Gay a causa dei vaccini - Pagina 3
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1719 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDinox Visualizza Messaggio
    certo come no.

gli altri negli ultimi 30 anni hanno fatto faville infatti.
    Proprio per questo avete perso una seria occasione per fare meglio e differenziarvi e farle voi le faville. Ma anche a Roma, neh?

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5756 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Proprio per questo avete perso una seria occasione per fare meglio e differenziarvi e farle voi le faville. Ma anche a Roma, neh?
    eheheheh se pensi di portarmi a discutere ti sbagli di grosso.
    io non sono sossisfatto di m5s, ma in confronto agli altri non c'e' paragone.
    tanto piu' a roma dove la raggi ha fatto piu' di tutti i precedenti messi insieme.
    ma guarda ho un'eta' tale per cui, potrei anche divertirmi se venisse un bel mussolini così poi siete tutti contenti e felici che è sparito il bibitaro. e io me la godo alla grande.

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1719 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da NeoDinox Visualizza Messaggio
    eheheheh se pensi di portarmi a discutere ti sbagli di grosso.
    io non sono sossisfatto di m5s, ma in confronto agli altri non c'e' paragone.
    tanto piu' a roma dove la raggi ha fatto piu' di tutti i precedenti messi insieme.
    ma guarda ho un'eta' tale per cui, potrei anche divertirmi se venisse un bel mussolini così poi siete tutti contenti e felici che è sparito il bibitaro. e io me la godo alla grande.
    Non va nemmeno a me di discutere. Infatti ho solo scritto una riga inoppugnabile. E non ho nemmeno detto che se arrivasse un duce qualunque le cose migliorerebbero. Ho esaminato i fatti. Bocciati come e più degli altri. Come fai a dire il contrario. Tu non sei di Roma. A Roma appena nomini la Raggi si fanno il segno della croce. Li ho visti io. E al governo nazionale, l'unica cosa che avete rispettato di quelle promesse, l'avete fatta col governo gialloverde.

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    2531 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Arne Saknussemm Visualizza Messaggio
    bah
    sicuro che in AP questa tesi non trovi proseliti?
    Con le teorie più strampalate che girano qui, sostenute da fior di nick, tipo le false missioni lunari, la Svezia modello di contrasto al covid, Salvini che sarebbe un buon Presidente del Consiglio... questa ci starebbe benissimo.
    Salterà mica fuori che si scrive in AP per gli effetti dei vaccini ?

Citazione Originariamente Scritto da freude Visualizza Messaggio
    "gia noto x le tesi suggestive su vaccini 5g e virus"
    ci manca solo che dica che ogni candidato maschio si fa 5 candidate femmine e siamo a posto
    nelle proprie fantasie è possibile, anche di più

nella realtà rischia di incrociarne 5 come la Taverna .......

e gli passa la voglia ....

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7357 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    quando facevo la ragioneria in classe avevo 2 malati di polio.
    Qualche anno dopo avevo un amico un po' più giovane malato di polio che dopo alcuni anni è morto.

E poi hai mai provato ad avere certe malattie che ora non grazie ai vaccini?
    Prova ad averle e mi saprai dire
    Scrivono scemenze perché la gente si vaccina
    Nessuno lo facesse sarebbero i primi della fila con i loro figli......

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8278 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio

io ho avuto amici malati di peste contratta mentre distribuivano tonnellate di nitrato d'ammonio

L'avatar di suro2009
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    8278 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio

quasi scordavo! noi in classe avevamo 28 poliomielitici, eravamo in 27 allievi ma poi la presero anche 2 professori, in pratica sono l'unico a non averla beccata nella mia classe

Accedi