Gay a causa dei vaccini

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma mettere l'obbligo della laurea magistrale x i politici è chiedere troppo?

Perlomeno ci togliamo di mezzo certi personaggi (diciamo) "poco acculturati".

Fra scie chimiche, chip sottopelle, Beirut in Libia, ed altro.... ...c'è da piangere!


....e questi poi vanno a gestire il patrimonio pubblico? ...ma in quale modo e con quali idee...

...ma soprattutto con quali risultati?
 
Ma mettere l'obbligo della laurea magistrale x i politici è chiedere troppo?

Perlomeno ci togliamo di mezzo certi personaggi (diciamo) "poco acculturati".

Fra scie chimiche, chip sottopelle, Beirut in Libia, ed altro.... ...c'è da piangere!


....e questi poi vanno a gestire il patrimonio pubblico? ...ma in quale modo e con quali idee...

...ma soprattutto con quali risultati?

lui ha sparato una capzata da guinness :D, ma il mondo dei detrattori dei vaccini abbraccia tutto l'arco costituzionale

idem per le scie chimiche
 
In serata avevo letto anch'io la news, ed ero tentato di aprire una discussione. Poi ho lasciato perdere.
Non sono mai stato tenero con Grillo, un po' di più con alcuni eletti grillini ma non con Grillo
Ha attirato all'inizio il meglio dell'attivismo di base del paese ma alla fine ha portato avanti, direttamente o indirettamente,
personaggi di questa levatura lasciando a casa o espellendo gli altri, di gran lunga più meritevoli e capaci ma non disposti ad essere trattati solo come esecutori
Da un lato mi spiace, i grillini alla fine li ho anche votati, erano comunque una carta da giocare, ma a livello strettamente personale personaggi come questo sono il risultato di una gestione fallimentare delle risorse umane che vede Grillo responsabile in prima persona, mi sembra il minimo che gli si possa imputare, aver tagliato le gambe in partenza a quella che, gestita con più onestà intellettuale e più umiltà poteva essere ben altro
Personaggio sopravvalutato e megalomane
 
bah
sicuro che in AP questa tesi non trovi proseliti?
Con le teorie più strampalate che girano qui, sostenute da fior di nick, tipo le false missioni lunari, la Svezia modello di contrasto al covid, Salvini che sarebbe un buon Presidente del Consiglio... questa ci starebbe benissimo.
 
bah
sicuro che in AP questa tesi non trovi proseliti?
Con le teorie più strampalate che girano qui, sostenute da fior di nick, tipo le false missioni lunari, la Svezia modello di contrasto al covid, Salvini che sarebbe un buon Presidente del Consiglio... questa ci starebbe benissimo.

"No son qua po."

Ma ci sono cellule di feti umani all'interno dei vaccini?


:):):)
 
bah
sicuro che in AP questa tesi non trovi proseliti?
Con le teorie più strampalate che girano qui, sostenute da fior di nick, tipo le false missioni lunari, la Svezia modello di contrasto al covid, Salvini che sarebbe un buon Presidente del Consiglio... questa ci starebbe benissimo.

"gia noto x le tesi suggestive su vaccini 5g e virus"
ci manca solo che dica che ogni candidato maschio si fa 5 candidate femmine e siamo a posto :D
 
Comunque se i vaccini facessero come massimo danno la gaytudine direi sarebbe il meno.

:):):)
 
Comunque se i vaccini facessero come massimo danno la gaytudine direi sarebbe il meno.

:):):)

quando facevo la ragioneria in classe avevo 2 malati di polio.
Qualche anno dopo avevo un amico un po' più giovane malato di polio che dopo alcuni anni è morto.

E poi hai mai provato ad avere certe malattie che ora non grazie ai vaccini?
Prova ad averle e mi saprai dire
 
"No son qua po."

Ma ci sono cellule di feti umani all'interno dei vaccini?


:):):)

ho guglato no son qua po
mi sono usciti i testi delle canzoni di Ligabue con gli accordi e mi son messo a suonare una vita da mediano
senza alcun risvolto appaiolistico
ciao
 
"Purtroppo nei vaccini ci sono cellule di feti abortiti che, diciamo, modificano l'informazione che entra nel corpo di questi bambini che si trasformano"

"Gay a causa dei vaccini", bufera su ex consigliere M5S - Ultima Ora - ANSA

:D

tenor.gif
 
e poi pretendi che qualcuno ti creda quando dici che non sei contro i vaccini

Perché invece di leggere interpreti, non ho detto che i vaccini fanno danni o che sono insicuri, ho solo affermato che il fatto di dare gaytudine sarebbe assolutamente ininfluente , e ti dirò di più credo sia una bufala colossale affermare che i vaccini diano gaytudine.

Il problema di voi debunker è che siete più realisti del re.

:):):)
 
ho guglato no son qua po
mi sono usciti i testi delle canzoni di Ligabue con gli accordi e mi son messo a suonare una vita da mediano
senza alcun risvolto appaiolistico
ciao

Hai scritto della Svezia

Ho pensato ti riferissi a me anche se attribuendomi un pensiero che è l'esatto opposto di quanto vado ad affermare, ma è cosa tipica

:):):)
 
e poi pretendi che qualcuno ti creda quando dici che non sei contro i vaccini

Ad essere proprio completi mi farebbe schifo sapere che nei vaccini ci siano tracce di embrioni umani ed eviterei totalmente quei vaccini che li contenessero

:):):)
 
Indietro