Bando per i nuovi banchi, arrivate 14 offerte da aziende italiane e alcune europee

francesi e tedeschi hanno cambiato i banchi?
 
Non ho seguito molto il problema banchi per la scuola,ma perchè servono?Quelli esistenti non vanno bene?
 

Hihihihi hihihi Il fatto quotidiano solito disinformatore di regime ,hanno partecipato mille aziende e che vuol dire possono benissimo partecipare ma includere delle condizionalita per esempio mi impegno per numero x di banchi ma in un anno 10.000 al mese per 12 mesi .il 15 settembre arriveranno si è no 150.000 banchi ma sarà un successo perché non serviranno :clap::clap::clap:
 
Voglio vederli il 14 settembre 3 mln di banchi consegnati :o
 
State seduti voi su quei cessi a rotelle per 5 ore

Da matti
 
Scuole chiuse da febbraio e questi scienziati al governo assegnano la costruzione dei banchi il 12 agosto con consegna un mese :wall:
 
Governo vomitevole!
Avranno dato prima la commessa alla Cina poi ai nostri produttori!!
 
Forse un po' di igiene sarebbe bene farla.
Basta leggere per sapere che:
1 300€ a banco non c'è scritto da nessuna parte.
2 Solo una parte dei banchi è del tipo "a rotelle", quindi in gran parte si tratta di un semplice rinnovo di un parco dei banchi scolatici obsoleto

Poi anche a me la storia dei banchi con le rotelle contro il Covid sembra una sciocchezzza, mentre per fare una didattica moderna pososno essere ottimi strumenti.
Conoscendo il conservatorismo delel nostre scuole credo comunque che avremo richieste quasi esclusivamente per i banchi tradizionali.

Invece sui tempi di fornitura, non conosco il bando, ma temo un gran caos con materiale che arriva ad anno scolastico ben inoltrato.
Come spesso capita più chel'idea è la questione dei modi e tempi il problema dei nostri governi
 
Sarà difficile averli tutti per l'apertura delle scuole, forse con l'aiuto dei cinesi ci si andrà vicini ma i tempi son troppo stretti solo il trasporto annullerebbe i tempi, ma poi se davvero in quel caso fosse possibile la qualità cinese è nota a tutti.
 
Sarà difficile averli tutti per l'apertura delle scuole, forse con l'aiuto dei cinesi ci si andrà vicini ma i tempi son troppo stretti solo il trasporto annullerebbe i tempi.

Difficile mi sembra eufemismo.
Le scuole iniziano Lunedì 14 settembre.

Visto che per ovvi motivi le forniture devo arirvare nelle scuole al più tardi Giovedì 10 Settembre
Se anche il ministero fosse efficientissimo nel chiudere le procedure entro la prossima settimana, poi c'è il tempo per gli ordini da parte delle scuole, che non mi risultano essere stati fatti.
Insomma. Se va tutto al massimo della velocità le ditte hanno il 20 agosto un ordine da consegnare il 10 settembre.

Quindi si consegna solo quanto c'è in magazzino a mio parere.
 
Leggendo più attentamente prevista l'aggiudicazioen entro il 12 agosto.
Ora c'è un punto no insignificante.
Se, sul piano del diritto, lo stato di emergenza Covid permette di evitare gli eventuali ricorsi dei perdenti, allora gli ordini possono essere subito efficaci, altrimenti no.

Comunque i tempi restano estremamente compressi
 
comunque sia la solita cantilena di post inutili....tutto l'articolo dell'editoriale di travaglio verteva su quelli dei giornalai che come quelli che stanno postando qui hanno sempre detto che il bando sarebbe andato deserto, invece così non è stato...
poi se volete discutere se i banco a ruote o a trazione integrale siano o meno una necessità o utili è un altro discorso, cari tifosi da tastiera...
 
Difficile mi sembra eufemismo.
Le scuole iniziano Lunedì 14 settembre.

Visto che per ovvi motivi le forniture devo arirvare nelle scuole al più tardi Giovedì 10 Settembre
Se anche il ministero fosse efficientissimo nel chiudere le procedure entro la prossima settimana, poi c'è il tempo per gli ordini da parte delle scuole, che non mi risultano essere stati fatti.
Insomma. Se va tutto al massimo della velocità le ditte hanno il 20 agosto un ordine da consegnare il 10 settembre.

Quindi si consegna solo quanto c'è in magazzino a mio parere.

Cerco di essere misurato quando le cose sono rivolte al futuro proprio perchè gli eventi possono riservare sorprese inimmaginabili ma il 14 è sicuro che si potrà rileggere e riproporre la realtà prevista anche se adesso appare troppo facile immaginare quel che sarà una porticina minuscola nel sotterraneo va lasciata aperta.
 
Pensate se arrivano i 36 mld del MES quante *******te si inventano per bruciarli...
 
Forse un po' di igiene sarebbe bene farla.
Basta leggere per sapere che:

2 Solo una parte dei banchi è del tipo "a rotelle", quindi in gran parte si tratta di un semplice rinnovo di un parco dei banchi scolatici obsoleto

Stai quindi affermando,tornando alla mia domanda ,che non servono ma gli attuali sono vecchi?E ti sembra questo il momento giusto per rinnovare i banchi di scuola,la ritieni una spesa prioritaria con la gente che morrà di fame tra nn molto?
 
Indietro