Massimo rispetto per Zavoli come giornalista,un pò meno come uomo

tutmosi

Nuovo Utente
Registrato
20/9/03
Messaggi
19.805
Punti reazioni
1.216
Si è sposato nel 2017 a 93 anni con una giornalista più giovane di 42 anni,(bella gara con Berlusconi).
Era vedovo dal 2014 ma viveva separato da anni.La sposa era una sua dipendente quando era direttore del Mattino negli anni '90.
Che senso ha risposarsi a 93 anni con una di cui potresti essere nonno?
 
io i motivi non li conosco ,ma se togliamo la circonvenzione di incapace ,che non credo sia questo il caso ,perche' escludere un grande affetto e il desiderio di formalizzarlo nella maniera piu' degna che han ritenuto.
 
Si è sposato nel 2017 a 93 anni con una giornalista più giovane di 42 anni,(bella gara con Berlusconi).
Era vedovo dal 2014 ma viveva separato da anni.La sposa era una sua dipendente quando era direttore del Mattino negli anni '90.
Che senso ha risposarsi a 93 anni con una di cui potresti essere nonno?



Una grassa pensione di reversibilità. Un vitalizio ottenuto dopo 3 anni di matrimonio alla faccia dei contribuenti.
 
Si è sposato nel 2017 a 93 anni con una giornalista più giovane di 42 anni,(bella gara con Berlusconi).
Era vedovo dal 2014 ma viveva separato da anni.La sposa era una sua dipendente quando era direttore del Mattino negli anni '90.
Che senso ha risposarsi a 93 anni con una di cui potresti essere nonno?

beh comunque la tizia aveva i suoi 51 anni , mica na ragazzina.....robetta da dilettanti se paragonato a silvio.......:rolleyes:
 
Un organico della disinformazione.
Come gli altri.
Quale rispetto poteva avere dagli schiavi liberi?
Il campione della mistificazione e delle menzogne, una mediocrità siderale lo Scalfari è ancora vivo.
 
beh comunque la tizia aveva i suoi 51 anni , mica na ragazzina.....robetta da dilettanti se paragonato a silvio.......:rolleyes:

sempre una bimba nel suoi confronti:D

anche l'ex che ha 54 anni di un mio amico dopo essere stata con lui x quasi 10 anni ha sposato un 89enne:eek:

sara' amore:yes:
 
Un organico della disinformazione.
Come gli altri.
Quale rispetto poteva avere dagli schiavi liberi?
Il campione della mistificazione e delle menzogne, una mediocrità siderale lo Scalfari è ancora vivo.

Un democristiano convertito al PD, e hai detto tutto.
 
Indietro