Referendum sul taglio delle 345 poltrone: SI o no?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vuoi tagliare 345 poltrone?

  • SI

    Voti: 105 67,7%
  • no

    Voti: 50 32,3%

  • Votanti
    155

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
20 e 21 settembre 2020 referendum confermativo sul taglio delle 345 poltrone

Se vincono i SI i ladri legalizzati verranno decimati definitivamente.
 
Voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di sostenere il NO.
Secondo me saranno quei buoni a nulla dei grillini. Sanno che per loro è finita la pacchia :rolleyes:
 
Voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di sostenere il NO.
Secondo me saranno quei buoni a nulla dei grillini. Sanno che per loro è finita la pacchia :rolleyes:

ho già sentito molti disquisire sul fatto che tagliando i parlamentari si taglia la democrazia e la rappresentanza.....non credo sarà una passeggiata la vittoria dei sì....
 
ho già sentito molti disquisire sul fatto che tagliando i parlamentari si taglia la democrazia e la rappresentanza.....non credo sarà una passeggiata la vittoria dei sì....

E secondo te con quegli argomenti convincerebbero la gente della necessità di avere in parlamento (che han ridotto ad un bivacco di manipoli) un gran numero di persone buone a nulla, ignoranti e fancazziste ? :rolleyes:
 
E secondo te con quegli argomenti convincerebbero la gente della necessità di avere in parlamento (che han ridotto ad un bivacco di manipoli) un gran numero di persone buone a nulla, ignoranti e fancazziste ? :rolleyes:

io spero di no, ma bisognerà vedere l'affluenza e chi andrà a votare.....se non ci andranno le persone comuni o ceto medio basso, sui restanti non ho molta fiducia....
se poi come credo oscureranno del tutto la pubblicità e daranno un profilo basso all'evento non coprendolo sui media andremo a ridere...
 
I ladri legalizzati, con precisione, chi sarebbero?
 
Il PIDDI' si schiererà a favore, perchè con la scomparsa dei buoni a nulla grillini riprenderà in modo indolore lo spazio che gli avevano sottratto.

forza italia no
fratelli d'italia no
lega diranno di sì ma voteranno no
tutti i micro partitucoli renzi compreso diranno no
i radical chic piddini diranno no
mi sa che diranno si ma voteranno no i parlamentari grillini x non perdere i pochi posti che rimarranno
 
io voto no, perché questa falsa retorica dei parlamentari mi ha rotto
 
Io voterò NO perchè ho appena pagato 268,55 euro per cambiare la targa dell'auto immatricolata anno 2017 perchè era scolorita. Voterò no perchè quando sono andato per cambiare targa, ho scoperto che c'era un fermo amministrativo emesso dall'Agenzia dell' Entrate per una multa pagata in ritardo. Voterò no perchè ho chiamato tutti gli enti incaricati preposti alla riscossione ed in 17 giorni non mi ha mai risposto nessuno. Voterò no perchè mi è costato di più la modifica e comunicazione di fermo rimosso al PRA che la multa stessa
Anzi voglio più parlamentari e più sprechi e voglio anche gli stipendi più alti
 
forza italia no
fratelli d'italia no
lega diranno di sì ma voteranno no
tutti i micro partitucoli renzi compreso diranno no
i radical chic piddini diranno no
mi sa che diranno si ma voteranno no i parlamentari grillini x non perdere i pochi posti che rimarranno

Oh, vabbè che votano anche loro, ma il corpo elettorale è ben più numeroso e già ben determinato IMHO.
 
il 13 riaprono le scuole

poi tre giorni prima e tre giorni dopo il 20 sono chiuse

qualche caso di covid e devono sanificare tutto l'edificio

insegnanti euforici
 
Voglio proprio vedere chi avrà il coraggio di sostenere il NO.
Secondo me saranno quei buoni a nulla dei grillini. Sanno che per loro è finita la pacchia :rolleyes:

Emma Bonino era per il NO.

Di gentaglia e loro parenti è piena l'Italia.
 
ho già sentito molti disquisire sul fatto che tagliando i parlamentari si taglia la democrazia e la rappresentanza.....non credo sarà una passeggiata la vittoria dei sì....

Se questo è l'argomento, allora bisogna chiedere se sono d'accordo a triplicare il numero dei parlamentari per aumentare la democrazia :D
 
I ladri legalizzati, con precisione, chi sarebbero?

Coloro che fanno le leggi che gli permettono di rubare legalmente.

Esempio: chi ha introdotto vitalizi che permettevano di ottenere la prebenda con un giorno di presenza in parlamento, non può che essere definito ladro legalizzato.
 
Indietro