro la Raggi :D

La buona amministrazionr piddogrillina :o
 
VADO A MEMORIA,,,,: Orlando eletto con il94 % ... e il Grillo disse : " per chi ha votato la mafia ??
 
la sicilia è la terra dei pupi.:censored:
 
Se fossi Salvini a questo punto sparerei querele a raffica, nel giro di un un anno diventerei più ricco di Berlusconi.
 
orlando chi? quello che invece di far manutenzione al territorio con le tasse pagate dai cittadini rischiando pure di farne morire, usa quei soldi per fare arrivare migranti? un vero piddofenomeno:clap::clap::clap::clap:

li vai a raccogliere tu,frutta e verdura,a fare il bovaro?
Secondo me no,io potrei anche tornare all agricoltura,ma mi sa che non la faresti e ti metteresti a piangere come faceva mio nonno,quando da carabiniere per sposare mia nonna andò a fare il contadino.:eek:

Io piuttosto ieri pomeriggio sera sono andato con la famiglia a mangiare un gelato.
Non c'èra tanta gente in giro,saranno in villeggiatura,ma i bar e le verande erano pieni zeppi:D
 

non solo i cani, anche capre, galline....:(

Twitter

rosy.JPG
 
Indietro