"Segreto di Stato sul virus? Cosa nascondete?" - La Lega insorge al Senato - Pagina 5
Tesla Battery Day, Musk che delusione: batterie da un milione di miglia? Produzione ad alto volume non prima del 2022
Proprio lui ha affossato le aspettative degli investitori, in fibrillazione da giorni per il Tesla Battery Day, l’evento tra i più importanti per il colosso delle auto elettriche. In un …
Altro che Big Tech, nuovi timori lockdown scatenano buy sui titoli stay-at-home: regina è Zoom, +500% nel 2020
Stavolta, l’ondata di smobilizzi non ha colpito tanto i tecnologici, quanto altri settori. Si sta parlando di quanto accaduto ieri a Wall Street, con il Nasdaq che ha terminato la …
Societe Generale propone un nuovo e innovativo BG Phoenix Memory Portfolio su paniere di azioni
Societe Generale conferma la sua leadership nell?innovazione di prodotto mettendo a punto un nuovo certificato ideato per la rete di Banca Generali: il BG Phoenix Memory Portfolio su Aegon e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1592 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Spiff 2.0 Visualizza Messaggio
    è tutta una farsa, la Lega sa già tutto

la Ministra Grillo, ovviamente col consenso della Lega, un annetto e mezzo fa ha fatto tabula rasa al CSS

la Lega, fatte salve imperdonabili ingenuità, non può non aver piazzato qualcuno dei suoi

e niente, sto ancora ridendo

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    10269 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Einsamer Hirte Visualizza Messaggio

Che ci sia un'indagine in corso?
    è proprio il tribunale che ha imposto di pubblicare gli atti.
    e il governo poteva:
    a) fregarsene (tanto nessuno avrebbe potuto far nulla, se non frignare un po')
    b) pubblicare tutto
    c) pubblicarne solo un pezzettino (instillando quindi il forte sospetto di avere qualcosa da nascondere, alimentando il peggior complottismo e facendo così incax.xare tutti)

Indovina un po' cosa hanno scelto di fate i gegni al governo?

L'avatar di Spaceman Spiff 2.0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2783 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    e niente, sto ancora ridendo
    Tu credi che nessuno dei membri del CTS fosse abbastanza vicino alla Lega?

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1427 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    è proprio il tribunale che ha imposto di pubblicare gli atti.
    e il governo poteva:
    a) fregarsene (tanto nessuno avrebbe potuto far nulla, se non frignare un po')
    b) pubblicare tutto
    c) pubblicarne solo un pezzettino (instillando quindi il forte sospetto di avere qualcosa da nascondere, alimentando il peggior complottismo e facendo così incax.xare tutti)

Indovina un po' cosa hanno scelto di fate i gegni al governo?

Veramente mi riferivo a questo:

Inchiesta zona rossa. Conte: sono tranquillo, ho chiarito tutto. Il Pm: 'Collaborazione massima' - Politica - ANSA

Comunque Tu avresti ancora da risolvere questo problema geografico/matematico

Visto che si sputa sulla sanità lombarda....

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    10269 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Einsamer Hirte Visualizza Messaggio
    Veramente mi riferivo a questo:

Inchiesta zona rossa. Conte: sono tranquillo, ho chiarito tutto. Il Pm: 'Collaborazione massima' - Politica - ANSA

Comunque Tu avresti ancora da risolvere questo problema geografico/matematico

Visto che si sputa sulla sanità lombarda....
    no, non ti riferivi a niente, non stavi quotando nulla.
    Resta il fatto che il governo sta facendo la solita figura di palta e non me ne frega nulla di quel che dice conte ai pm. Per quanto mi riguarda le scelte politiche devono essere giudicate dagli elettori non dai pm. Sia che si tratti di Salvini che se si tratta di Conte.
    Ah scusa, mi erano sfuggiti i tuoi messaggi. Hai ragione il dato delle marche che ho riportato era sbagliato. Evidentemente mi sono confuso. non ho problemi ad ammettere quando sbaglio, io.

L'avatar di Einsamer Hirte
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1427 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    no, non ti riferivi a niente, non stavi quotando nulla.
    Resta il fatto che il governo sta facendo la solita figura di palta e non me ne frega nulla di quel che dice conte ai pm. Per quanto mi riguarda le scelte politiche devono essere giudicate dagli elettori non dai pm. Sia che si tratti di Salvini che se si tratta di Conte.

Veramente sottintendevo che non mi sento di escludere che quegli atti siano coperti dal segreto istruttorio (o comunque che al Governo non escludano che.. e quindi si comportino di conseguenza)..

L'indagine in corso non è affatto segreta.. è la memoria di AP che ogni tanto ha dei vuoti..

Ah scusa, mi erano sfuggiti i tuoi messaggi. Hai ragione il dato delle marche che ho riportato era sbagliato. Evidentemente mi sono confuso. non ho problemi ad ammettere quando sbaglio, io.
    Comunque vedo che abbiamo fatto un passo avanti..

Accedi